Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
A proposito, visto che il caldo aumenta a dismisura e che le 3 borracce che ho sulla bici non bastano per i giri belli lunghi (e poi la bike con tutta quella roba appesa sembra la bancarella del torronaio...), mi occorre uno zaino idrico. Pensavo di prendere un aggeggio economico ma poi, giustamente, mi è stato ampiamente sconsigliato, perciò ho ristretto il campo a 3 modelli Camelback, tutti con sacca da 3 litri: MULE, LOBO e BLOW FISH, ma se volete consigliare altri modelli vi ascolto con piacere.
Quello che ho capito è che qualunque scelgo fra questi cado in piedi, ma se qualcuno di voi li conosce e soprattutto li usa potete dirmi pregi e difetti di uno rispetto a un'altro?
Ajò, che un negozio di Sassari per domani aspetta un invio piuttosto consistente quindi potrei avere l'imbarazzo della scelta......
A voi la parola!


Ade io ho un siren da 1.5L per le uscite brevi per quelle un po + lunghe ancora mi devo attrezzare intanto ho approfittato di una settimana di ferie per una scappata da decathlon e ho trovato questo
asset_8932459.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Una cosa ho la guarnitura FSA V-DRIVE MEGA-EXO!!siccome che mi sono partiti i cuscinetti...............e che i cuscinetti suoi nn si trovanio e nn so perchè...........vorrei sapere se quelli delel guarniture shimano sono compatibili...nn vorrei dover cambiare la guarnitura per una cosa del genere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo