Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
ottimo,stavolta spero ti vada bene,anche perche è veramente notevole come forka la marza bomber eta

bike...non infierire troppo su daddy..che è distrutto poverino!!! :-)
tranquillo daddy si sitemerà a breve......l'unico andicap e che non a 80€....

allora apposto bikesardinia!! test alla forca superato appieno...sono contento...ma si vede....... che è un'ottima forcella!! :-) dove sei andato a provarla?

daddy

Biker serius
giagy78 ha scritto:

allora apposto bikesardinia!! test alla forca superato appieno...sono contento...ma si vede....... che è un'ottima forcella!! :-) dove sei andato a provarla?

Diciamo che pago 80 Euro ogni stelo!!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:

ho fatto degli sterrati che vanno da tra le colline di sanluri villanovaforru e lunamatrona,che poi è la zona dove mi alleno solitamente

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Finalmente dopo circa un mesetto io e il mod siamo riusciti a farci un giretto con la la biga per non rischiare de "lassai scallai su copertoni chenze du imperai" :ronf:

Giretto tranquillo, di circa 26km (per me..aggiungetene 12 al mod)..partenza dal Parteolla (casa),ai piedi di mont'accuzzu si scende e si raggiunge sa Srementa,Is Piscinas(non dove son le dune!!) poi dritti per Soleminis e su,su,su a Mont'Arrubiu.
Un giretto non :azz-se-m: ,ma molto :freeride: !

ciau!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
xnamix ha scritto:
Finalmente dopo circa un mesetto io e il mod siamo riusciti a farci un giretto con la la biga per non rischiare de "lassai scallai su copertoni chenze du imperai" :ronf:

Giretto tranquillo, di circa 26km (per me..aggiungetene 12 al mod)..partenza dal Parteolla (casa),ai piedi di mont'accuzzu si scende e si raggiunge sa Srementa,Is Piscinas(non dove son le dune!!) poi dritti per Soleminis e su,su,su a Mont'Arrubiu.
Un giretto non :azz-se-m: ,ma molto :freeride: !

ciau!!

E deu anante e su p.c a mi controllai cussu chi seu scarichendu!!!!ma ittiarrorri tottu attaccau!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo