Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
UE CIAO PICCIOCCUSU MALLIPICAUSU SONO APPENA TORNATO DA ALTON APPU CONNOTU A bikesardinya adi arritirau sa mtb.abellu abellu megu a si connosci a tottusu dappu connotu de attesu appu biu ca teniada su portabici nou. e dappu nau ma itta sesi malladio, e mannau tengu su virus de su forum mtb. e in zarasa seusu de sa proppio gabbia de maccusu,:bum-bum-: :bum-bum-:

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
UE CIAO PICCIOCCUSU MALLIPICAUSU SONO APPENA TORNATO DA ALTON APPU CONNOTU A bikesardinya adi arritirau sa mtb.abellu abellu megu a si connosci a tottusu dappu connotu de attesu appu biu ca teniada su portabici nou. e dappu nau ma itta sesi malladio, e mannau tengu su virus de su forum mtb. e in zarasa seusu de sa proppio gabbia de maccusu,:bum-bum-: :bum-bum-:
AHAHAHAHAHA ma laghi sessi maccu o su REI DEI IS CANCIOFEDDASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:

Impegnati x carlo forte e vedrai ca si connoscusu tottusu:}}}:

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
appu connottu a sorrese,fadendu cumpangia a su negozianti inveci de spendi dinai:voxpopul: bella sa marzocchi,con un prezzo da favola:mrgreen: no fiada cosa de lassai me ingui

e io che ti dicevo o bike.... la forcella non era cosa da lascire li..l'abbiamo provata sulla bici di daddy..ma purtroppo nisba(e lui è ancora ad incubi se prenderla nuova o aggiustarsi la sua manitou) e insarasa..teeeec....a te serviva ad ecco fatto risolto!!! apposto sono contento..... :-) una buona azione!!!

speriamo di conoscerci tutti presto.....pitticca sa cricca de maccusu.....tottusu con sa scimmia in conca!!!! :-)

e da organizzare pero.......non vedo l'ora!!!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ma al posto della biga che stai vendendo cosa devi prendere?un cinelli?:beautifu:

HAHAHAHAH no no un sogno!!!! ma bisogna vedere se si realizza in tempi brevi mi sa di no pero!!!! nn conosci nessuno al quale piazzarla la mia?? scendo un po di prezzo eh

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
Ooo Ragazzi Perche Non Proponiamo Di Fare I Complettini X I Ragazzi Del Forum Visto Che La Famigli Si Sta Ingrandendo Si Potrebbe Fare Che Ne Ditte

AHAHAHAH proponi un nome!!!!!!! io c'è l'ho "MACCHITELLOHADETTO TEAM"

daddy

Biker serius
Tra una cosa e l'altra...sono ancora a piedi...:cry: :cry:

...ora il dubbio...aggiusto la mia oppure compro una Marza MX COMP ETA?? :sbavon:

la risposta è ovvia!!!!

...ma sino a Martedì o Mercoledì non so se la piccola Marza potrà essere mia...

è in corso un :duello: tra me e un'altro acquirente... :twisted:

...per ora attendiamo...poi si vedrà!!!!! :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo