Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
@Cama=Cerchiamo di intenderci, visto che non ti interessa il prezzo, non ti interessano le caratterisatiche ma risulta essere fondamentale il colore e l'estetica .... dobbiamo discutere di questo???.

angioligno, hai mai sentito parlare di scimmie illogiche da sedare ?
A me interessa il prezzo e le caratteristiche e l'estetica ma siccome CHE possiedo già una delle migliori bicine che ci siano in circolazione i miei gusti sono quanto meno raffinati !
E poi io sto sognando scrivendo, mica sto comprando. Mi vuoi lasciar sognare in pace ?!
 

Allegati

  • santacruzblurlt2.jpg
    santacruzblurlt2.jpg
    41,4 KB · Visite: 12

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
angioligno, hai mai sentito parlare di scimmie illogiche da sedare ?
A me interessa il prezzo e le caratteristiche e l'estetica ma siccome CHE possiedo già una delle migliori bicine che ci siano in circolazione i miei gusti sono quanto meno raffinati !
E poi io sto sognando scrivendo, mica sto comprando. Mi vuoi lasciar sognare in pace ?!

te lo dico non per sentito dire ma per esperienza vissuta....si comincia sognando...e si finisce comprando...:hahaha::hahaha:

visto ce sei cosi innamorato della tua specy se proprio vuoi aggiornare il mezzo prenditi la specy 2010 che in confronto alla tua si è evoluta in senso trail con escursioni da 140....cosi rimani in casa ed il tradimento è più sopportabile.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
te lo dico non per sentito dire ma per esperienza vissuta....si comincia sognando...e si finisce comprando...:hahaha::hahaha:

visto ce sei cosi innamorato della tua specy se proprio vuoi aggiornare il mezzo prenditi la specy 2010 che in confronto alla tua si è evoluta in senso trail con escursioni da 140....cosi rimani in casa ed il tradimento è più sopportabile.


....eheehehh questa è saggezza.....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
...e una bella Remedy?
A me è capitato di sognarla...
remedy8_whiteblack.jpg
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
angioligno, hai mai sentito parlare di scimmie illogiche da sedare ?
A me interessa il prezzo e le caratteristiche e l'estetica ma siccome CHE possiedo già una delle migliori bicine che ci siano in circolazione i miei gusti sono quanto meno raffinati !
E poi io sto sognando scrivendo, mica sto comprando. Mi vuoi lasciar sognare in pace ?!

Era proPIO quello che volevo sapere ... e sappi che non sarò certo io a fermare i tuoi sogni ... ma allora niente commenti sui prezzi !!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e perchè risparmiare 500/600 euri ti fa schifo?

Vabbè che tu ti sei abituato bene ma......... io volevo solo essere illuminato sul funzionamento del carro.
Lo schema con cui è realizzato un carro non è necessariamente garanzia di buon funzionamento... altrimenti non ci sarebbe motivo (a parte il marketing... he he he) di cambiarne l'implementazione di anno in anno da parte delle case.
Con questo non voglio dire che il quadrilatero a 4 punti d'infulcro con giunto Horst utilizzato da Canyon non funzioni... anzi! Però è anche vero che una Specy è un'altra cosa (specialmente per l'aggiunta di un "controllino" particolare sull'ammo che ha solo lei).
Occorre valutare se la differenza di prezzo abbia una sua giustificazione... ma quando entra in gioco anche il lato estetico... de gustibus... e siccome al piacere di ciascuno non possiamo dare un prezzo...
Per questo ho messo in campo, nel caso specifico del Camarillo, case come Santa Cruz, Intense, Specialized e Giant: perchè conosco i suoi gusti e quanto conti per lui anche il "piacere".
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Lo schema con cui è realizzato un carro non è necessariamente garanzia di buon funzionamento... altrimenti non ci sarebbe motivo (a parte il marketing... he he he) di cambiarne l'implementazione di anno in anno da parte delle case.
Con questo non voglio dire che il quadrilatero a 4 punti d'infulcro con giunto Horst utilizzato da Canyon non funzioni... anzi! Però è anche vero che una Specy è un'altra cosa (specialmente per l'aggiunta di un "controllino" particolare sull'ammo che ha solo lei).
Occorre valutare se la differenza di prezzo abbia una sua giustificazione... ma quando entra in gioco anche il lato estetico... de gustibus... e siccome al piacere di ciascuno non possiamo dare un prezzo...
Per questo ho messo in campo, nel caso specifico del Camarillo, case come Santa Cruz, Intense, Specialized e Giant: perchè conosco i suoi gusti e quanto conti per lui anche il "piacere".

Ahhh Esca mio Caro che porti dentro te sublimi melodie scimmiesche....
Popo, lascia stare qua siamo all'università delle Scimmie. Pensa in grande dai.......

......tanto soldi mica ne ho, eheheeheh......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Antonio e questa come scimmietta ti piace ?
Hummm... ma ce lo vedi con quella bici in mezzo a qualche pietraia mentre cerca disperatamente di raggiunere una vetta perchè dall'altra parte, dopo aver attraversato la boscaglia più fitta inventandosi un sentiero inesistente, ha il "sospetto" che ci sia un single tutto nuovo da scoprire MAI percorso prima da nessun biker???? Ti sembra davvero la bici adatta quella "cosa" ultradelicatissima da crosscrauti??? :hahaha::hahaha::hahaha:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Hummm... ma ce lo vedi con quella bici in mezzo a qualche pietraia mentre cerca disperatamente di raggiunere una vetta perchè dall'altra parte, dopo aver attraversato la boscaglia più fitta inventandosi un sentiero inesistente, ha il "sospetto" che ci sia un single tutto nuovo da scoprire MAI percorso prima da nessun biker???? Ti sembra davvero la bici adatta quella "cosa" ultradelicatissima da crosscrauti??? :hahaha::hahaha::hahaha:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
eia è così davvero. diffidate dalle imitazioni.
L'altro giorno mi hanno dato del "camarillo grasso" ....
Cosa avranno voluto dire?????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Hummm... ma ce lo vedi con quella bici in mezzo a qualche pietraia mentre cerca disperatamente di raggiunere una vetta perchè dall'altra parte, dopo aver attraversato la boscaglia più fitta inventandosi un sentiero inesistente, ha il "sospetto" che ci sia un single tutto nuovo da scoprire MAI percorso prima da nessun biker???? Ti sembra davvero la bici adatta quella "cosa" ultradelicatissima da crosscrauti??? :hahaha::hahaha::hahaha:


Concordo caro Exca... ma quanto è bella!? :il-saggi: :medita:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
eia è così davvero. diffidate dalle imitazioni.
L'altro giorno mi hanno dato del "camarillo grasso" ....
Cosa avranno voluto dire?????:smile::smile::smile::smile::smile:

Ahhahahah sei un mito Uron.Boi ! MA vero è che ti chiamano Guanciotte ?
Devi vedere che bello che sono adesso: magro, snello ed atletico. Proprio come Capopollo !

Quelle bicine sono troppo delicatessen.....
allora in ordine sparso mi piacciono:
-Santa Cruz Blur lt
- Rocky Mountain altitude. Bella la rossa del 2009
- Specialized SJ fsr. E' che l'unico colore decente è la expert. E non sono troppo convinto del brain
- Stereo Cube da 140. Graziosa

Oh, sia chiaro, soldi non ne ho.....si fantastica, dài !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo