Azz... un prezzaccio... io le avevo pagate ben più di 40... li mortacci!da gamba sono in offerta le fire xc pro ust a 36 euro.....quasi quasi le scimmio e le provo
Azz... un prezzaccio... io le avevo pagate ben più di 40... li mortacci!da gamba sono in offerta le fire xc pro ust a 36 euro.....quasi quasi le scimmio e le provo
............
Lo stesso Sputnik dice di usare la Barro Marathon dietro... e di essere contento... peccato che poi si spara un Fat Albert da 2.35 davanti (gomma normalmente conosciuta come tra le più TOSTE a livello di grip e robustezza negli ambienti AM/FR leggero). Io sto cercando di trovare un certo compromesso tra grip, scorrevolezza, robustezza e leggerezza e l'avevo quasi trovato (mancava solo la robustezza... he he he...)
....
si preso,confezione da 500 mlAuguri !
PS = ma da Toni l'hai trovato lo Stan's ?
so tutto!!!allucinanteeeeeeeeeeAuguri !
eeeh...non immagini che belvedere nella spiaggia di calaginepro...Cieeeeeeeeeeee me la compri anche a me tu ch epuoi oh bike!!!ahuhauahuauhu, sei andato a provare il percorso o a vedere lo xoxio TETESCO!!ahuahuahua, bravo il mio amico Musu nn l'ho fa quest'anno mira alla gara che si terrà in Spagna, mi ha confidato delle falle nell'organizzazione in quel di Orosei poi nin so!
sigh...mi son REBAWORLDCUPIZZATO
a si lo conosco come pierluigi,non sapevo del cognome,è bravissimo stizzia....vedrò solo la polvereIl mio amico è campione sardo di triathlon è stato piu volte campione italiano cerca Pierluigi Musu su google!!! Strano che nn lo conosci sei dell'ambiente adesso!!
Finalmente hai tolto quel "pezzo di legno" che avevi sull'Olimpietta... dai tocca, immoi ge astessi cosa... mi dovrò guardare le spalle continuamente... stizzia....Eja l'ho presa da Tony, ma quella in esposizione era nuova e ne voleva troppo...è identica a quella ma è usata. E' cmq nuovissima ed è stata appena revisionata dalla marzocchi.....non resta che provarla lunedi in un bel tracciato che conosco io ehehehe