Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
chi ha mai provato il big betty 2.40?
Stizzia Doc... non esagerare... ricorda che non hai una bici da DH. A proposito, martedì ho "incosciato" qualche bestia da DH del top-rider, sinceramente sono molto meno "cancellose" di quello che pensavo: la Iron Horse di Alan Beggin non è così pesante ed imponente. La cosa che mi ha sconcertato è la BESTIA di Lepus... quella sì che la muovi solo in discesa... ho provato a farci un giretto sul piano e stavo per morire: se non aveva gomme da 3, poco ci mancava... attru che Fat Albert da 2.35!!!!:mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Stizzia Doc... non esagerare... ricorda che non hai una bici da DH. A proposito, martedì ho "incosciato" qualche bestia da DH del top-rider, sinceramente sono molto meno "cancellose" di quello che pensavo: la Iron Horse di Alan Beggin non è così pesante ed imponente. La cosa che mi ha sconcertato è la BESTIA di Lepus... quella sì che la muovi solo in discesa... ho provato a farci un giretto sul piano e stavo per morire: se non aveva gomme da 3, poco ci mancava... attru che Fat Albert da 2.35!!!!:mrgreen:

Se son le stesse che aveva qualche mese fa, son gomme da 3".... fantastiche...quelle andrebbero bene anche in un trattore :mrgreen:
 
ho letto x voi estimatori di schwalbe,che ci sono nuovi arrivi,persino una semislik da 2,40!!!!!:zapalott: da non credere,forse ci gireranno al mugello:mrgreen:
Ti svelo un segreto che anch'io ho capito da poco: molti qui latticcizzano (se così si può dire) non con il "pesto" o con quel liquido bianco, bensì con la Ichnusa, e gli Schwalbe mi sembra son quelli che tengono meglio in codeste situazioni...:)))::)))::))):
Un saluto
 

tomb

Biker spectacularis
Ti svelo un segreto che anch'io ho capito da poco: molti qui latticcizzano (se così si può dire) non con il "pesto" o con quel liquido bianco, bensì con la Ichnusa, e gli Schwalbe mi sembra son quelli che tengono meglio in codeste situazioni...:)))::)))::))):
Un saluto

minkia!!! se lo sapevo una la buttavo dentro :-Pal posto del liquido bianco,anche se mi sembrava uno spreco esagerato
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Stizzia Doc... non esagerare... ricorda che non hai una bici da DH. A proposito, martedì ho "incosciato" qualche bestia da DH del top-rider, sinceramente sono molto meno "cancellose" di quello che pensavo: la Iron Horse di Alan Beggin non è così pesante ed imponente. La cosa che mi ha sconcertato è la BESTIA di Lepus... quella sì che la muovi solo in discesa... ho provato a farci un giretto sul piano e stavo per morire: se non aveva gomme da 3, poco ci mancava... attru che Fat Albert da 2.35!!!!:mrgreen:
eee daiii da 2.35 a 2.40 c'è poca differenza:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se lo scimmiato non si offende pubblico 3 fotine scattate col cellulare sabato appena finita di assemblare... è stata dura a causa delle sostituzione del tubo freno posteriore troppo corto, che per fortuna "a arrogusu e a mussiusu" siamo riusciti a sistemare in extremis. Per il resto è stato un gioco e ci siamo pure divertiti.


Auguri Rena :prost:

P.S. Scusate ma ho dimenticato di ruotare la seconda foto. Inoltre le foto non rendono assolutamente la bellezza della colorazione: polish semilucido nella parte superiore che sfuma in una raffinatissima anodizzazione in quella inferiore. Il tutto condito dalle scritte laserizzate... una vera figata!!!

P.S. 2: Ho raddrizzato la seconda foto.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Emminchittedda Rena !
A me avevi SOLO accennato qualcosa a Morgongiori, ma era qualcosa a livello embrionale !!!
Dai racconta: è la versione a 120 mm ? oppure sempre quella a 100 ? hai perso solo il telaio ?
Come geometrie è la stessa ?

PS = A U G U R I
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo