Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, a mio parere questa ci starebbe proprio bene sul tuo telaio..... http://www.gambacicli.com/rock-shox-reba-race-poploc-adjust-solo-disco-2007-p-1512.html

se mi aggiungi le200euro di differenza con la marza in segno di amicizia e stima io la monto volentieri...ma puLtroppo i1660gr della reba me li sogno per ora!!!ps nn è che ti compri un manitu axel a prezzo simbolico?secondo voi a quanto la potrei vendere che tenermela me ne faccio poco tipo 60euro o poco di più?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
se mi aggiungi le200euro di differenza con la marza in segno di amicizia e stima io la monto volentieri...ma puLtroppo i1660gr della reba me li sogno per ora!!!


Ti dirò, i due kilozzi della mia Tora contribuiscono positivamente all'aderenza dell'avantreno, direi che una forcella pesante è nella fattispecie assai vantaggiosa....... :))):

La AXEL potersti farla a metà prezzo, forse la potresti mettere sul mercatino o su ebay a 70/80€ spedizione compresa e magari te ne liberi in poco tempo


Et voilà, giusto per farti un'idea: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/15528/cat/12
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16234/cat/12
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
nell'altra ho su la rst omega da 2 e 300 ma visti i 14kg abbondanti di front nn si sentono...
per la axel pensavo quel prezzo ma spese escluse e checcacvolo la mia pur nella sua mediocrità è pur la super con l'escursione variabile!...se no meglio la regalo a qualche amico!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Inizio a capire perchè si chiamano adattatori...... li devi adattare!!!

Ritiro tutto: ieri sera ho messo da parte le resistenze a smontare la pinza dalla Pike (rifare la rasatura sulle pinze IS è sempre un po' scocciante) ed ho montato (al volo, giusto per verificare il montaggio) la pinza XTR IS sull'adattatore IS/PM (originale Shimano... grazie Gamba) ed il tutto sulla Lyric: praticamente PERFETTO! Manca la prova su strada ma l'assemblaggio sembrerebbe perfetto.
 

furby970

Biker popularis
Ritiro tutto: ieri sera ho messo da parte le resistenze a smontare la pinza dalla Pike (rifare la rasatura sulle pinze IS è sempre un po' scocciante) ed ho montato (al volo, giusto per verificare il montaggio) la pinza XTR IS sull'adattatore IS/PM (originale Shimano... grazie Gamba) ed il tutto sulla Lyric: praticamente PERFETTO! Manca la prova su strada ma l'assemblaggio sembrerebbe perfetto.

...mmmm...io la Lyric la proverei su una vektor 1670 bianca e arancione, sarebbe il test ideale:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
piccolo aggiornamento scimmiesco...deciso la compro!!!ho mandato una mail al gamba per chiedere se è possibboli averla bianca se no ciccia com'è è!!!!appena rientro a olbia tra un paio di gg confermo l'ordine!!!auz!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
lo è lo è!!!!e nn solo per la bici...quasi quasi compro un'escavatore e al primo bancomat che trovo prelevo...


Spendaccione! Se ti serve per il prelievo lo puoi anche prendere in prestito, tanto poi lo lasci lì e il proprietario può tornare a prenderlo con comodo, non vorrai andartene via col cingolato?????? Tanto non ti nota nessuno........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo