Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eppiccolina la bestia !!!
veriveri complimenti è molto più bella di questo colore. Quella di Esca è mooolto pacchiana !
Pacchiano sarai tu con la bici dei Puffi...:fatti-so:E poi io scelgo colori non appariscenti perchè non mi piace fare il FIGO come te... anche se riconosco che il bianco della bici di Rob non è poi così appariscente... forse la terza gemella lo sarà un po' di più... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
vado un po contro corrente io come colore preferisco quella di exca certo che anche questa niente male :sbavon::sbavon: citazione da Wayne's World ... Noi non siamo degni. Non siamo degni. Siamo cacchetta. Siamo cacchetta. ...:hail::hail:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@Ade: da te invece non me lo sarei mai aspettato... TRADITORE!!!:fatti-so:

Naturalmente scherzavo, se buttate un telaio del genere nel mio cortile la cosa non mi dispiacerebbe mica, anche se fosse colore di cacchetta di neonato!!!!
Poi sai che figata se vi trovate a pedalare insieme fianco a fianco con una bici bianca e una nera..... e che vinca il migliore!!!!!!!!!!!!!!!:-?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Tanti tanti tanti complimenti robocop!!Ho apprezzato molto quella di zio Exca(anche se non fiada bonu a da utilizzai(forse perchè si ostina a usare le protezioni di mazzinga zeta in acciaio inox) e molto bella anche la tua tutta bianca mi..mi raccomando strecca molte mungette! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo