Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ma oh su mod...bike sta mettendo foto di certe scimmie che non vanno bene!! a me quella scimmia mi ha fatto prendere in mano il giornale di MTBACTION.......... bho!!!!!!! e si apre sempre alla stessa pagina......stunmpjumper FSR Comp.........:-(( perche? dovresti vietare certe cose!!
 
Ma arriverete a prendere bici del genere? hehe
71_small.jpg
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io nn me ne intendo d DH però a qnt ho letto sul forum, quello è un mostro d tecnologia... Kiedetevi cosa c'è dentro quel carter in carbonio :loll:
Anke se d estetica io preferisco la nicolai Nucleon TST G-BOXX (nn ke le altre nucleon siano brutte)

PS.. Se mi voleste regalare un Helius nn lo schivo :sbavon:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io nn me ne intendo d DH però a qnt ho letto sul forum, quello è un mostro d tecnologia... Kiedetevi cosa c'è dentro quel carter in carbonio :loll:
Anke se d estetica io preferisco la nicolai Nucleon TST G-BOXX (nn ke le altre nucleon siano brutte)

PS.. Se mi voleste regalare un Helius nn lo schivo :sbavon:

Continuo a non capire quelle cavolo di gommettine, a maggior ragione se trattasi di un mezzo da discesa.... bah... per non correre rischi, mi associo al mio nuovo goppai (su Mod... a proposito... quand'è che BATTEZZIAMO?... e ci manca pure il nome... ancora) e se proprio dovete regalarmi qualcosa buttatevi su Nicolai... (anche la nuova Tutus "El Guapo" non mi dispiacerebbe però... ma entrerebbe in competizione con la mia Damperina... no no... lasciamo perdere!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qualcuno sà quanto viene una specy stumpjumper anche del 2002?
Oppure se qualcuno la stà vedendo ;)
Oppure mi consigliate qualche bike? Xc-AM sia full che front

Perchè proprio del 2002?
Chiedo in giro. Se ti interessa un mio amico forse mette in vendita una Specy S-Works M5 del 2005 TUTTA XTR con forka Fox Terralogic... ma forse è un po' troppo "race"... he he he
 

Robjumper

Biker ciceronis
Continuo a non capire quelle cavolo di gommettine, a maggior ragione se trattasi di un mezzo da discesa.... bah... per non correre rischi, mi associo al mio nuovo goppai (su Mod... a proposito... quand'è che BATTEZZIAMO?... e ci manca pure il nome... ancora) e se proprio dovete regalarmi qualcosa buttatevi su Nicolai... (anche la nuova Tutus "El Guapo" non mi dispiacerebbe però... ma entrerebbe in competizione con la mia Damperina... no no... lasciamo perdere!)

Sarà la nuova bici da discesa di Greg Minnaar, le gomme lisce le monta per quando si allena su asfalto :mrgreen:
A me non dispiace neppure la Intense 5.5 o la Ellsworth Moment :sbavon:, ma siamo già fuori budget, a proposito ieri ho visto dal vivo le nuove crossmax ST da AM che sostituiscono le XL sono bellissime
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...a proposito ieri ho visto dal vivo le nuove crossmax ST da AM che sostituiscono le XL sono bellissime

Purtroppo non "sostituiscono" le XL, in quanto le XL avevano anche la compatibilità col perno passante, le ST NO!:cagozzo:
Per la precisione le XL sono state sostituite dalla coppia ST-SX :saccio: (queste ultime con mozzo anteriore a perno passante) perdendo la caratteristica migliore delle XL: LA VERSATILITA'!!! Complimenti a Mavic...:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo