Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
azz non ho fatto in tempo a fare foto:sculacci: xhe la sto portando da tony per sistemare il tubo sella che deve essere adattato per me
trattasi di una bella specy enduro con forka marza all mountain da 150mm:mrgreen: che tetteeeeeeeeeeeeee:mrgreen:
bellissima...fa un po impressione da montare abituato come ero a escursioni al massimo di 100mm:maremmac:

l'avevo detto io che il telaietto in carbonio avrebbe aspettato, eheheh :free:

tanti auguri o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Certo che tra Ellsworth Moment (?) e Titus El Guapo... ge non portaisi mancu is ogusu puntusu... stizzia... ma lo sapete vero che solo il telaio (in entrambe i casi) si aggira intorno ai 2.400 eurozzi??? Ma cosa fate: li cag_te i soldi??? Sigh... a me tocca lavorarli...:cry: :cry: :cry:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Certo che tra Ellsworth Moment (?) e Titus El Guapo... ge non portaisi mancu is ogusu puntusu... stizzia... ma lo sapete vero che solo il telaio (in entrambe i casi) si aggira intorno ai 2.400 eurozzi??? Ma cosa fate: li cag_te i soldi??? Sigh... a me tocca lavorarli...:cry: :cry: :cry:

Magari li cag@ssi... dopo le cozze di venerdì scorso adesso sarei Paperon de Paperoni... mi ci farei il bagno coi soldi... adesso non dite che il bagno me lo sono fatto con un altra cosa, capito :sculacci:

Comunque sia la Titus che la Moment sono i miei sogni nel cassetto... chissà che un giorno...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
azz...ho fatto un giro sulla nuova scimmia e sembra di stare sul velluto,sullo sconnesso sembra di planare:hail: ,impressionatissimo anche dai nuovi freni grimeca a 4 pistoncini con disco da 200mm...frenata che dire poderosa è poco:maremmac:


azz..c'èèèèè che emozioneeeeeeeee:sbavon: :sbavon: :sbavon:

pero bike...pitticca sa tanalla..cosi alimenti le scimmie di chi vuole le tettone!!!!:sculacci:
 
custa este la "tettona"? bella...
specialized-enduro_charcoal.jpg
 

Robjumper

Biker ciceronis
Certo che tra Ellsworth Moment (?) e Titus El Guapo... ge non portaisi mancu is ogusu puntusu... stizzia... ma lo sapete vero che solo il telaio (in entrambe i casi) si aggira intorno ai 2.400 eurozzi??? Ma cosa fate: li cag_te i soldi??? Sigh... a me tocca lavorarli...:cry: :cry: :cry:

O Exca facci almeno sognare!!!!! Per quanto riguarda i soldi ci provo a :cagozzo: ma niente da fare
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
O Exca facci almeno sognare!!!!! Per quanto riguarda i soldi ci provo a :cagozzo: ma niente da fare

He he he... dai.. scherzavo... vi ho visti tutti belli svolazzanti e volevo tirarvi una fucilata per riportarvi a terra... anche io ogni tanto qualche sogno me lo concedo... ma poi mi sveglio in fretta non appena mi capitano i prezzi davanti agli occhi!!!
nomad.jpg

Questo tanto per capirci sul livello di sogno, molto meno esoterica come soluzione (ma anche un pochino meno costosa... mancu mera), ma MI INTRIPPA PARECCHIO!!!!
 

Robjumper

Biker ciceronis
He he he... dai.. scherzavo... vi ho visti tutti belli svolazzanti e volevo tirarvi una fucilata per riportarvi a terra... anche io ogni tanto qualche sogno me lo concedo... ma poi mi sveglio in fretta non appena mi capitano i prezzi davanti agli occhi!!!
nomad.jpg

Questo tanto per capirci sul livello di sogno, molto meno esoterica come soluzione (ma anche un pochino meno costosa... mancu mera), ma MI INTRIPPA PARECCHIO!!!!

Sai che l'avevo notata anch'io.....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
azz...ho fatto un giro sulla nuova scimmia e sembra di stare sul velluto,sullo sconnesso sembra di planare:hail: ,impressionatissimo anche dai nuovi freni grimeca a 4 pistoncini con disco da 200mm...frenata che dire poderosa è poco:maremmac:

Benvenutoooo....!!! :-?:-?:-?
Complimenti per la bestiolina, gran bella bike... ohhh Bike!
Ti ho conosciuto con la frontazza e nel giro di 6 mesi ti ritrovo a free ride!...! ti ricordi i discorsi a Villacedro quel giorno con Exca? hehehe! scimmia brutta.... a quando le body guards e casco integrale? hehe!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Benvenutoooo....!!! :-?:-?:-?
Complimenti per la bestiolina, gran bella bike... ohhh Bike!
Ti ho conosciuto con la frontazza e nel giro di 6 mesi ti ritrovo a free ride!...! ti ricordi i discorsi a Villacedro quel giorno con Exca? hehehe! scimmia brutta.... a quando le body guards e casco integrale? hehe!
ehhehehe ritieniti uno dei responsabili..mi avrete sulla cosienza:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo