Ringrazio tutti per i complimenti, ma io non ho fatto nulla se non sceglierla, comprarla ed assemblarla, i complimenti andrebbero fatti principalmente a Santa Cruz (quel telaio ha delle forme veramente originali e bellissime, almeno per me! ma soprattutto è incredibilmente pedalabile), a
Shimano per trasmissione cambio e
freni, a
Mavic per le
ruote, a
Rock Shox e Fox per le sospensioni, Crank Bros, a
Race Face, a Ritchey e a qualche altro per il resto dei componenti.
@Tomb: si è vero, l'allestimento ha diversi componenti che non sono proprio da FR (anzi, quasi da XC), ma la cosa è assolutamente voluta, visto che in realtà non ho il manico per usarla da FR, ma è destinata ad un uso AM, ancorchè "pesante". I pedali non sono i
Mallet, ma i fratellini Acid. Ad ogni modo sono riuscito a stare sotto i 14.3 kg così come la vedi (compresa di Albert UST) che per me è un grande risultato, visto che i miei 53 kg avrebbero qualche difficoltà a trascinare in salita qualcosa di più pesante!
@RobJumper: Ma quanto ci metti a scattare 2 fotine? La tua era già bella che pronta ieri sera... pensa che io ho finito di assemlarla e tararla oggi nel pomeriggio e dopo nemmeno 5 minuti ho postato le foto... he he he