Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
beh devo ammettere la mia ignoranza non conoscevo questo produttore, è vero anche che non mi sono mai interessato particolarmente alla ricerca di materiali d'elite, almeno da quello che ho letto un pochino sul web sembra un telaio con dietro molti anni di ricerca alle spalle, beh sono curioso di vederlo dal vivo a questo punto...il peso del solo telaio? perchè on line ho trovato solo bici klein complete
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bello il pezzo di ferro zio,non conosco la marca,nel senso che non ci sono mai salito,ma pare discreto,a quando il battesimo?
cavolo ma ti rendi conto una bike firmata,saranno tutti gelosi...KAVIN KLEIN....mo mi compro la bike ARMANI..gnappo ca esti biadesivu invece D&G

Domani il battesimo.... devi sentire che profumo... heeheh!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
bello il pezzo di ferro zio,non conosco la marca,nel senso che non ci sono mai salito,ma pare discreto,a quando il battesimo?
cavolo ma ti rendi conto una bike firmata,saranno tutti gelosi...KAVIN KLEIN....mo mi compro la bike ARMANI..gnappo ca esti biadesivu invece D&G


"discreto" ??!?!??...ma sei pazzo ?!?!!....Oh Baic sarai pure uno dei miei Maestri d Vita, ma vai su Gugol e digita "Klein" oppure "Keith Bontrager"......
.....ma guarda tu a chi devo ammirare !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
"discreto" ??!?!??...ma sei pazzo ?!?!!....Oh Baic sarai pure uno dei miei Maestri d Vita, ma vai su Gugol e digita "Klein" oppure "Keith Bontrager"......
.....ma guarda tu a chi devo ammirare !
senti discepolo...è un buon marchio ma è individuale il piacere un determinato marchio,se ti nomino titus ad esempio cosa mi rispondi senza cercare su goorgle?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
beato ..te che sei nato imparato..mi sa che sei l'unico!!!

x bike............ceeeeee la TITUS...che figata!!!
Per la cronaca domenica mattina sono uscito in quel di Domusnovas in compagnia del mio presidente Spakkaruotista perchè doveva inaugurare la sua nuova scimmietta:
racerx_blk_AL.jpg


Cambia solo il colore: anodizzata blu elettrico!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Smonta un cuscinetto e misuri col calibro il diametro esterno, il diametro interno e lo spessore, vai sul sito SKF e ne metti le misure nel "cercacuscinetti" del sito, poi porti misure e codice del cuscinetto SKF dal cuscinettista (rivenditore di cuscinetti) più fornito che trovi a Casteddu e senti cosa te ne dice, magari riesci a risolvere con 15 eurisi...

MI sa ca tui castiasa troppu art attak!! cambio tutto direttamenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo