Tornando al Camelback, innanzitutto grazie per i consigli, vedo che suggerite il Mule e il Blowfish, mentre il Lobo non convince in pieno.
Oggi ho avuto modo di vedere bene il Blowfish e devo dire che mi è piaciuto parecchio, soprattutto per la cerniera che aperta fa aumentare di parecchio il volume della tasca più grande. Anche come dimensioni generali mi ha convinto, abbastanza compatto ma capiente.
Vediamo domani SE arrivano in negozio e cosa arriva, vi farò sapere.....
(to be continued)
Scusate l'autocitazione ma qui le scimmie si accavallano in continuazione (a proposito, bellissimi i telai Klein)
AGGIORNAMENTO:
Presso il sivende sassarese sono arrivati molti camelbak, compreso il Lobo che in effetti è poco capiente, ma niente MULE e nemmeno il Blowfish.
Quest'ultimo ho avuto modo di vederlo bene sulle spalle di chi lo possiede e mi è piaciuto parecchio, ha la tasca principale espandibile ed è abbastanza compatto.
Mi è stato detto che il Blowfish non è più disponiile presso l'importatore e che il MULE (che ancora non ho mai visto dal vivo) forse sarebbe arrivato fra un po' di giorni, allora ho dato uno sguardo in rete e..... BECCATO! Ordinato stamattina il Blowfish su Bunnyhop: molto gentili, al telefono mi hanno confermato la disponibilità in negozio (sentivo frugare in magazzino), solo 10 le spese di spedizione in contrassegno. Ottimo, peccato che hanno solo roba FR/DH.
@Robjumper = no, non ho capito nulla.
Era solo per farti capire che il tuo sospetto era azzeccato
adessi cosa e ti toccai....@Robjumper = no, non ho capito nulla.
Era solo per farti capire che il tuo sospetto era azzeccato
ceeeee scarescio.....cosa doveva contenere?..moana?eva?@Baic = Ehehhe....che tra l'altro mi devi ancora preparare il cd !
@Robj Esca = ma dov'erano esattamente ? anche x saperlo in previsioni future ....visto che la mia è una missione lì !
Esattamente nel camarillo-treck che da Sa Tellura scende ad Arenas. Hai presente la deviazioni a sinistra dove comincia la parte sali-scendi? In ogni caso non hanno rotto le palle per nulla, non erano li per trappole o roba del genere, ma direttamente in battuta! Hanno proseguito per la loro strada e noi per la nostra senza nemmeno sguardi in cagnesco, anzi... erano abbastanza tranquilli ed hanno salutato cortesemente... il problema è che sotto i giubbotti avevano un po' di roba che aveva a che fare col numero 12.@Baic = Ehehhe....che tra l'altro mi devi ancora preparare il cd !
@Robj Esca = ma dov'erano esattamente ? anche x saperlo in previsioni future ....visto che la mia è una missione lì !
Esattamente nel camarillo-treck che da Sa Tellura scende ad Arenas. Hai presente la deviazioni a sinistra dove comincia la parte sali-scendi? In ogni caso non hanno rotto le palle per nulla, non erano li per trappole o roba del genere, ma direttamente in battuta! Hanno proseguito per la loro strada e noi per la nostra senza nemmeno sguardi in cagnesco, anzi... erano abbastanza tranquilli ed hanno salutato cortesemente... il problema è che sotto i giubbotti avevano un po' di roba che aveva a che fare col numero 12.
Esattamente nel camarillo-treck che da Sa Tellura scende ad Arenas. Hai presente la deviazioni a sinistra dove comincia la parte sali-scendi? In ogni caso non hanno rotto le palle per nulla, non erano li per trappole o roba del genere, ma direttamente in battuta! Hanno proseguito per la loro strada e noi per la nostra senza nemmeno sguardi in cagnesco, anzi... erano abbastanza tranquilli ed hanno salutato cortesemente... il problema è che sotto i giubbotti avevano un po' di roba che aveva a che fare col numero 12.
Azz, capisco le domeniche d'inverno (anche se il calendario venatorio in sè me le fa frullare un po'), ma anche i giorni dispari d'estate.....
Già!! Andrebbero presi e....