Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
............

Lo stesso Sputnik dice di usare la Barro Marathon dietro... e di essere contento... peccato che poi si spara un Fat Albert da 2.35 davanti (gomma normalmente conosciuta come tra le più TOSTE a livello di grip e robustezza negli ambienti AM/FR leggero). Io sto cercando di trovare un certo compromesso tra grip, scorrevolezza, robustezza e leggerezza e l'avevo quasi trovato (mancava solo la robustezza... he he he...)

....

:loll::loll::loll:

Mi sono fatto un cù.. cosi in salita, ma nelle poche discese ho goduto alla grande! Ho passato gente che forse per problemi tecnici o per prudenza andava almeno alla metà della velocità... sembravano dipinti!
Nella prima discesina per la piana di Oridda, un tipo con la Genius si stava fermando alla sinistra mentre io piombavo.... proprio da quella parte... gli ho urlato, ci siamo cagati a momenti ci incornavamo, ma grazie ad una vigorosa pinzata sul discone da 200... son riuscito a fermarmi... fiuuuuu! tra salite e discese ci saremo superati almento 4-5 volte...:loll:
 
aahhh....stasera sono andato a vedere un pò di bike nuove e usate...
ho visto degli ottimi usati(sembravano nuove nuove) Scott(scale70 e le altre nn ricordo..erano tante), Felt,una Ktm e Bianchi..prezzi che si aggirano sulle 500...
il mio sivende mi avvertirà quando c'è qualche bike interessante...cosi ne discutiamo un pò...cmq belle bike...
alla fine: sono orientato sulle scott...anche se volevo vedere delle specy...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Cieeeeeeeeeeee me la compri anche a me tu ch epuoi oh bike!!!ahuhauahuauhu, sei andato a provare il percorso o a vedere lo xoxio TETESCO!!ahuahuahua, bravo il mio amico Musu nn l'ho fa quest'anno mira alla gara che si terrà in Spagna, mi ha confidato delle falle nell'organizzazione in quel di Orosei poi nin so!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Cieeeeeeeeeeee me la compri anche a me tu ch epuoi oh bike!!!ahuhauahuauhu, sei andato a provare il percorso o a vedere lo xoxio TETESCO!!ahuahuahua, bravo il mio amico Musu nn l'ho fa quest'anno mira alla gara che si terrà in Spagna, mi ha confidato delle falle nell'organizzazione in quel di Orosei poi nin so!
eeeh...non immagini che belvedere nella spiaggia di calaginepro...:mrgreen:
mi sa che il tuo amico non viene poitta si da timidi altro che falle e falli...:))):
x ora l'organizzazione prosegue discretamente da quello che so io..boh
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Il mio amico è campione sardo di triathlon è stato piu volte campione italiano cerca Pierluigi Musu su google!!! Strano che nn lo conosci sei dell'ambiente adesso!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Eja l'ho presa da Tony, ma quella in esposizione era nuova e ne voleva troppo...è identica a quella ma è usata. E' cmq nuovissima ed è stata appena revisionata dalla marzocchi.....non resta che provarla lunedi in un bel tracciato che conosco io ehehehe
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eja l'ho presa da Tony, ma quella in esposizione era nuova e ne voleva troppo...è identica a quella ma è usata. E' cmq nuovissima ed è stata appena revisionata dalla marzocchi.....non resta che provarla lunedi in un bel tracciato che conosco io ehehehe
Finalmente hai tolto quel "pezzo di legno" che avevi sull'Olimpietta... dai tocca, immoi ge astessi cosa... mi dovrò guardare le spalle continuamente... stizzia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo