Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Oggi ho comprato lo Stan's da un litrozzo ...glu glu glu !!!

E ieri ho comprato questi :



la loro bellezza è direttamente proporzionale alla quantità degli stessi che ho perso
I primi me li hanno rubati i ladri dentro casa quasi 2 anni fa !
Gli ultimi devono ancora essere a Genna Eidadi....proprio lì sopra lasciati sbadatamente 2 settimane fa !
 

Allegati

  • c_JJ_Sun_grigio.jpg
    c_JJ_Sun_grigio.jpg
    14,6 KB · Visite: 6

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o scimmiati....
il mio paracatena in neoprene madi pigau a sa conca.
Si sporca troppissimo e poi nn sta fermo e sfrega. Col fango fa un effetto smeriglio ke è un piacere!!

Quelli adesivi meglio lasciar perdere??? Striscia d camera d'aria tenuta con fascette???
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eja l'ho presa da Tony, ma quella in esposizione era nuova e ne voleva troppo...è identica a quella ma è usata. E' cmq nuovissima ed è stata appena revisionata dalla marzocchi.....non resta che provarla lunedi in un bel tracciato che conosco io ehehehe

Auguri o ASURIU!!ahahahahahaah gi femmusu una di cn su mod narendidi de da comporai ceeeeeeeeeeeeee :smile: :smile: :smile: :smile: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scommetto che i VUCUMPRA(detto in modo allegorico e scherzoso senza offendere nessuno)no s'accostanta a tui poitta scinti ca sesi SUSUNCU!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :prega: :prega: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ma per caso ti ho scritto che nn im piace il cambio X0?Noooooooooo, ti ho semplicemente scritto ca sesi una MULTINAZIONALI AMBULANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cambiasa arrogusu e bicicletta cummenti chi sesi cambienti Dentifriciusu!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sculacci: non è vero,e che io la bike la uso molto e i pezzi si logorano, non come te CA SESI MANDROI E TI SCRAFFISI IS BUTTONISI
:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo