forza daddy io tifo per te...
COMPRATELA NUOVA E CANDU è MONTADA NO DA MORIGHISTI!
COMPRATELA NUOVA E CANDU è MONTADA NO DA MORIGHISTI!
bikesardinia ha scritto:sverginata la marza!!!!si è beccata 30 km di sterrati pietrosi ,l'eta è una vera figata,sono soddisfatto della spesa
ei alton se ti interessa ha una stupenda rock shox SID con comando remoto sul manubrio a soli 400 euro,è stupenda,altrimenti se vuoi ti vendo la forcella che ho smontato al posto della marza(cock shox jett disc)daddy ha scritto:...la mia forcella!!!!
prezzo?daddy ha scritto:Si...si visto tutto...c'eravamo Mercoledì con Giagy...
...a giorni mi fanno sapere se è ancora disponibile una Marza uguale alla tua, solo del 2005...
bikesardinia ha scritto:non male,il canotto stavolta va bene?
ottimo,stavolta spero ti vada bene,anche perche è veramente notevole come forka la marza bomber etadaddy ha scritto:Canottone stavolta...212 mm...
bikesardinia ha scritto:ottimo,stavolta spero ti vada bene,anche perche è veramente notevole come forka la marza bomber eta
giagy78 ha scritto:bike...non infierire troppo su daddy..che è distrutto poverino!!!
tranquillo daddy si sitemerà a breve......l'unico andicap e che non a 80....
allora apposto bikesardinia!! test alla forca superato appieno...sono contento...ma si vede....... che è un'ottima forcella!! dove sei andato a provarla?
ho fatto degli sterrati che vanno da tra le colline di sanluri villanovaforru e lunamatrona,che poi è la zona dove mi alleno solitamentegiagy78 ha scritto:bike...non infierire troppo su daddy..che è distrutto poverino!!!
tranquillo daddy si sitemerà a breve......l'unico andicap e che non a 80....
allora apposto bikesardinia!! test alla forca superato appieno...sono contento...ma si vede....... che è un'ottima forcella!! dove sei andato a provarla?
bikesardinia ha scritto:ho fatto degli sterrati che vanno da tra le colline di sanluri villanovaforru e lunamatrona,che poi è la zona dove mi alleno solitamente
dovevo....solo che ho fatto le ore piccole e mi son alzato tardi.. ho optato per la vicinanzagiagy78 ha scritto:ann ok ok pensavo fossi nella zona del linas!!!
xnamix ha scritto:Finalmente dopo circa un mesetto io e il mod siamo riusciti a farci un giretto con la la biga per non rischiare de "lassai scallai su copertoni chenze du imperai"
Giretto tranquillo, di circa 26km (per me..aggiungetene 12 al mod)..partenza dal Parteolla (casa),ai piedi di mont'accuzzu si scende e si raggiunge sa Srementa,Is Piscinas(non dove son le dune!!) poi dritti per Soleminis e su,su,su a Mont'Arrubiu.
Un giretto non ,ma molto !
ciau!!