Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
ho notato che il tipo di ussana ci sa fare veramente tanto...vabbeh..specialmente quando vede "pesciolini" come voi che "abboccate" a tutte le sue proposte (per carita'..onestissime,niente da dire..),ma tali proposte vi mandano in fumo i neuroni...

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
xnamix ha scritto:
ho notato che il tipo di ussana ci sa fare veramente tanto...vabbeh..specialmente quando vede "pesciolini" come voi che "abboccate" a tutte le sue proposte (per carita'..onestissime,niente da dire..),ma tali proposte vi mandano in fumo i neuroni...
Deu nn ci cumprendu pru nudda!! e prenu e genti cun macchinasa esageradasa e a sa fini magari no traballanta!!

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
io alle 8.30 perche poi devo traballare,se arrivi prima ci bideusu

mmm.... parto dopo le 9 quindi nisba ammenoche non ti tratieni sbavando sulla vetrina....cosi aspetti e conosci un'altro del forum.......domani!!!! il prode ciomy!!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
mmm.... parto dopo le 9 quindi nisba ammenoche non ti tratieni sbavando sulla vetrina....cosi aspetti e conosci un'altro del forum.......domani!!!! il prode ciomy!!!!
purtroppo per lavoro ho fatto in fretta e ho lasciato li la bike,ho visto che hai lasciato la tua inferriada li:mrgreen:

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
Dopo le pietre di domenica l'ho lasciata anche io per una piccola messa a punto

Eh so beato te che sai quando portarla!! x me la biga è come la prima golf "unu trattori" ahahaah,quando l'ho portata per mettergli il deragliatore anteriore nuova c'era il pacchetto pignoni molto ma molto ballerino idem la guarnitura!!ahahahaa pensu troppu a pedalai!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Eh so beato te che sai quando portarla!! x me la biga è come la prima golf "unu trattori" ahahaah,quando l'ho portata per mettergli il deragliatore anteriore nuova c'era il pacchetto pignoni molto ma molto ballerino idem la guarnitura!!ahahahaa pensu troppu a pedalai!!
:loll: dovrà pur lavorare il tipo no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo