nooohhooohoh Felips, che cosa hai fatto ?!? hai liberato i pensieri !??!??
mi stanno faccendo la trassa.....
ancora non e' amore.....
me l'hanno presentata all'improvviso qualke settimana fa.....
adesso vedo quando invitarla ad uscire
nooohhooohoh Felips, che cosa hai fatto ?!? hai liberato i pensieri !??!??
Yes, è ancora li ... la clinica l'abbiamo chiusa io e uron alle 20,00!!!
ajò nonno;3850399 ha scritto:Exca, scusa l' OT, ma a proposito di scendere, quando organizzi con il tipo del fuoristrada che ci porti su ? e poi noi giuuu ?
non con il ferraccio, ma con la ragazzina spiritosina.
giallo sai che se c'e' da scendere ok, ma salire....
Nonno... ci ho parlato anche oggi (eehhmmm ieri visto che la mezzanotte è passata)... basta organizzare e si va... ma quasi quasi ti ci vuole il ferraccio per quei sentieri, pare siano mooooolto cattivi!!!ajò nonno;3850399 ha scritto:Exca, scusa l' OT, ma a proposito di scendere, quando organizzi con il tipo del fuoristrada che ci porti su ? e poi noi giuuu ?
non con il ferraccio, ma con la ragazzina spiritosina.
giallo sai che se c'e' da scendere ok, ma salire....
vabbeh, dai non è che faccia poi così schifo.....
Perchè le Sage? Le ruote della Crank equivalenti alle Mavic SX sono le Iodine... le Sage sono roba da FreeRide pesante (infatti "pesano" parecchio... he he he).A proposito di scimmie............... mavic sx 2010 o crank brothers sage???
prezzi???? dove trovo meglio???
Ma scusa... ora vuoi tornare ad una bici da XC-Marathon? La 575 potrei anche capirla, ma questa proprio no! Ma poi... sei proprio sicuro di voler passare da un quadrilatero a 4 punti d'infulcro con giunto Horst a qualcosa che è praticamente un monocross????La asr-5 sembra proprio fatta per me. In versione silver poi....
Perchè le Sage? Le ruote della Crank equivalenti alle Mavic SX sono le Iodine... le Sage sono roba da FreeRide pesante (infatti "pesano" parecchio... he he he).
Io se dovessi avere soldi (roba parecchio improbabile di questi tempi), proverei le Iodine, non perchè sia insoddisfatto delle SX... anzi... ma giusto per vedere la differenza (ed anche un po' perchè son troppo fighe!!!). Certo le SX sono veramente delle gran belle ruote...
Ma scusa... ora vuoi tornare ad una bici da XC-Marathon? La 575 potrei anche capirla, ma questa proprio no! Ma poi... sei proprio sicuro di voler passare da un quadrilatero a 4 punti d'infulcro con giunto Horst a qualcosa che è praticamente un monocross????
Va bene considerare ANCHE l'estetica... ma tu stai scegliendo la bici guardando SOLO l'estetica e nient'altro (a parte il peso)... nemmeno l'escursione del telaio... boh???
Ascò... ma tieniti la Stumpy, prima di fare qualche fesseria...
Non ti rispondo nemmeno... non ce n'è bisogno, dal mio intervento precedente hai capito mooolto di più di quello che vuoi farmi credere...Oh Sa, ma perchè pensi che 130 mm al posteriore non siano abbastanza ? Hai 2 possibilità di risposta. Ed una è sbagliata. Non sbagliare, ehehhehehe.....
Insomma non posso neanche sognare. Tanto mica la compro !.
Forse.
Oh Sa, ma perchè pensi che 130 mm al posteriore non siano abbastanza ? Hai 2 possibilità di risposta. Ed una è sbagliata. Non sbagliare, ehehhehehe.....
Insomma non posso neanche sognare. Tanto mica la compro !.
Forse.
La, un'attru che va "a colori" per scegliere i componenti!!!le sage sono verdi .....................
nella verdona cosa ci mette quella robba arancione??????
chi ben comincia......Mentre discutete di bici (e che bici!) è arrivato il telaietto di ferro color forum, ad una prima impressione estetica dal vivo non sembra affatto male
Per il momento nella prima "garage session" ci ho messo su la SS, la Tora SoloAir tornata come per magia alla sua massima escursione di 130mm, il manubrio, le ruote, il cambio e i freni.
Mi devo procurare solo un MC a perno quadro economico da 122mm, che il 110 è troppo corto (in attesa di montarci una guarnitura decente più in là) per mettere su la vecchia guarnitura della Specy (Anno Domimi 1999!) e qualche metro di guaina visto che corre tutta d'un pezzo dai manettini fino ai deragliatori, il resto è in arrivo dalla tedeschia......