fabryx80 ha scritto:Come sei schizzinoso...
takashi ha scritto:ma se voci di corridoio parlano di freni a disco solo da andare a ritirare
bikesardinia ha scritto:ha vinto la scimmia la marza ormai è mia,va alla perfezione
bikesardinia ha scritto:ha vinto la scimmia la marza ormai è mia,va alla perfezione
ero li stammattina all'apertura eeheheheheh,mancano solo i cosi per montare i v-brake che l'ex proprietario della forca si è dimenticato,poi me la monta ,ha anche il protabici come il tuo,adios dinerosfabryx80 ha scritto:L'hai già presa?
bikesardinia ha scritto:eri li stammattina all'apertura eeheheheheh,mancano solo i cosi per montare i v-brake che l'ex proprietario della forca si è dimenticato,poi me la monta ,ha anche il protabici come il tuo,adios dineros
dal tuo spacciatore di ussana ha un mucchio di cose interessanti il tipo meglio stare alla larga da quel negoziofabryx80 ha scritto:Se t servono un paio d pivot ne ho una coppia in +...
Posso kiedere dove l'hai presa?
bikesardinia ha scritto:dal tuo spacciatore di ussana ha un mucchio di cose interessanti il tipo meglio stare alla larga da quel negozio
camarillobrillo75 ha scritto:E si, tonio è contagioso !
Adesso vi racconto una cosa curiosa :
tutti mi parlavano di questo negozietto che faceva dei buoni prezzi.Il periodo era propizio xchè avevo intenzione di comprare una forcella.Quindi vado dai soliti che mi fanno i soliti prezzi, quando m'imbatto in 'sto negozietto che mi propone la sid ad un prezzo esageratamente inferiore rispetto alla concorrenza......secondo voi che ho fatto ?
Ma non è finita qui !
Durante la trattativa, ne parlo con la mia camagirl..il padre è di ussana e lei dice di avere un cugggino che ha un negozietto proprio lì ma "non pensa" che sia lui...secondo voi come è andata a finire ?
Il resto è storia : a parte questa "quasi" parentela aquisita, m'ha aiutato a vendere il mio scooter, sempre disponibile e gentile con prezzi al 70 % inferiori rispetto ai "soliti".
fabryx80 ha scritto:Stasera passo e gli kiedo il PIZZO!!!!
Gli ho già fatto vendere 5 bici e una è in cantiere... X nn pensare a qnt gli devolgo mensilmente
x d + sto dirottando tutti voi all'acquisto sfrenato
daddy ha scritto:Sto male...la mia MARZA è andata con un altro...a dire che era quasi mia...
...ma vedremo!!!
giagy78 ha scritto:è un bikers distrutto!!! non mangia più..non dorme più.....ha lo sguardo ormai perso nel vuoto!!
fabryx80 ha scritto:Qst sono i miei sintomi ormai da mesi....
Siamo certi ke tutto sia regolare???
daddy ha scritto:Quando la soluzione era ormai l'acquisto della MARZA...ecco che FRW si fa viva...
L'articolo FRW è: 43296311-85 5254
Il pezzo è disponibile a magazzino al prezzo di Euro 35.00
Per l'acquisto si rivolga ad un Dealer Manitou dei quali trova l'elenco sul sito www.freewheeling.it
Cordiali saluti
Dopo chiamo il dealer e vediamo che dice!!!!
fabryx80 ha scritto:Veloci le mail d FRW... E meno male ke te l'ha spedita dopo ke lo hai kiamato...
Spero x te nn voglia occupareti tu della riparazione, visti i risultati del primo intervento