Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Tocca tocca e io che volevo farmi un giro col sig. Bike visto che siamo bixinusu.. ma immo non fa più che ci faccio brutta figura con la mia Ktm, vicino a quella del sig.Bike parridi una carretta scallada :(
ey!!!!no cicchisti scusasa....guarda che io ho anche una sintesi w424 carbon...solo che ti conviene uscire con me quando ho la reign non quando ho la sintesi:loll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mah chi sa...lasciamo passare ferragosto e poi decidiamo sul da farsi...risparmiamo sullo sfizio manubrio in diamante e vediamo...speriamo che sul gamba nel frattanto nn finisca l'offerta
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ieri mattina ho telefonato ad un noto rivenditore ufficiale Specialized di Cagliari (indovinate quale.....l'unico della Sardegna) per chiedere come avere le boccole nuove per il carro della mia Stumpy, e siccome ce le aveva me le ha inviate per raccomandata: stamattina erano già qui!!!! Come dire, una spedizione in Extremis (chi ha orecchie per intendere ha già capito la sottile metafora)
Nel frattempo E' ARRIVATA LA TORA!!!! Mi aveva detto che ci aveva fatto solo 150 Km su asfalto e a giudicare da come si presenta aveva ragione, sembra nuova! Adesso ceno e poi, visto che c'è già il ragnetto nel cannotto, full immersion in garage!!!! Domani collaudo totale.
C U lather.......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ieri mattina ho telefonato ad un noto rivenditore ufficiale Specialized di Cagliari (indovinate quale.....l'unico della Sardegna) per chiedere come avere le boccole nuove per il carro della mia Stumpy, e siccome ce le aveva me le ha inviate per raccomandata: stamattina erano già qui!!!! Come dire, una spedizione in Extremis (chi ha orecchie per intendere ha già capito la sottile metafora)
Nel frattempo E' ARRIVATA LA TORA!!!! Mi aveva detto che ci aveva fatto solo 150 Km su asfalto e a giudicare da come si presenta aveva ragione, sembra nuova! Adesso ceno e poi, visto che c'è già il ragnetto nel cannotto, full immersion in garage!!!! Domani collaudo totale.
C U lather.......
He he he... sono contento per la tua forka... era ora.
Sul discorso relativo all'amico Alessandro... beh non mi dici niente di nuovo: non potrà permettersi di fare prezzi da "negozio internet tedesco" (visto il giro d'affari ben più limitato) ma ogni volta che ho un problema fa sempre miracoli per darmi una mano, sia che abbia acquistato da lui che in rete!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Confermo che il prezzo delle boccole è "da ricambio originale", ma non mi aspettavo niente di meno, quello che mi ha stupito è che ci siamo sentiti ieri mattina e mi ha detto che forse faceva in tempo a spedirle subito, stamattina sono passato alla posta all'apertura e la postina, che conosco, mi ha detto che c'era il plico per me..... meno di ventiquattro ore..... SPANTAU!!!!
Comunque la mezzoretta abbondante in garage è stata assai proficua, boccole nuove al loro poste, forcella montata e testata con la classica "prova cortile" per vedere che tutto è a posto e assestare la serie sterzo..... adesso va molto meglio, spero domani di trovare il tempo di maltrattarla un po'.
A tutto questo è seguito un mesto rituale di inscatolamento della gloriosa MANITOU SX-R, classe 1999, dopo più di millemila kilometri in compagnia....

La Regina è morta, lunga vita alla Regina!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Confermo che il prezzo delle boccole è "da ricambio originale", ma non mi aspettavo niente di meno, quello che mi ha stupito è che ci siamo sentiti ieri mattina e mi ha detto che forse faceva in tempo a spedirle subito, stamattina sono passato alla posta all'apertura e la postina, che conosco, mi ha detto che c'era il plico per me..... meno di ventiquattro ore..... SPANTAU!!!!
Comunque la mezzoretta abbondante in garage è stata assai proficua, boccole nuove al loro poste, forcella montata e testata con la classica "prova cortile" per vedere che tutto è a posto e assestare la serie sterzo..... adesso va molto meglio, spero domani di trovare il tempo di maltrattarla un po'.
A tutto questo è seguito un mesto rituale di inscatolamento della gloriosa MANITOU SX-R, classe 1999, dopo più di millemila kilometri in compagnia....

La Regina è morta, lunga vita alla Regina!
benone,adesso non resta che farle macinare un po di pietre:yeah!:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ey!!!!!notavo adesso le varie bike.....mde klein e la numero 3 cosa sarà?:rock-it:

hehehe, cosi l'ha chiamata un mio collega biker per distinguerla dalle altre.... non è altro che il vecchio telaio nero montato con la forka rigida, ruote lisce e pedali flat... per andare al lavoro! Ha un certo fascino e se riesco a organizzarmi la voglio fare single speed.... mi affascina molto, tanto la velocità di crocierà è praticamente costante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo