Sono latticizzabili anche se non sono UST?
Latticizzabili senza problemi ma solo le SnakeSkin, le normali hanno la spalla troppo sottile per viaggiare tranquilli senza camera d'aria....
Sono latticizzabili anche se non sono UST?
in quella categoria a me fa sbavare a livelli osceni la froggy
Scusa ma sono latticizzabili solo con il metodo Eot oppure anche con quello nastro e valvola Ust?Latticizzabili senza problemi ma solo le SnakeSkin, le normali hanno la spalla troppo sottile per viaggiare tranquilli senza camera d'aria....
Scusa ma sono latticizzabili solo con il metodo Eot oppure anche con quello nastro e valvola Ust?
Io proprio questi giorni ho fatto la modifica ad un mavic crossride con nastro e valvola ust ma non sono riuscito a far tallorare l'Albert 2.25 snake skin.
Sto sbagliando qualcosa?
mi sa che questo è il modello 2009.
ciò non toglie che sia una gran bella bici....
Sorellina in arrivo?
Oh Lep alimento la tua scimmietta....
Punto a bestie più discesitiche ma comunque ancora pedalabili... e i 180mm sono d'obbligo anche all'anteriore...
Okkio Ale che per adesso i 180 all'alteriore di "pedalabilità" ne lasciano ben poca: rischi di passare da una bici da discesa con zero pedalabilità ad una bici da... discesa con pedalabilità comunque moooolto ridotta (e decisamente più nervosa in discesa!!!). Io sono del parere che la situazione attuale presenti bici ancora discretamente pedalabili nel vero senso della parola solo fino a 160 mm (rimanando nell'ordine dei 15 kg max), altrimenti (sia per il peso che per le geometrie) un giro pedalabile te lo scordi! Poi è chiaro che il concetto di "pedalabilità" è sempre assolutamente relativo, e bisogna vedere cosa intendi tu.
Vorrei potermi fare 40 Km senza problemi e senza esagerare con la media... ma quando c'è la discesa... SPOSTEISI'! E poter percorrere pure qualche tracciato di gara senza puntare al tempo...
Non aggiungo altro... al massimo un Joplin...
Boh... gran bella bici da divertimento, per carità, ma di pedalabile ci vedo mooolto poco. Questa è una bici da bike-park, ma la tua descrizione corrisponde ad una bici da AM, e non ad una da FR. Ricorda che, per poterci fare un certo numero di km (ed i 40 che hai azzardato tu non sono certo pochi già con una bici da AM carrozzata bene, specialmente se il dislivello comincia a superare i 1.000), a qualcosina in discesa devi pur rinunciare: botte piena e moglie ubriaca... scordatele!
In poche parole una bici da AM deve essere un giusto compromesso. Non esiste una bici da DH che si pedalal come una bici da XC...
Okkio Ale che per adesso i 180 all'alteriore di "pedalabilità" ne lasciano ben poca: rischi di passare da una bici da discesa con zero pedalabilità ad una bici da... discesa con pedalabilità comunque moooolto ridotta (e decisamente più nervosa in discesa!!!). Io sono del parere che la situazione attuale presenti bici ancora discretamente pedalabili nel vero senso della parola solo fino a 160 mm (rimanando nell'ordine dei 15 kg max), altrimenti (sia per il peso che per le geometrie) un giro pedalabile te lo scordi! Poi è chiaro che il concetto di "pedalabilità" è sempre assolutamente relativo, e bisogna vedere cosa intendi tu.
ciao, se vuoi montare i fat albert la fuel al post ospita max i 2,25.
li avevo anche io sulla fuel ex, i 2,40 sfregerebbero sicuramente sui foderi!!!
Infatti farò ciò che ti ho accennato oggi quando ci siamo incontrati Masua... e così... MOGLIE PIENA E BOTTE UBRIACA!
Ho comprato un pò di copertoni qui.
Guardate che prezzi !!!
Le spese sono solo 10 eurini....
[url]http://www.go1bike.com/fr/virtuemart/pneumatiques.html[/URL]