Eppiccolina la bestia !!!
veriveri complimenti è molto più bella di questo colore. Quella di Esca è mooolto pacchiana !
Pacchiano sarai tu con la bici dei Puffi...E poi io scelgo colori non appariscenti perchè non mi piace fare il FIGO come te... anche se riconosco che il bianco della bici di Rob non è poi così appariscente... forse la terza gemella lo sarà un po' di più...Eppiccolina la bestia !!!
veriveri complimenti è molto più bella di questo colore. Quella di Esca è mooolto pacchiana !
Pacchiano sarai tu con la bici dei Puffi...E poi io scelgo colori non appariscenti perchè non mi piace fare il FIGO come te... anche se riconosco che il bianco della bici di Rob non è poi così appariscente... forse la terza gemella lo sarà un po' di più...
He he he... sapevo bene di renderti compiaciuto... ormai reagisco solo per non farti fare brutta figura... : smile:Ahahha...lo sapevo di centrare l'obiettivo !
@Ade: da te invece non me lo sarei mai aspettato... TRADITORE!!!
Complimenti per la scelta non ti nego che mi piacerebbe tanto provarla sembra tanto che potrebbe emozionarmi............
roby con quella b , guidacatena , monocorona , e alcuni accorgimenti per la dh , mi farei le gare regionali con tempi di sicuro inferiori che con il mio carrarmato ancillotti .
Tanti tanti tanti complimenti robocop!!Ho apprezzato molto quella di zio Exca(anche se non fiada bonu a da utilizzai(forse perchè si ostina a usare le protezioni di mazzinga zeta in acciaio inox) e molto bella anche la tua tutta bianca mi..mi raccomando strecca molte mungette! :)