Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
non ti ha risposto che ti era allungato il naso razza di pinocchio sardo!!!

non ci crederai,in un paesino del chianti guardo nel frigo di un bar e vedo???la ichnusa :hail::prost: ajo'!! scusate ot alcolico:-P

ot = e dai, ma lo sai che in Toscana è pieno di sardi....e vuoi che qualcuno di questi non chieda lo scioppino d'Ichnusa al bar ?

Comunque Sput, anch'io sto seriamente pensando di pigliare un mezzo x spostarmi qui dentro il paese. E' una cosa buona e giusta.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ot = e dai, ma lo sai che in Toscana è pieno di sardi....e vuoi che qualcuno di questi non chieda lo scioppino d'Ichnusa al bar ?

Comunque Sput, anch'io sto seriamente pensando di pigliare un mezzo x spostarmi qui dentro il paese. E' una cosa buona e giusta.

guarda, spostarsi in città con la bici è meraviglioso, oltre che pericoloso.
Se ci fosse la cultura sarebbe fantastico, meno traffico e più gente sorridente ed allenata!
Oggi ho collaudato il sistema single speed fatto in casa, è una figata, non c'è più bici... un telaio, forcella, manubrio, sella, ruote e freni.... stop!

@tomb .... ormai la ichnusa ti è entrata nel sangue... haihaihai :mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
guarda, spostarsi in città con la bici è meraviglioso, oltre che pericoloso.
Se ci fosse la cultura sarebbe fantastico, meno traffico e più gente sorridente ed allenata!
Oggi ho collaudato il sistema single speed fatto in casa, è una figata, non c'è più bici... un telaio, forcella, manubrio, sella, ruote e freni.... stop!

@tomb .... ormai la ichnusa ti è entrata nel sangue... haihaihai :mrgreen:


ma ti si e' preso un virusse della bike???:-((

se ti servono delle info sul ss chiedi a milk

@camarillo. si da noi sardi ce ne sono tantissimi,l'ultimo giro nel chianti arriviamo ad un podere magnifico,entro nell'aia e vedo sventolare una mega bandiera sarda!!!o-o grande
 

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
citazione:
Comunque Sput, anch'io sto seriamente pensando di pigliare un mezzo x spostarmi qui dentro il paese. E' una cosa buona e giusta.[/quote]


:prega::prega::prega::prega::prega::prega:....e veramente cosa buona e giusta nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, Signore, Padre santo delle montagne e dei percorsi, Cama onnipotente ed eterno.

Spero di non essere stato blasfemo....se così fosse....:soffriba::soffriba:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
:saccio:Comunicazione d servizio::saccio:
Ho la cinelli smontata in ogni singolo pezzox il bagnetto:bollicine:....
:prega:Pregate con me affinche i pezzi ke dovrò montare siano li stessi ke andrò apulire.:prega:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Siccome le viti dell'attacco manubrio sono tutte arruginite, vi pongo un quesito, visto ke le viti in titanio costano circa 6E una e l'attacco ne vuole 6...... Mada convenni a cambiai l'attacco... Ho provato anke a spazzolarle un po ma nn vengono... Son proprio logore!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Siccome le viti dell'attacco manubrio sono tutte arruginite, vi pongo un quesito, visto ke le viti in titanio costano circa 6E una e l'attacco ne vuole 6...... Mada convenni a cambiai l'attacco... Ho provato anke a spazzolarle un po ma nn vengono... Son proprio logore!!
Ma perchè, mo esiste solo il titanio? Mettile in acciaio (buone) e vai avanti così... ma se stai cercando la scusa per cambiare pipa... beh allora DEVI ASSOLUTAMENTE cambiarla... mica vorrai tenerti quella schifezza con le viti arrugginite? (tieni presente però che cambiandola difficilmente l'avresti con le viti in titanio... ergo avresti una pipa uguale a quella che hai, e con le viti in acciaio... he he he)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
E ma quelle in acciaio minimo pesano 6 quintali
C zacco una WCS quelle vecchie ke nn fanno +, la pago poco tanto.. E le viti restano quelle sino a qnd nn torna la rugine :-)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
AHAHAHAHAH
Sarà quello??????
Avere tutto smontato è pericoloso mi
Per esempio guardi la guarnitura tutta smontata e dici..... E se gli montassi delle corone + leggere????
Prendi le ruote e guardando gli sganci rapidi, t viene in mente ke ne esistono d leggerissimi in titanio.... Secondo me son cose stregate
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
AHAHAHAHAH
Sarà quello??????
Avere tutto smontato è pericoloso mi
Per esempio guardi la guarnitura tutta smontata e dici..... E se gli montassi delle corone + leggere????
Prendi le ruote e guardando gli sganci rapidi, t viene in mente ke ne esistono d leggerissimi in titanio.... Secondo me son cose stregate
Minkia... ma quando vedi la bici pensi solo al peso? Eccheccacchio... allora perchè non esci A PIEDI... la bici più leggera che puoi trovare: ZERO GRAMMI!!! :smile:
A parte gli scherzi, io sono sempre più concentrato sulla SICUREZZA, e tutte quelle cagatine extra-lite usa e getta sinceramente non mi ispirano fiducia per nulla...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Siccome le viti dell'attacco manubrio sono tutte arruginite, vi pongo un quesito, visto ke le viti in titanio costano circa 6E una e l'attacco ne vuole 6...... Mada convenni a cambiai l'attacco... Ho provato anke a spazzolarle un po ma nn vengono... Son proprio logore!!

Vai da Toni e chiedigli delle viti dei WCS che ha buttato in quegli scatoloni in officina....non arruginiscono MAI !!!
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Io le viti in ferraccio le ho quasi tutte sostituite e messe in ergal. Ci sono anche quelle in ergal color alluminio cioè non colorate "gagge". Le ho prese in via cavaro da lobos racing, è un negozio di moto ben fornito di viteria varia. Non costano una cifra astronomica e non si arrugginiscono. Unico accorgimento, hanno bisogno di un filo di grasso prima di avvitarle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo