Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti gli scimmiati come va?.................. Excalib65 siamo pronti per la:down: DH di Carbonia??????...........Cammarillobrillo75 tieniti forte ora siamo liberi da qualsiasi impegno..........................quasi........................:prega:moglie permetendo!!!!!!!!!!
Unu saludu a tottusu
Huueee... torrau sesi??? Noi siamo pronti, anzi stiamo facendo single a mannetttttaaaa... sarà il caso che ti dai una mossa!
La DH di domani dovrebbe essere pronta (dico "dovrebbe" perchè purtroppo sono stato fuori per lavoro e sono rientrato l'altro ieri per cui fino ad ora non è che abbia fatto molto... po non narri NUDDA!), domattina sarò alle iscrizioni e poi a gustarmi le discese, visto che le cose più spettacolari tanto si trovano nella parte bassa del percorso, in prossimità dell'arrivo. Se vieni cercami al gazebo delle iscrizioni.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
eccola qui..ve la presento..ma la foto non gli fa giustizia...la bici è ancora linda e immacolata.....ma dopo l'acquazzone di oggi....credo che sara felicissima di cambiare aspetto!! per chi mi conosce sa come diventano le bike con me!!



unica pecca sono le gomme.....ma tanto quelle non durano molto!!! :))):
 
eccola qui..ve la presento..ma la foto non gli fa giustizia...la bici è ancora linda e immacolata.....ma dopo l'acquazzone di oggi....credo che sara felicissima di cambiare aspetto!! per chi mi conosce sa come diventano le bike con me!!



unica pecca sono le gomme.....ma tanto quelle non durano molto!!! :))):

Bella! Complimenti per la bike ... e per le melagrane!o-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
eccola qui..ve la presento..ma la foto non gli fa giustizia...la bici è ancora linda e immacolata.....ma dopo l'acquazzone di oggi....credo che sara felicissima di cambiare aspetto!! per chi mi conosce sa come diventano le bike con me!!



unica pecca sono le gomme.....ma tanto quelle non durano molto!!! :))):

Uheeee.... ma qui si fa sul serio... stica_z_z_i... complimenti Giagy, gran bella bestiola.... goditela alla grande!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
grazie a tutti...!! ho appena fiito di montarli tutte le minkiatine....tipo sensori..... adattatori...led luminosi ..antenna autoradio :))):..e compagnia cantante... domani.....giro di prova a MONREALE :mrgreen:
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Huueee... torrau sesi??? Noi siamo pronti, anzi stiamo facendo single a mannetttttaaaa... sarà il caso che ti dai una mossa!
La DH di domani dovrebbe essere pronta (dico "dovrebbe" perchè purtroppo sono stato fuori per lavoro e sono rientrato l'altro ieri per cui fino ad ora non è che abbia fatto molto... po non narri NUDDA!), domattina sarò alle iscrizioni e poi a gustarmi le discese, visto che le cose più spettacolari tanto si trovano nella parte bassa del percorso, in prossimità dell'arrivo. Se vieni cercami al gazebo delle iscrizioni.
Ciao scusa ma non ho potuto risp prima .........sabato sono andato a carbonia per provare il circuito ma stava piovendo e non me la sono sentita di scendere con la nuova extreme DH ho conosciuto Bruno Zanchi e gli altri pazzi fanno cose paurosa....................:maremmac:domenica sono andato a Iglesias alla XC dove ho rimediato una scuttullata a terra che me la ricorderò seu tottu arrogau e trisinau:cry::cry: fami sapere quando andiamo a provare la Sella del diavolo....................
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
eccola qui..ve la presento..ma la foto non gli fa giustizia...la bici è ancora linda e immacolata.....ma dopo l'acquazzone di oggi....credo che sara felicissima di cambiare aspetto!! per chi mi conosce sa come diventano le bike con me!!



unica pecca sono le gomme.....ma tanto quelle non durano molto!!! :))):
Bel cavallo davero ........quando la proviamo????? e da domare o già domato??? ciao da Scuscenziau
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao scusa ma non ho potuto risp prima .........sabato sono andato a carbonia per provare il circuito ma stava piovendo e non me la sono sentita di scendere con la nuova extreme DH ho conosciuto Bruno Zanchi e gli altri pazzi fanno cose paurosa....................:maremmac:domenica sono andato a Iglesias alla XC dove ho rimediato una scuttullata a terra che me la ricorderò seu tottu arrogau e trisinau:cry::cry: fami sapere quando andiamo a provare la Sella del diavolo....................
Mi spiace per la scutullata... oggi abbiamo portato Luca di TuttoMTB (insieme ad Ale il fotografo) a fare un giretto a Masua per fare un servizio fotografico per la rivista, insieme ad Alan Beggin, Carlo Gambirasio, Marcolino Cadeddu ed altri amici Spakkaruote... non ti dico nulla... pedalare con gente simile è una soddisfazione mica da poco: c'è da imparare SEMPRE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo