Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furby970

Biker popularis
:adore!:

Voglio ringraziare pubblicamente due componenti dell'MTB-FORUM che ieri sera si sono presi carico dei miei due telai e hanno trasferito il movimento centrale dall'una all'altra, mentre io ero al :taxi-dri:lavoro, cosichè stasera potessi cavalcare la mia nuova 2ruote, "pasiando" le scimmie che ormai si erano accasate nel mio cervello
:hail:Exca......e :hail:Kc965.
Due grandi Bikers......in sella e non....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:commossi?????
a chi servisse per asciugare le lacrime lascio...:cagozzo:
ciao!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Uff... una faticaccia... ma alla fine ne è valsa la pena: ecco qua, appena finito di assemblarla con le mie manine.
nomaddz6.jpg


Scusate per la location e per la scarsa qualità della foto, ma la fretta di provarla è tanta... giusto il tempo di uno scatto con la compattina... ed ora giro del mare con pietraia in discesa... giusto per farle capire che non si annoierà di certo mentre sta con me!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
c'eeeeeeeee exa.......BELLISSIMA.....deve essere una bestia da domare......ma l'adrenalina ce ti da questa.... deve essere qualcosa di esaggerato!!
mi raccomando.....vogliamo sapere come se la è cavata al primo galoppo!!!o-o
nn vedo l'ora di vederla all'opera se mai mi sarà possibbile!!!!! male che vada almeno in filmato.........:mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
Uff... una faticaccia... ma alla fine ne è valsa la pena: ecco qua, appena finito di assemblarla con le mie manine.
nomaddz6.jpg


Scusate per la location e per la scarsa qualità della foto, ma la fretta di provarla è tanta... giusto il tempo di uno scatto con la compattina... ed ora giro del mare con pietraia in discesa... giusto per farle capire che non si annoierà di certo mentre sta con me!

AJUO'!!!! BELLA SI specie con le sx e anche i mallet ,poco da fr ma ugualmente belloo-o ora non ti rimane che falla girare exalibur:mrgreen: spero il prox anno di farla girare insieme alla mia,magari sul gennargentu ciao scappo vado in vacanza ,ciao a tuttio-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ringrazio tutti per i complimenti, ma io non ho fatto nulla se non sceglierla, comprarla ed assemblarla, i complimenti andrebbero fatti principalmente a Santa Cruz (quel telaio ha delle forme veramente originali e bellissime, almeno per me! ma soprattutto è incredibilmente pedalabile), a Shimano per trasmissione cambio e freni, a Mavic per le ruote, a Rock Shox e Fox per le sospensioni, Crank Bros, a Race Face, a Ritchey e a qualche altro per il resto dei componenti.
@Tomb: si è vero, l'allestimento ha diversi componenti che non sono proprio da FR (anzi, quasi da XC), ma la cosa è assolutamente voluta, visto che in realtà non ho il manico per usarla da FR, ma è destinata ad un uso AM, ancorchè "pesante". I pedali non sono i Mallet, ma i fratellini Acid. Ad ogni modo sono riuscito a stare sotto i 14.3 kg così come la vedi (compresa di Albert UST) che per me è un grande risultato, visto che i miei 53 kg avrebbero qualche difficoltà a trascinare in salita qualcosa di più pesante!
@RobJumper: Ma quanto ci metti a scattare 2 fotine? La tua era già bella che pronta ieri sera... pensa che io ho finito di assemlarla e tararla oggi nel pomeriggio e dopo nemmeno 5 minuti ho postato le foto... he he he
 

Robjumper

Biker ciceronis
@RobJumper: Ma quanto ci metti a scattare 2 fotine? La tua era già bella che pronta ieri sera... pensa che io ho finito di assemlarla e tararla oggi nel pomeriggio e dopo nemmeno 5 minuti ho postato le foto... he he he[/QUOTE]

Ehm! Dall'emozione mi seu scaresciu la macchina fotografica.
Domani sono fuori Carbonia, domenica al mare, credo che riuscirò a fotografarla lunedì, anche perchè provvisoriamente è nel garage del president :prost:
PS sono curioso di pesare anche la mia ma dovremmo essere sullo stesso target +/-
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ooooohhhhhh....... telaio ALL BLACK!!!! BELLISSIMA!
Peccato per le grafiche della Lyrik, proprio non mi piacciono, ma quello poco conta: facci sapere come va!!!!!!
He he he... lo so Ade che tu e le grafiche della Lyrik non andate d'accordo... certo quella della versione U-Turn sarebbero state perfette (una bella "vedova nera" integrale, come la mia Epic) ma come ben sai le sospensioni a molla proprio non riesco a cucirmele addosso, visto che sono praticamente un fuscello... he he he

@DD: sbrigati che ci facciamo una "raidata" insieme quanto prima... Gennargentu ad esempio?

@King: se ci sei lunedì... te la faccio incosciare... così ti scimmi definitivamente!

@Cama: se lunedì vieni, in salita vai piano, perchè tra me, Bike e PCortesi (che mi ha confermato or ora la sua partecipazione) arriviamo a più di 1 metro di escursione, in quanto a sospensioni... e non credo che saremo proprio delle FRECCE!!! (almeno in salita!) :smile: :smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeee TANTI AUGURONI ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che belloooooooooooooo lunedi ci saranno tutte le traccheeeeeeeeee sembreremo a Santeffisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! AHUAHUAHAUH
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ah zio mi sono preso un UST Larsseen TT lo devo montare dietro po aggrappai nello sconnesso mi.......... lo monto in scorrevolezza o in trazione? Sigumenti è meda carrearmau!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo