li aspetto a giorni, mi hanno detto che ci volevano 4 gg. lavorativi
g.
g.
Oh Gnappixeddu, secondo me il cardio ti conviene compralo "separato" di modo che puoi usarlo e vedere a quanto ti batte il cuore se vedi xioxio in viale poetto e tu sei a piedi o in macchina !
Ma no, intanto un computerino del cavolo da mettere lo trovi ugualmente e al polso metti un cardio che puoi utilizzare anche fuori dal contesto ciclistico !!!
Boh non è che in bici risulta poco funzionale averlo al polso? NOn è meglio sul computerino? Ehhhhhh gia non faccio altro io zio al di fuori del contesto bici per me c'è solo lo Xoxio!
Se ti sente la tua morosa......
OT = Oh scemo, ma xchè non venite sabato ? più innantis c'è perda longa !
qst nn è proprio una scimmia ma + una forzatura... mi sa ke a breve mi tocca a c fulliai i grimeca.
L'opzione d scelta sono i formula B4 e gli avid juicy 5
Opinioni cercasi, anke se nn nascondo ke un idea ce l'ho già
Se chiedi a Bike cosa pensa dei B4... penso avrai una risposta molto "colorita"... ricordi il capottone ad Asuni? Se vuoi ti faccio parlare col mio amico Renato ed avrai esattamente la stessa risposta. Stranamente ENTRAMBI (anche se Bike non sulla stessa bici, non so cosa abbia montato sulla front) sono passati agli XT... che secondo me sono al momento quanto di più affidabile esista in commercio. Certo... lo so... non fanno fighi...qst nn è proprio una scimmia ma + una forzatura... mi sa ke a breve mi tocca a c fulliai i grimeca.
L'opzione d scelta sono i formula B4 e gli avid juicy 5
Opinioni cercasi, anke se nn nascondo ke un idea ce l'ho già