e quanto ne vuole?(
Bella domanda... Ehhmmm mi sa che è meglio se glielo chiedo...
e quanto ne vuole?(
Bella domanda... Ehhmmm mi sa che è meglio se glielo chiedo...
Purtroppo non "sostituiscono" le XL, in quanto le XL avevano anche la compatibilità col perno passante, le ST NO!
Per la precisione le XL sono state sostituite dalla coppia ST-SX (queste ultime con mozzo anteriore a perno passante) perdendo la caratteristica migliore delle XL: LA VERSATILITA'!!! Complimenti a Mavic...
Non dirmi che deve passare alla Carterpillar anche lui!!!
NO.... ha già la S-Works Carbon di quest'anno (ovviamente tutta XTR, XMax SL, Marza Corsa in versione più pappona... etc etc... insomma er mejo der mejo) ma come ha visto il kit XTR 2007 e le nuove SLR è rimasto letteralmente FOLGORATO... e mi ha detto... piuttosto che cambiare i componenti.. LA CAMBIO TUTTA!!!( ( (
Come dargli torto????
mi dispiace,troppo statura sarda,lo spacciatore di fiducia ha un bel telaio specy stumpj ad un prezzo eccezionale ma per homo HERECTUS da almeno 180cmSono alto 1.74
.
NO.... ha già la S-Works Carbon di quest'anno (ovviamente tutta XTR, XMax SL, Marza Corsa in versione più pappona... etc etc... insomma er mejo der mejo) ma come ha visto il kit XTR 2007 e le nuove SLR è rimasto letteralmente FOLGORATO... e mi ha detto... piuttosto che cambiare i componenti.. LA CAMBIO TUTTA!!!( ( (
Come dargli torto????
noooo...vuoi cambiarti la cinella?(alla faccia della recessione.....
Tanti adi nau ca sesti pigau una GRIMPER!!
Ki mi aiuta a vincere al superenalotto ke mi cambio la bici
un bel nicolai?diciamo ke la cinelli ha una buona parte del mio cuore.....
Potrei fare un eccezione magari x un 7 guadi, o qualche altra marchettina italiana
Come dargli torto????