Io pensavo con le turisten d'estaten!!
Scusate l'OT
turisten? negaten!
Io pensavo con le turisten d'estaten!!
Scusate l'OT
quando forate andate dì bomboletta o se avete le camere le cambiate?
per il tubeless quando il lattice non basta che fate?
tanto per sapere...
i tipici momenti dei frastimmi?Torno a casa x la prima domanda,
Torno a casa x la seconda domanda.
no andre...non passa proprio nessuno ad esclusione di capre e cinghiali cmq capita raramente di bucare xche abbiamo coperture robuste che reggono anche le sassate più toste..in caso di foratura...camera,odio la bomboletta..dovrete ripararla pur di rientrare a piedi alla machine..
poi quei cavolo di posti dove pedalate voi...impervi,alluccinanti..che ci passa uno ogni morte di papa...
immaginavo...no andre...non passa proprio nessuno ad esclusione di capre e cinghiali
scommetto ti piacerebbe venire a fare quei percorsi?immaginavo...
si cmq anche io in caso di foratura vado di camera...
più che le sassate odio i rovi(quelli belli grossi)
infatti ultimamente scendo dalla bike...è una rottura..pensa ad aprire quelle ruote...scommetto ti piacerebbe venire a fare quei percorsi?
si i rovi li temo anche io,nontanto con la sintesi che monta coperture ust ma con l'altra che hanno la camera,una vera rottura aprire un fat albert in mezzo ai monti
una vera rottura aprire un fat albert in mezzo ai monti
A proposito, visto che il caldo aumenta a dismisura e che le 3 borracce che ho sulla bici non bastano per i giri belli lunghi (e poi la bike con tutta quella roba appesa sembra la bancarella del torronaio...), mi occorre uno zaino idrico. Pensavo di prendere un aggeggio economico ma poi, giustamente, mi è stato ampiamente sconsigliato, perciò ho ristretto il campo a 3 modelli Camelback, tutti con sacca da 3 litri: MULE, LOBO e BLOW FISH, ma se volete consigliare altri modelli vi ascolto con piacere.
Quello che ho capito è che qualunque scelgo fra questi cado in piedi, ma se qualcuno di voi li conosce e soprattutto li usa potete dirmi pregi e difetti di uno rispetto a un'altro?
Ajò, che un negozio di Sassari per domani aspetta un invio piuttosto consistente quindi potrei avere l'imbarazzo della scelta......
A voi la parola!
Infatti mi sto procurando degli Albert UST per il posteriore... he he he... vediamo se tengono: io dico di si!scommetto ti piacerebbe venire a fare quei percorsi?
si i rovi li temo anche io,nontanto con la sintesi che monta coperture ust ma con l'altra che hanno la camera,una vera rottura aprire un fat albert in mezzo ai monti
eh...amico mio....ho i cerchi che sono non tubeless...dovrei cambiarli....ma non ci penso proprio xche probabilmente l'anno prossimo scimmia nuova....Infatti mi sto procurando degli Albert UST per il posteriore... he he he... vediamo se tengono: io dico di si!
Io dico che dovresti provare a montare "tubeless" anche i Fat Albert che hai, io con l'Albert davanti non ho avuto nessun problema... è il Nobby Nic posteriore che (anche in versione da 2.25) è troppo delicato.
azzzzz :-?probabilmente l'anno prossimo scimmia nuova....
He he he... tu riesci ad aspettare fino all'anno prossimo eh?... he he he... Hoi... hoi hoi...eh...amico mio....ho i cerchi che sono non tubeless...dovrei cambiarli....ma non ci penso proprio xche probabilmente l'anno prossimo scimmia nuova....