che gli steli siano pieni di endorfihe?
....per rimanere in tema:
http://www.on-one.co.uk/index.php?m...r_op=view_page&PAGE_id=5&MMN_position=169:169
-x
la mia tettona e arrivata.......ed è appena sbarcata a casa!!!! or amangio un boccone e parto a lavro........prossimamente i dettagli!!
ceeeeee spettacolo!!!presto dammi le misure!!! 60-90-60?-x
la mia tettona e arrivata.......ed è appena sbarcata a casa!!!! or amangio un boccone e parto a lavro........prossimamente i dettagli!!
-x
-x
ecco un'anteprima!!!:-?
cehhhh, manco il tempo di vederla dal sivende per noi poveri guardoni di vetrine e tettonefaro un bel servizzio non appena la metto in posa pr le foto!! promesso!!!
grazie a tutti
ciao scoscenziato,senti le protezioni le hai riportate?ayò che mi spistiddo ogni voltaCiao a tutti gli scimmiati come va?.................. Excalib65 siamo pronti per la DH di Carbonia??????...........Cammarillobrillo75 tieniti forte ora siamo liberi da qualsiasi impegno..........................quasi........................moglie permetendo!!!!!!!!!!
Unu saludu a tottusu