Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
o scimmiati....
il mio paracatena in neoprene madi pigau a sa conca.
Si sporca troppissimo e poi nn sta fermo e sfrega. Col fango fa un effetto smeriglio ke è un piacere!!

Quelli adesivi meglio lasciar perdere??? Striscia d camera d'aria tenuta con fascette???


O su Mod, l'altro giorno stavo facendo un sopralluogo a un impianto elettrico e mi è venuta un'idea: andrà bene il nastro autovulcanizzante come batticatena, avvolto con la dovuta cura sul fodero?????
Boh, bisognerebbe provare, non vorrei che fosse troppo morbido e delicato ma magari funziona.
Il mio batticatena in neoprene è quasi alla fine, mi sa che ci provo.....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Esperimento in corso!
Ok, già che ho trovato un mezzo rotolo di nastro autoagglomerante in garage, residuato del cablaggio al motore del pozzo, l'ho immediatamente applicato su fodero destro della bici! Il risultato estetico non è dei più sopraffini anche se fa molto "racing duro e puro", ma almeno si evita l'effetto "ipertrofico" sul fodero. Per le qualità meccaniche ancora non posso dire nulla ma appena smette di piovere vado a testarlo...... Male che vada tolgo tutto e torno al neoprene!!!
Bye
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ancora mattoni?:cucù:


lassa stai cussusu..... Deppu ghettai sa solletta :omertà::help:ho kiesto al carpentiere se gli bastavano 10 mila lire ma mi ha detto ke ne vuole giusto qualcosina in +... :-(

Il fatto è ke mi sto accorgendo sempre + ke la forca da 100 sulla cinelli no cintrada nudda, e ogni tanto guardo il progetto della casa e vedo escursioni da 80 :!:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Esperimento in corso!
Ok, già che ho trovato un mezzo rotolo di nastro autoagglomerante in garage, residuato del cablaggio al motore del pozzo, l'ho immediatamente applicato su fodero destro della bici! Il risultato estetico non è dei più sopraffini anche se fa molto "racing duro e puro", ma almeno si evita l'effetto "ipertrofico" sul fodero. Per le qualità meccaniche ancora non posso dire nulla ma appena smette di piovere vado a testarlo...... Male che vada tolgo tutto e torno al neoprene!!!
Bye

Dai fammi sapere ke se va bene lo faccio anke io
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
lassa stai cussusu..... Deppu ghettai sa solletta :omertà::help:ho kiesto al carpentiere se gli bastavano 10 mila lire ma mi ha detto ke ne vuole giusto qualcosina in +... :-(

Il fatto è ke mi sto accorgendo sempre + ke la forca da 100 sulla cinelli no cintrada nudda, e ogni tanto guardo il progetto della casa e vedo escursioni da 80 :!:

Ruba quella di Ilach ca tantu esti cummnenti a mei no si da meritada mellu da bidi in sa Cinella cussa forka! :i-want-t:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
io gia me la merito, non starò allenando molto, ho provato la forca una set dopo averla montata ma almeno alle escursioni in cricca ci andu.....

lassa stai sa forka miiii :sculacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
io gia me la merito, non starò allenando molto, ho provato la forca una set dopo averla montata ma almeno alle escursioni in cricca ci andu.....

lassa stai sa forka miiii :sculacci:

UNA SETTIMANA DOPO??????
E come hai fatto a resistere? Io non ce l'avrei fatta, l'avrei testata all'istante a costo di lanciarmi giù dalle scale di casa..... in mancanza d'altro!!!!!!!!!!!
:sborone:
Bye
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oh adexu... molladdusu custusu ca funti piccioccheddusu ke sa bicicletta da ollinti po andai a su poettu....

minimo se mi monta la forca nuova vado a piedi a ritirarla e rientro in bici...
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Turni lavorativi e donza non permettevano un uscita per provare la forca come si deve....certo che il giretto vicino a casa mia per vedere se era meglio di quel tronco che avevo prima me lo son fatto...ma se quello è dire di aver provato una forca ...... per andare in montagna devo o partire da casa ed arrivare a Sinnai direttamente in bici o caricare la biga ed andarmene ancora + in li = avere almeno 3 o 4 ore libere = IMPOSSIBILE IN QUESTO PERIODO
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Turni lavorativi e donza non permettevano un uscita per provare la forca come si deve....certo che il giretto vicino a casa mia per vedere se era meglio di quel tronco che avevo prima me lo son fatto...ma se quello è dire di aver provato una forca ...... per andare in montagna devo o partire da casa ed arrivare a Sinnai direttamente in bici o caricare la biga ed andarmene ancora + in li = avere almeno 3 o 4 ore libere = IMPOSSIBILE IN QUESTO PERIODO

Ti capisco perchè domani, nonostante un giro in zona già mezzo organizzato, al 90% devo lavorare e domenica forse pure.....:-(
Beato te che almeno hai i turni, il libero professionista a volte può sollazzarsi ma a volte non ha orari: qualcuno vuole assumermi??????????
Però ogni tanto ci va di scherzare, se no non c'è gusto!
Ciuaos
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Sei pieno di bolle!!Ti vedono fisso alla commerciale 554 a comprare taulasa e mattonisi ca deppisi fai su logu po su barboncinu ca ti sesi pigau.......il barboncino NENNO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo