Davvero una bella pupa.
Adesso ci vuole un pò di terra e polvere per renderla affascinante
Adesso ci vuole un pò di terra e polvere per renderla affascinante
I DEM (Digital Earth Model) sono una cosa... le CTR (Carte Tecniche Regionali) un'altra. In ogni caso io ho parlato sia dei DEM a 10 mt che del DBMP (DataBase Multi Precisione... che comunque dalle CTR proviene...) della Regione Autonoma della Sardegna gentilmente messo a disposizione di chiunque qui: [url]http://www.sardegnaterritorio.it/geografia/scaricacartografia/download.html[/URL].
Si tratta prevalentemente di file SHP... se sapete come "lavorarli" vabene... altrimenti compratevi qualcosa contro il mal di testa... he he he... meglio prevenire...
Per farvi salire la scimmia di girare vi mostro una foto di uno SCOSCIENZIAU che ho scattato, per [url]www.sardegnafreeride.it[/URL] , a PERDA NIEDDA.
Complimenti Grind, bella bestiola. Vedrai che ti darà soddisfazione .
Ps. comprati il paracatena senno ti distruggi il fodero a forza di sbatterci la catena .
Piccolo peccato di inesperienza... anch'io avevo notato l'assenza ma pensavo avessi provveduto nel frattempo.Grazie a tutti ragazzi mi fa piacere che abbiate apprezzato la belva eheheh
riguardo al paracatena purtroppo un pò si è rovinata la verniciatura dopo le prime uscite senza protezione... ora ho messo una bella camera d'aria antiga arrotolata però il danno seppur minimo ormai era fatto... e vabbè
Specialized FSR XC Expert bici completa Mod. 2010
euro 1699 il prezzo è interessante, cosa ne pensate?
mumble mumble...
sapete se montano sulla Fuel ex08 del 2010?
ciao, se vuoi montare i fat albert la fuel al post ospita max i 2,25.Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta gomme, vorrei acquistare i Fat Albert Evo SnakeSkin, 26 x 2.40, sapete se montano sulla Fuel ex08 del 2010?
ciao
Gianluca
Questo non lo so, ma li ho misurati e alla larghezza massima dei tasselli misurano circa 62 mm, montati su cerchi Sun EQ27, prova a verificare sul carro della tua bici se c'è spazio a sufficienza...
vorrei farci tutto... purtroppo non posso permettermi due bici per vari motivi...
Specialized FSR XC Expert bici completa Mod. 2010
euro 1699 il prezzo è interessante, cosa ne pensate?