Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bohh...ho messo un pezzo qua un pezzo la e ne è venuta fuori una bike di 6000 euro:sculacci: :sculacci: :sculacci: quella non è una scimmia ma uno scimmione mostruoso:sculacci: e tutto per un paio di etti,ma bai tocca...rimango un paio di giorni senza mangiare e vedi come scendono gli etti...e risparmio pure:mrgreen:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
azz non ho fatto in tempo a fare foto:sculacci: xhe la sto portando da tony per sistemare il tubo sella che deve essere adattato per me
trattasi di una bella specy enduro con forka marza all mountain da 150mm:mrgreen: che tetteeeeeeeeeeeeee:mrgreen:
bellissima...fa un po impressione da montare abituato come ero a escursioni al massimo di 100mm:maremmac:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
azz non ho fatto in tempo a fare foto:sculacci: xhe la sto portando da tony per sistemare il tubo sella che deve essere adattato per me
trattasi di una bella specy enduro con forka marza all mountain da 150mm:mrgreen: che tetteeeeeeeeeeeeee:mrgreen:
bellissima...fa un po impressione da montare abituato come ero a escursioni al massimo di 100mm:maremmac:


ohhhhh partorito...finalmente!!!!!!auguroni bike!!!! miraccomando aspetto la foto..in attesa di vederla dal vivo..ovviamente!!!!!

a me è arrivata oggi la tredicesima..e adesso tocca a me sedare la scimmia!!!!! :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bellu è s'arrisu :mrgreen:

Perchè mi dici questo goppai su Mod!!! Ti ricordo che sei il padrino della mia tettona da 140... vedi di portarmi rispetto... sinuncasa sciusciausu subbitu su Sant'Uanni... giusto giusto che la piccola non ha ancora visto i regali di battesimo da te promessi a suo tempo!!! O stai cercando di allungare i tempi in modo da fare regalo unico con quello di Natale???
Là... non du penzisti nimmancu!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo