Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
con quale programma elabori i file vettoriali???

Se non ho capito male...unisci piu' immagini sovraponendole...(
gestendo in modo diverso le trasparenze)

e poi converti in un file leggibile dal Gps???

p.s. Anche se non ho il GPs....queste manipolazioni di dati mi affascinano....

L'ho detto: sia con GlobalMapper che con CompeGPS. In realtà si tratta sia di lavorazioni raster che vettoriali, queste ultime sovrapposte alle prime.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Rispondo a tutti:

Della MICHELIN ho avuto diverse gomme delle vecchie produzioni... la mia favorita era il gommone da hummer (TRIBE DH 32 da 2.8 soft rubber)... le nuove ancora non le ho avute sotto le chiappe ma vorrei provarle... solo che... costano un rene e un quarto di polmone! :-(

Kenda Nevegal... ne ho avuto due treni... ed entrambi non sono mai arrivati a vedere la fine della tassellatura. :-) DAVVERO OTTIME... aperte per fare da protezione nei bordi delle tavole delle passerelle della nostra pista DH/FR sarrochese... :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sandrì, mi hai convinto sul discorso freni! Devo sostituire i formula sulla rocky e indovina cosa ho comprato da scusce?
AVID ELIXIR R CON DISCO DA 185!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello:
AH AH AH AH, DIABOLICUS

Bravo! Ti ammiro perchè hai voglia di sperimentare di persona e non ti accontenti mai del "sentito dire"... io purtroppo sono uno che bada al sodo e vado per le cose sicure e già sperimentate (infatti per ora ho avuto 5 bici ma solo 3 impianti freni... e tutti e 3 ancora montati... e perfettamente funzionanti...)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La Epic ce l'ho da fine 2003... giusto per mettere i puntini sulle "i"... :spetteguless:
Le uniche pinze che hanno ancora le pastiglie originali sono i Saint... che hanno 3 uscite sulle spalle... cagallone!

Mi sfugge il recondito significato? Casualmente sia il nome del nuovo manubrio? Sellino? Oppure... ma non dirmi che è il nuovo GPS della Garmin er mandare a cagare gli amici! :cucù:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Vorrei che qualche esperto mi risponda su un quesito.
Ho olio negli steli della forcella (rock shock pilot) pensate che ci siano da sostituire i para oli ? è una cosa da fare subito ? oppure posso fare l'escursione di domenica e riparare il tutto dopo ?

Chiedo qui perchè nella sezione officina, adesso con la fretta mi sono perso.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no a tipo zampillo no, ma bagna gli steli e dopo unge un po tutta la forcella, diciamo che è una perdita vistosa, me ne sono accorto perchè gli steli erano neri e impastati con la polvere.

Diciamo che un'uscita in più non dovrebbe comportate più di tanto, ma subito dopo portala a controllare, anche perchè se foss'anche solo l'olio di lubrificazione (e non quello della cartuccia idraulica)... non fa benissimo alla forcella lavorare senza.
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
eheheh grazie ragazzi visto che vi è piaciuta metto qualche altra foto... e vi dico non è solo bellissima ma si comporta anche bene, oggi è stata la mia prima esperienza vera, è stato fantastico! ho scritto due righe in explorazioni...

ecco la belva

attachment.php



attachment.php


attachment.php

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=103724&d=1280179158
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Un pò di dettagli :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_8967.jpg
    IMG_8967.jpg
    60,8 KB · Visite: 17
  • IMG_8968.jpg
    IMG_8968.jpg
    61,7 KB · Visite: 14
  • IMG_8959.jpg
    IMG_8959.jpg
    62,5 KB · Visite: 18
  • IMG_8954.jpg
    IMG_8954.jpg
    63,4 KB · Visite: 16
  • IMG_8969.jpg
    IMG_8969.jpg
    63,8 KB · Visite: 18

Classifica mensile dislivello positivo