Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Raga avevo intenzione di comperarmi un ciclocomputer dotato di cardio i modelli accessibili sono i seguenti:

Polar Bike Computer CS100 HRM
Trelock bb 3000
Vdo hc 12.6
Sigma BC 1706 HR
CatEye HR200DW

Ho cercato su ebay variamo dalle 55 alle 100 euri!!! Sapete dirmi dove li posso trovare qa in zona e più o meno i prezzi? Ty!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oh Gnappixeddu, secondo me il cardio ti conviene compralo "separato" di modo che puoi usarlo e vedere a quanto ti batte il cuore se vedi xioxio in viale poetto e tu sei a piedi o in macchina !

Lo volevo comprare anche io separato..............ma siccome lunedi cn l'arrubulamento della bici chi ne ha fatto le spese è il ciclocomputer che sesti mottu volevo unire l'utile al dilettevole e comprare un ciclocomputer munito di cardio!:cry: ............. Lo xoxio lo guardo lo stesso mi cosi in base al suono del cardio posso memorizzare l'indice di gradimento!:mrgreen:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
anke io la penso come zio cama... meglio separato almeno se vai a correre o altro lo puoi usare uguale..

A me piacciono molto i telok, hanno una bella estetica e li puoi usare anke x uscire a cercare xioxio.. sembrano D&G.. :loll:

trelock-uhren-pulsuhr-body-trainer-bt-1000-8001212.jpg


Poi t compri un ciclopc a straccu barattu, 15e te la cavi anke senza cavo.
con meno d 80e secondo me te la cavi
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
ma ieri ero vicino a gnappo ne abbiamo visto di molto bellini su hibike, ci sto facendo un pensierino anche io.....ma prima le nuove gomme

per circa trenta euro ho visto questo della sigma
 

Allegati

  • PLM_SgPC9-is.jpg
    PLM_SgPC9-is.jpg
    9,1 KB · Visite: 1

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ieri in un lungo discesone veloce in avvicinamento al sentierino di Cala Goloritzè c'è stato il primo vero test per l'Hayes Nine montato all'anteriore con disco Braking da 160. Il dubbio sul diametro del disco mi è venuto da subito ma ieri, ad andatura piuttosto allegra ma non molto sostenuta su pendenza comunque discreta iniziano le prime avvisaglie: Leva sempre ok quindi nessuna necessità di spurgo ma frenata che diventa prima un po' lunga, poi insufficiente con la caratteristica puzza di pollo bruciato e disco che assume una bella colorazione fra il porpora e il violetto melanzana!!!
Appare evidente la necessità di un disco più grande e qui vi chiedo aiuto nella scelta: 180 o 200 mm.?
La Tora non ha problemi a montarli entrambi, visto che il 160 è assolutamente inadeguato non vorrei che fosse piccolo anche il 180, insomma che si trovasse troppo spesso a lavorare al limite, boh... attendo consigli dai più esperti. Oltre al diametro, quale disco consigliate per l'Hayes Nine? (a proposito, sapete quale sia il diametro degli originali hayes? 180, 185, 200, 203, 210.....????)
Grazie a tutti!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Diciamo che, avendo provato tutti e tre, il salto dal 160 al 180 è molto più "avvertibile" rispetto a quello da 180 a 203. Per quel tipo di bici, potrebbe quindi essere già sufficiente un 180, certo è che non sei una piuma... se proprio vuoi andare sul sicuro, prendi un 203 a margherita (che dissipa meglio il calore e mantiene comunque una buona modulabilità), e non ci pensi più. A quel punto però dovresti equilibrare il tutto con un 180 al posteriore.
Il discorso 180-185 dipende esclusivamente dall'adattatore che riesci a trovare. Io ti consiglio gli adattatori Shimano, costano un botto, ma hanno un'ottima precisione, indispensabile se non hai sistemi Post-Mount, ma IS da rasare.
Personalmente monto questi: http://www.gambacicli.com/images/categories/componenti/freni/c_hayes_rotor.jpg
Ho il 160 dietro e il 180 davanti, ma ho appena ordinato il 203 da Gamba, che putroppo ha solo 160 (V6) e 203 (V8) e non il 180 (V7). Hanno un solo difetto: non te li regalano!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
qst nn è proprio una scimmia ma + una forzatura... mi sa ke a breve mi tocca a c fulliai i grimeca.

L'opzione d scelta sono i formula B4 e gli avid juicy 5
Opinioni cercasi, anke se nn nascondo ke un idea ce l'ho già
 
qst nn è proprio una scimmia ma + una forzatura... mi sa ke a breve mi tocca a c fulliai i grimeca.

L'opzione d scelta sono i formula B4 e gli avid juicy 5
Opinioni cercasi, anke se nn nascondo ke un idea ce l'ho già

secondo me gli avid sono più robusti e necessitano di meno cure.
ho i juicy seven, mio fratello i B4; la bilancia pende a favore degli avid
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
qst nn è proprio una scimmia ma + una forzatura... mi sa ke a breve mi tocca a c fulliai i grimeca.

L'opzione d scelta sono i formula B4 e gli avid juicy 5
Opinioni cercasi, anke se nn nascondo ke un idea ce l'ho già
Se chiedi a Bike cosa pensa dei B4... penso avrai una risposta molto "colorita"... ricordi il capottone ad Asuni? Se vuoi ti faccio parlare col mio amico Renato ed avrai esattamente la stessa risposta. Stranamente ENTRAMBI (anche se Bike non sulla stessa bici, non so cosa abbia montato sulla front) sono passati agli XT... che secondo me sono al momento quanto di più affidabile esista in commercio. Certo... lo so... non fanno fighi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo