mi stò informando per acquisto futuro...o-omancu comprada sa bicicletta....
Già cambiando forcella????
certu quella che le hanno venduto esti un'arrogu de linnamancu comprada sa bicicletta....
Già cambiando forcella????
certu quella che le hanno venduto esti un'arrogu de linna
guarda questa su piccioccu,un po piu cara ma siamo su un'altro pianeta
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8702
si ma cantu ballidi lascia la forcella RST GILAtanto già gli hai proposto la RST AEROSA!!!!
certu quella che le hanno venduto esti un'arrogu de linna
guarda questa su piccioccu,un po piu cara ma siamo su un'altro pianeta
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8702
Cessu... mi sa che tra un po' mi vedrai fiondare davanti a casa tua in spasmodica attesa del tuo rientro dal lavoro: anch'io sto cominciando a fare le prime prove di assemblaggio delle pinze XTR (IS) sulla Lyric (PM) con l'adattatore Shimano IS/PM da 180 appena arrivato e ad occhio mi sembra che i conti non tornino... ma nel weekend faccio delle prove più serie.
infatti ho sbagliato e dopo le ho messo il link corretto per la sidDoc... e i freni a disco chi glieli regala?
A meno che non gli paghi tu la differenza con la World Cup... che invece li puo montare...
sei un mago del bricollagene,io con una vecchia bike ho provato a "fresare" anche io l'adattatore di un freno meccanico xche non voleva saperne di andare dritto ma l'unico risultato è che alla fine dopo la fresatura sono dovuti andare in "fonderia"Inizio a capire perchè si chiamano adattatori...... li devi adattare!!!!
Comunque mi sono permesso un intervento brutale perchè davanti ho ancora il freno a disco meccanico hayes comprato su ebay a 8,50... mi son detto: o la va o la spacca, tanto prima o poi ci monto un impianto idraulico e al limite ci rimetto un adattatore. E poi avevo scritto "fresato" ma l'operazione si è svolta grazie a una levigatrice di quelle col rullo di carta vetrata che gira tipo cingolo, non so come si chiami, e un po' di pazienza nel provare di volta in volta se andava bene, niente di scientifico e di calcolato. Se vuoi passa in garage, tanto la pinza XTR è la tua.....
Se faccio in tempo stasera giretto di collaudo, spero non esploda nulla!!!
Vero, ma il lavoro non l'avevo fatto io, ma un sedicente "professionista" della meccanica... mabaccagaituiechininontidunarara.... Però ho imparato la lezione: chi fa da se fa per tre! Se proprio devo rovinare un pezzo preferisco rovinarlo PERSONALMENTE, non per procura o interposta persona....ma ricordo male o anche goppai ecxa ha gia avuto esperienze di "fresature" andate in malora?
eheheheheheceeee ma questo e scimmiadasa o l'angolo del bricolage????abbiate u n pò di pietà per uno che c'ha la scimmia e sta ancora calcolando...mmmh dite che gambacicli chiude a ferragosto?se no mi tocca ordinarla prima...