Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Grazie agelillo ora controllichio...
strano che Exca non sia intervenuto....bah !
Oh Felipe e tu ? sei diventato padrone del regno ?!

Ohia.....ancora niente trono e niente regno :omertà:

penso mi stia ancora aspettando in clinica....:medita:

ma fin quando non do la bici di plastica (come dice DD81) :nunsacci:

non posso tenermi 2 bike....:medita:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
AFFAVOLA davvero!!!! magari quest'anno proprio nel periodo delle foglie gialle ci si potrebbe fare un salto!!! ma la bici comunque non è che mi piaccia tanto................

Non è il tuo target, invece la vedo ben centrata per Camarillo! Pedalabile e con sospensioni adeguate. Anche Wade Simmons la usa per le uscite più pedalate con alcune piccole modifiche (MTB Action di maggio).
Comunque il paesaggio è uno spettacolo e anche il biker non scherza !
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito di scimmie, di Inghilterra e della bici di ferro di Sky, sono in "dolce attesa" di questo telaietto "color forum" (tanto per stare cromaticamente in tema....)

FROO456-_P1.jpg


Non è del rango della Altitude ma l'intenzione è quella di trasferirci sopra i pezzi ancora buoni della decrepita Specy per mandare definitivamente in pensione il vetusto telaio e tirarne fuori una frontina trail divertente settando la tora a 130mm, qualche componente per differente standard di montaggio e per consunzione dovrò metterlo nuovo, poca roba comunque tipo reggisella e deragliatore, solo che sto litigando con Bike-Components.de e con i bonifici on line internazionali (ho scoperto che i codici IBAN italiani hanno 27 cifre mentre quelli tedeschi solo 22 e questo manda fuori di testa il mio povero home banking), ora vedo se risolvo (dialogando via mail in inglese con i tedeschi!!!) o se devo ripetere l'ordine con la carta Postepay e arrivano anche quelli, con calma e pazienza, tanto il piede ancora.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Càspita quanto costano ! Hai proprio ragione Esca. Ho letto recensioni e ne parlano molto bene, ma un telaio anno 2009 dato alla modica cifra di 1900 euri....
Il problema è che non ha avuto tutta questa diffuzione, per cui non sarà nemmeno facilissimo da rivendere. Se proprio vuoi spendere quelle cifre, vai di Santa, Intense o Specy, mentre se vuoi spendere meno ed avere comunque buona qualità (sia costruttiva che pedalatoria che discesistica), vai su Giant.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Il problema è che non ha avuto tutta questa diffuzione, per cui non sarà nemmeno facilissimo da rivendere. Se proprio vuoi spendere quelle cifre, vai di Santa, Intense o Specy, mentre se vuoi spendere meno ed avere comunque buona qualità (sia costruttiva che pedalatoria che discesistica), vai su Giant.

....le stesse conclusioni a cui sono arrivato io. Certo che bello è veramente bello !
Te lo dico io cosa ho sbagliato. Ho sbagliato a non prendere quel Santa lt 2 ad un prezzo super, altro chè !. E adesso mi mangio le ditina dei piedi !!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Camarì e perchè non ti fai una francesina(Lapierre Zesty 314)?????Per quello che fai è abbastanza leggera e robusta,costa il giusto,e si prende in spalla che è una meraviglia...domenica a Cala Luna ha sopportato sassi che sembravano lamette,tratti in spalla e quant'altro può offrire il supramonte...
 

Allegati

  • foto Aprile 2010 156.jpg
    foto Aprile 2010 156.jpg
    43,1 KB · Visite: 10

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Boh? Non conosco le caratteristiche pedalatorie (a parte il piantone sella abbastanza verticale mi piacerebbe sapere come funziona il carro). Prezzo per prezzo io starei su un VPP (vero, leggi Santa o Intense, opure "ammaestrato", leggi Giant) od un quadrilatero con giuto Horst (leggi: la nuova Stumpy), se poi invece costa meno, allora parliamone.
Scusa ma del funzionamento carro delle Canyon Nerve Am cosa ne dici? Dovrebbe avere il giunto Horst pure quello.

Il prezzo è abbordabilissimo e la linea non sarà bella come quella delle Specy ma non si può mica avere tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo