Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robjumper

Biker ciceronis
Purtroppo non "sostituiscono" le XL, in quanto le XL avevano anche la compatibilità col perno passante, le ST NO!:cagozzo:
Per la precisione le XL sono state sostituite dalla coppia ST-SX :saccio: (queste ultime con mozzo anteriore a perno passante) perdendo la caratteristica migliore delle XL: LA VERSATILITA'!!! Complimenti a Mavic...:sculacci:

Hai ragione, mi era sfuggito questo particolare non da poco :espulso!: inzandusu conviene cercarsi le XL prima che svaniscano del tutto

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non dirmi che deve passare alla Carterpillar anche lui!!!:cry:

NO.... ha già la S-Works Carbon di quest'anno (ovviamente tutta XTR, XMax SL, Marza Corsa in versione più pappona... etc etc... insomma er mejo der mejo) ma come ha visto il kit XTR 2007 e le nuove SLR è rimasto letteralmente FOLGORATO... e mi ha detto... piuttosto che cambiare i componenti.. LA CAMBIO TUTTA!!!:-(( :-(( :-((
Come dargli torto????

Robjumper

Biker ciceronis
NO.... ha già la S-Works Carbon di quest'anno (ovviamente tutta XTR, XMax SL, Marza Corsa in versione più pappona... etc etc... insomma er mejo der mejo) ma come ha visto il kit XTR 2007 e le nuove SLR è rimasto letteralmente FOLGORATO... e mi ha detto... piuttosto che cambiare i componenti.. LA CAMBIO TUTTA!!!:-(( :-(( :-((
Come dargli torto????

Ho già capito chi è!!!!!!! :OOO:

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Come dargli torto????

stizzia!!!!!! senza bici.... :sculacci:
:sbavon:ehhhh chi pottau unu pogheddu de dinai callenti!!!! :sbavon: pero son curioso....!!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Come dargli torto????

Anche un mio caro amico sei è preso quella bestia!!! :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo