Minzega Gnappixeddu ! ma cosa ne sta volando cocaina che ne sei tutto ximmiato oggi ?!?
Minzega Gnappixeddu ! ma cosa ne sta volando cocaina che ne sei tutto ximmiato oggi ?!?
stai diventando messaio?e appunto ma vuoi mette con quella santa cruz...le arature che ci mollo sui terreni conquistati!!
e ci credo che non trovi i pezzi...esti antiga....è ora di cambiarla tocca...invece di spendere tutti i soldini in xioxioUna cosa ho la guarnitura FSA V-DRIVE MEGA-EXO!!siccome che mi sono partiti i cuscinetti...............e che i cuscinetti suoi nn si trovanio e nn so perchè...........vorrei sapere se quelli delel guarniture shimano sono compatibili...nn vorrei dover cambiare la guarnitura per una cosa del genere!!
Ma ta sesi nendu laghe esti ancora in commercio o GIGGGI RIVVA!!Vai sul sito ha due anni la mia guarniturae ci credo che non trovi i pezzi...esti antiga....è ora di cambiarla tocca...invece di spendere tutti i soldini in xioxio
fai una cosa,smonta il cuscinetto della lavatrice e monta quelloMa ta sesi nendu laghe esti ancora in commercio o GIGGGI RIVVA!!Vai sul sito ha due anni la mia guarnitura
Ti sesi vendichendu a no! ses fendu su spiritosu !fai una cosa,smonta il cuscinetto della lavatrice e monta quello
tranquillo che mi è successo di peggio purtroppo quando si appadalla puo capitareTi sesi vendichendu a no! ses fendu su spiritosu !
Devo comprare il moviomento centrale completo 40 euro spero che nn succeda mai a te!!
Lampu chi ti pighidi a su copertoni!
Mi do lo risposta,devo cambiare tutto il movimento centrale bello!!Ttrattasi di "Cuscinetti sovradimensionati a cartuccia sigillata MegaExo"
Il problema è che non sempre è possibile estrarre il ciscinetto da quel tipo di movimento centrale integrato con la guarnitura (tipo nuovi Shimano per intenderci). Io ho 2 guarniture XT sulle bici e mi è capitato, dopo 3 anni, di dover cambiare il cuscinetto lato moltiplica di quella più vecchia a causa del continuo sgocciolamento del liquido puliscicatena sulla guarnitura... ho dovuto prendere il blocco destro completo, il solo cuscinetto non c'è stato verso di sostituirlo. Ad ogni modo... ora catena Connex con maglia falsa e la smontiamo ogni volta per lavarla... costa meno!
Mentre per i ciscinetti del mozzo anteriore dei CrossMax della Epic... La Casa Del Cuscinetto ha risolto tutto: con 18 li ho sostituiti entrambi... he he he tra l'altro con degli SKF a doppia sigillatura (quelli oroginali erano dei "cinesi" burdi semisigillati...)
@Ade = anch'io ho il blowish con sacca da 3 litri. Se Vuoi agganciare delle protezioni non è il massimo xchè non sono previsti elastici esterni ecc ecc....ma ha una sacca talmente ampia che io le metto dentro !!! Ci sta tutto: ginocchiere/parastinchi e paragomiti/avambracci !
leggera?Scusate l'OT, ma ieri è nata la "grigetta", la frontina definitiva...! a presto le foto!
leggera?
che telaio hai messo rob?beh, rispetto ai miei parametri di riferimento è mooolto leggera, ma visto che anche la mia scimmia è senza portafoglio, c'è ancora molto da alleggerire.... diciamo per ora siamo intorno agli 11.5... forse anche di più, ma a me sembra una piuma!