Finalmente hai tolto quel "pezzo di legno" che avevi sull'Olimpietta... dai tocca, immoi ge astessi cosa... mi dovrò guardare le spalle continuamente... stizzia....
eeehhhhh smettila che le spalle te le dovevi guardare anke prima
Finalmente hai tolto quel "pezzo di legno" che avevi sull'Olimpietta... dai tocca, immoi ge astessi cosa... mi dovrò guardare le spalle continuamente... stizzia....
Grande Ihach !
Goditela !
eeehhhhh smettila che le spalle te le dovevi guardare anke prima....
eeehhhhh smettila che le spalle te le dovevi guardare anke prima....
Si è vero... ma dipendeva dal pendìo... In ogni caso, ha ragione Cama... andiamo a risolvere la questione a Marganai...eeehhhhh smettila che le spalle te le dovevi guardare anke prima....
Eja l'ho presa da Tony, ma quella in esposizione era nuova e ne voleva troppo...è identica a quella ma è usata. E' cmq nuovissima ed è stata appena revisionata dalla marzocchi.....non resta che provarla lunedi in un bel tracciato che conosco io ehehehe
cambio x0 e ho finito con le scimmie,almeno credo
NON TI PIACE IL CAMBIO X0?UFFFFFFFFFFF masi arroxiu!!Faisi prima a ti comporai un negoziu aicci sesi cuntentu!
NON TI PIACE IL CAMBIO X0?
Ma per caso ti ho scritto che nn im piace il cambio X0?Noooooooooo, ti ho semplicemente scritto ca sesi una MULTINAZIONALI AMBULANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cambiasa arrogusu e bicicletta cummenti chi sesi cambienti Dentifriciusu!!!!!!!!!!!!
non è vero,e che io la bike la uso molto e i pezzi si logorano, non come te CA SESI MANDROI E TI SCRAFFISI IS BUTTONISI
ettacosè? il roditore del passato PROLAGUS?Presa la sella nuova...
Prologo Nago PAS poco belliscedda
http://www.prologotouch.com/lang/en/nagopas.asp
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?