Grazie Gnappixeddu, candu si bireusu ti da fazzu cavalcai
Ehia va bene mi!!mi sembra molto pedalabile anchein salita se poi la trainata zio a perde e pibera Ma 32 tu l'hai montata' che corone hai lasciato?
Grazie Gnappixeddu, candu si bireusu ti da fazzu cavalcai
Ehia va bene mi!!mi sembra molto pedalabile anchein salita se poi la trainata zio a perde e pibera Ma 32 tu l'hai montata' che corone hai lasciato?
Ho montato la tripla, 44/32/22 non si sa mai in arziara che mi salti il muggine in bocca!
Zio Exca dice che va bene anche con la doppia, poi bireusu comenti andara
Scusa goppai, mi sono accorto solo ora della tua richiesta. Ti posso dire che a luglio Furby li ha presi in Germania per finire di allestire il Damper e li ha trovati su http://www.bike-discount.de/start.asp?lg=en alla modica cifra di 149 la coppia, compresi di dischi originali Shimano CenterLock. Credo però che avessero sbagliato pubblicando il prezzo sul sito, perchè sono spariti quasi subito... e te credo...
Beh in realtà io ho semplicemente tolto il 44 e cambiato il 32 con un 34. In salita la cosa praticamente non ha nessuna utilità, in quanto tra 34 e 22 riesco più o menno a trovare gli stessi rapporti che con 32 e 22 (semplicemente utilizzo un po' di più il 22, che prima era destinato solo alle salite "estreme"). La corona 34 al posto del 32 mi serve in piano o in discesa per le velocità più sostenute, vista la mancanza del 44, che comunque per questo genere di bici direi che rimane quasi inutilizzato, a meno che uno non ci voglia fare asfalto... oppure non abbia altre bici e ci sia costretto!Ho montato la tripla, 44/32/22 non si sa mai in arziara che mi salti il muggine in bocca!
Zio Exca dice che va bene anche con la doppia, poi bireusu comenti andara
Beh in realtà io ho semplicemente tolto il 44 e cambiato il 32 con un 34. In salita la cosa praticamente non ha nessuna utilità, in quanto tra 34 e 22 riesco più o menno a trovare gli stessi rapporti che con 32 e 22 (semplicemente utilizzo un po' di più il 22, che prima era destinato solo alle salite "estreme"). La corona 34 al posto del 32 mi serve in piano o in discesa per le velocità più sostenute, vista la mancanza del 44, che comunque per questo genere di bici direi che rimane quasi inutilizzato, a meno che uno non ci voglia fare asfalto... oppure non abbia altre bici e ci sia costretto!
Sul discorso ripreso da Gnappixeddu riguardante la pedalabilità in salita... era sotto gli occhi di tutti il fatto che l'ho portata fino a Genna Eidadi (4 km al 15% di media!) senza mettere i piedi per terra (a parte la fermata nella casetta di Genna Farraceus, che a me ha fatto più male che bene... come tutte le fermate...) recuperando addirittura la front ipermegalleggeritatuttaxtr di Mauretto, che nel tratto più ripido ha pagato un po' la poca tenuta sullo smosso del suo posteriore, mentre io ero attaccato a terra: trazione SEMPRE!
qst nn è proprio una scimmia ma + una forzatura... mi sa ke a breve mi tocca a c fulliai i grimeca.
L'opzione d scelta sono i formula B4 e gli avid juicy 5
Opinioni cercasi, anke se nn nascondo ke un idea ce l'ho già
t rispondo qui ke se no cama si arrabbia ke gli sporchiamo il posto...
Stavo guardandone... il primo è molto interessante... il secondo un po meno... x quel tanto, spendo poco d + e li prendo da tony cn i dischi da 160 ke da 203 nn mi servono :)
voi ke siete esperti, vale la pena spendere qualke decina d euro in + x i juicy 7???
o è su propriu.....
t rispondo qui ke se no cama si arrabbia ke gli sporchiamo il posto...
Stavo guardandone... il primo è molto interessante... il secondo un po meno... x quel tanto, spendo poco d + e li prendo da tony cn i dischi da 160 ke da 203 nn mi servono :)
voi ke siete esperti, vale la pena spendere qualke decina d euro in + x i juicy 7???
o è su propriu.....
quelli ke mi piacciono d + d tutti sono gli ULTIMATE strano vero
peccato ke costano + d qnt valga la mia bici
i miei sono andati... cn tony abbiamo anke provato a sistemarli ma c'è poco da fare.
Le prime pompate sono lunghe, a livello ke la leva manca d un millimetro la manopola. Poi a furia d frenare tendono ad entrare in pressione e la corsa della leva diminuisce.. Ma dopo pochi minuti e tutto come prima.
Al posteriore abbiamo aggiunto olio e diminuita la distranza tra disco e pastiglie, frenano un attimo d +, ma è sempre come avere i VBrake bagnati...
Giusto il tempo d decidere cosa prendere e qnt spendere e li cambio xkè sono al limite della sicurezza
valli a trovare dei coperchietti x i grimeca.... ormai sono rari
poi magari nn è li e sono i tubi... ufffff