Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
xnamix ha scritto:
ho notato che il tipo di ussana ci sa fare veramente tanto...vabbeh..specialmente quando vede "pesciolini" come voi che "abboccate" a tutte le sue proposte (per carita'..onestissime,niente da dire..),ma tali proposte vi mandano in fumo i neuroni...

Cittu tui ca sesi una tanalla!!! Hai preso la bici x sopramobile...
Esti a da imperai!! Certo ke a te le scimmie nn attaccano.. No da imperasa cussa cosa

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Cittu ke a me mi tocca portarla la settimana prox... C'ho il cambio ki è seghendimi is codriollusu... E' come se la molla fosse spulligata e nn entra bene il rocchetto a 11 denti.. Spattattasa!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Cittu ke a me mi tocca portarla la settimana prox... C'ho il cambio ki è seghendimi is codriollusu... E' come se la molla fosse spulligata e nn entra bene il rocchetto a 11 denti.. Spattattasa!!

Misteri Sram mah!!! o esti regolau a sa perfezzioni a su montaggiu oppure si flippada,la cambiata è totalmente diversa di quella con un cambio shimano le leve e i cavetti sono sollecitati molto di piu di conseguenza...................................................................

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Misteri Sram mah!!! o esti regolau a sa perfezzioni a su montaggiu oppure si flippada,la cambiata è totalmente diversa di quella con un cambio shimano le leve e i cavetti sono sollecitati molto di piu di conseguenza...................................................................

Ma ba.. è perfetto d tutto... deve essere qualke incrostazione...
Vedrai ke lo sistemo

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
io alle 8.30 perche poi devo traballare,se arrivi prima ci bideusu

ma stamattina sono arrivato alle 9:45....e la tua bici era li con la forca montata!!!!!! tutto ok?non sei passato a ritirarla......o ne hai preso una nuova?:-)
io ritirata..e pare tutto ok...e provati i pedalini...apparte l'intrippo e il montaggio errato sulle scarpette..ora va meglio..anche se devo trovare la posizione giusta poiche mi trovo in posizione scomoda e non riesco a spingere sui pedali ..........ma ....vediamo vediamo.....di trovare l'assetto giusto!!!!!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma stamattina sono arrivato alle 9:45....e la tua bici era li con la forca montata!!!!!! tutto ok?non sei passato a ritirarla......o ne hai preso una nuova?:-)
io ritirata..e pare tutto ok...e provati i pedalini...apparte l'intrippo e il montaggio errato sulle scarpette..ora va meglio..anche se devo trovare la posizione giusta poiche mi trovo in posizione scomoda e non riesco a spingere sui pedali ..........ma ....vediamo vediamo.....di trovare l'assetto giusto!!!!!!!
GIA MONTATA? YUPPYYYY...ho lasciato tutto li perche ero impressito molto..stasera prendo la bike e lascio li il portafoglio:cry: ...ho preso anche le scarpe spd stile trek(molto belle esteticamente e baratte:sbavon: )in piu ho preso anche il portabici per la macchina uguale a quello dell moderatore parteollese:prost:

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
GIA MONTATA? YUPPYYYY...ho lasciato tutto li perche ero impressito molto..stasera prendo la bike e lascio li il portafoglio:cry: ...ho preso anche le scarpe spd stile trek(molto belle esteticamente e baratte:sbavon: )in piu ho preso anche il portabici per la macchina uguale a quello dell moderatore parteollese:prost:

si le ho prese anche io cosi stile trek ma non li..poiche nn c'era la mia misura!!!!e le ho inaugurate stamattina nei dontorni di monreale!!!Dai comuncue sono din din spesi bene!!!! ora provala e poi fai sapere come va la forcella!!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si le ho prese anche io cosi stile trek ma non li..poiche nn c'era la mia misura!!!!e le ho inaugurate stamattina nei dontorni di monreale!!!Dai comuncue sono din din spesi bene!!!! ora provala e poi fai sapere come va la forcella!!!!
domani la svergino,spero non sanguini troppo:beautifu: ..anche se non credo visto che lo ha gia fatto :smile:

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eee io domani entro a lavoro alle 9:40...ma usciro lunedi mattina a fare ripetute a monreale...sempre se mi accomodo sulla biga!!!

A ke h finisci??
io e gnappo forse saliamo alle antenne vieni??
Aicci t fadeusu morri. t lanciamo senza freni cn le scarpette dal burrone :mrgreen:

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
A ke h finisci??
io e gnappo forse saliamo alle antenne vieni??
Aicci t fadeusu morri. t lanciamo senza freni cn le scarpette dal burrone :mrgreen:

aicci seisi...ma poitta.......cosa vi ho fatto di male per vedermi morto......?
a che ora finisco???? alle 16:20!!!!! ma non esco domani.....torno a casa e cerco di sistemarmi....la bici!!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:

Oh gyagyuuuuuuuuuuuuuuuuuu gurda che quei pedali hano fatto la storia!!eheheheeheeh

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
an'uarrori......quella risata mi faidi intrai su friusu!!!!!!! :-(

o carletto la ca candi andausu a villacidro ti torru sa furria!!!!! :-)

mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhmm amei mi paridi ca crasi Cledy mi morridi e mi lassada in mesu a is montagnasa!!!ahahaah spedeusu chi benidi su mod altrimenti mi toccada a mi scoppiai circhendi de sighidi ai cussu sciacallu!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhmm amei mi paridi ca crasi Cledy mi morridi e mi lassada in mesu a is montagnasa!!!ahahaah spedeusu chi benidi su mod altrimenti mi toccada a mi scoppiai circhendi de sighidi ai cussu sciacallu!!

Così ne hai 2 da seguire a tottu pompa...

ahahahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo