dille che ti serve per fare una fiondae che sn ancora in navigazione e nn vorrei che arrivi prima di me per nn creare scompensi in mia madre...
dille che ti serve per fare una fiondae che sn ancora in navigazione e nn vorrei che arrivi prima di me per nn creare scompensi in mia madre...
e che sn ancora in navigazione e nn vorrei che arrivi prima di me per nn creare scompensi in mia madre...
Danì, a mio parere questa ci starebbe proprio bene sul tuo telaio..... http://www.gambacicli.com/rock-shox-reba-race-poploc-adjust-solo-disco-2007-p-1512.html
se mi aggiungi le200euro di differenza con la marza in segno di amicizia e stima io la monto volentieri...ma puLtroppo i1660gr della reba me li sogno per ora!!!
io no xche non sono mai allichidito ma tutto ghettato a pari dalla polvere e dalla velocità son passato li in zona questa mattina dei chizzi verso le 7Un oretta fa ho incrociato in localita Monti (vicino a lammatroa-siddi) un cicrista tutto allicchidito, era qualcuno di voi?
io no xche non sono mai allichidito ma tutto ghettato a pari dalla polvere e dalla velocità son passato li in zona questa mattina dei chizzi verso le 7
a farsi una passillada evidentementePerche io tipo che ho incontrato parriada uscito dall'autolavaggio.
Inizio a capire perchè si chiamano adattatori...... li devi adattare!!!
Ritiro tutto: ieri sera ho messo da parte le resistenze a smontare la pinza dalla Pike (rifare la rasatura sulle pinze IS è sempre un po' scocciante) ed ho montato (al volo, giusto per verificare il montaggio) la pinza XTR IS sull'adattatore IS/PM (originale Shimano... grazie Gamba) ed il tutto sulla Lyric: praticamente PERFETTO! Manca la prova su strada ma l'assemblaggio sembrerebbe perfetto.
piccolo aggiornamento scimmiesco...deciso la compro!!!ho mandato una mail al gamba per chiedere se è possibboli averla bianca se no ciccia com'è è!!!!appena rientro a olbia tra un paio di gg confermo l'ordine!!!auz!!!
lo è lo è!!!!e nn solo per la bici...quasi quasi compro un'escavatore e al primo bancomat che trovo prelevo...