plastica adessi su tu!! il mio è di legna carbonizzataUn telaio che al tuo catorcio di plastica gli fa 10 a 0 palla al centro !
plastica adessi su tu!! il mio è di legna carbonizzataUn telaio che al tuo catorcio di plastica gli fa 10 a 0 palla al centro !
che telaio hai messo rob?
Telaio in lega di allumingio-prastica ZR9000, la ditta si chiama... non ricordo, mi sembra inizi per K..... aspetta... uhmmmm
FAAK?Telaio in lega di allumingio-prastica ZR9000, la ditta si chiama... non ricordo, mi sembra inizi per K..... aspetta... uhmmmm
FAAK?
bello il pezzo di ferro zio,non conosco la marca,nel senso che non ci sono mai salito,ma pare discreto,a quando il battesimo?più o meno cosi
ehmmmm...cosa vorresti dire x la sintesi??certu unu kancellu...... mica è una sintesi
bello il pezzo di ferro zio,non conosco la marca,nel senso che non ci sono mai salito,ma pare discreto,a quando il battesimo?
cavolo ma ti rendi conto una bike firmata,saranno tutti gelosi...KAVIN KLEIN....mo mi compro la bike ARMANI..gnappo ca esti biadesivu invece D&G
profumo di nuovo quello che piace tanto ai raccoglitori di scimmie..Domani il battesimo.... devi sentire che profumo... heeheh!
bello il pezzo di ferro zio,non conosco la marca,nel senso che non ci sono mai salito,ma pare discreto,a quando il battesimo?
cavolo ma ti rendi conto una bike firmata,saranno tutti gelosi...KAVIN KLEIN....mo mi compro la bike ARMANI..gnappo ca esti biadesivu invece D&G
senti discepolo...è un buon marchio ma è individuale il piacere un determinato marchio,se ti nomino titus ad esempio cosa mi rispondi senza cercare su goorgle?"discreto" ??!?!??...ma sei pazzo ?!?!!....Oh Baic sarai pure uno dei miei Maestri d Vita, ma vai su Gugol e digita "Klein" oppure "Keith Bontrager"......
.....ma guarda tu a chi devo ammirare !
Che costa un botto ! e non chiamarmi discepolo che io nato imparato sono !
Per la cronaca domenica mattina sono uscito in quel di Domusnovas in compagnia del mio presidente Spakkaruotista perchè doveva inaugurare la sua nuova scimmietta:beato ..te che sei nato imparato..mi sa che sei l'unico!!!
x bike............ceeeeee la TITUS...che figata!!!
Smonta un cuscinetto e misuri col calibro il diametro esterno, il diametro interno e lo spessore, vai sul sito SKF e ne metti le misure nel "cercacuscinetti" del sito, poi porti misure e codice del cuscinetto SKF dal cuscinettista (rivenditore di cuscinetti) più fornito che trovi a Casteddu e senti cosa te ne dice, magari riesci a risolvere con 15 eurisi...