Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ce l'aveva il Sardus Biker Sinnaese Domenica.
Rimasto folgorato. E' troppo bello. Voi che dite oltre il fatto che costa un botto ?

E bravo Camarillo, tanto già non c'hai l'occhio punto: e questa non ti folgora?

402484.jpg
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ce l'aveva il Sardus Biker Sinnaese Domenica.
Rimasto folgorato. E' troppo bello. Voi che dite oltre il fatto che costa un botto ?

La Altitude ... bellissima trail !
Dicono sia super pedalabilissima per via del piantone sella molto dritto, quindi posizione di pedalata molto centrata e comoda (almeno per me). Anche la nuova Slayer sarà molto simile (piantone sella dritto) ma avrà angoli più aperti e maggiori escursioni ... ho visto offerte dell'altitude su siti inglesi a prezzi molto ma molto interessanti sui modelli 2009 ... non so se c'è ancora qualcosa.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
La Altitude ... bellissima trail !
Dicono sia super pedalabilissima per via del piantone sella molto dritto, quindi posizione di pedalata molto centrata e comoda (almeno per me). Anche la nuova Slayer sarà molto simile (piantone sella dritto) ma avrà angoli più aperti e maggiori escursioni ... ho visto offerte dell'altitude su siti inglesi a prezzi molto ma molto interessanti sui modelli 2009 ... non so se c'è ancora qualcosa.

Ecco bravo, butta qui i linchi !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ce l'aveva il Sardus Biker Sinnaese Domenica.
Rimasto folgorato. E' troppo bello. Voi che dite oltre il fatto che costa un botto ?
Boh? Non conosco le caratteristiche pedalatorie (a parte il piantone sella abbastanza verticale mi piacerebbe sapere come funziona il carro). Prezzo per prezzo io starei su un VPP (vero, leggi Santa o Intense, opure "ammaestrato", leggi Giant) od un quadrilatero con giuto Horst (leggi: la nuova Stumpy), se poi invece costa meno, allora parliamone.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
angiolino, a me piace proprio quello ROSSO che ho messo in foto !!!
Il sistema dovrebbe essere un horst....che strano che non ha avuto successone. A vederlo è molto bello....

Ma tu vuoi telaio o bici completa?
Da quel poco che so io le Rocky normalmente hanno delle sigle (30/50/70/90) che individuano solo diversi tipi di allestimento mentre il telaio rimane uguale (vedere anche la slayer dell'Urone).

Detto questo il telaio non ha differenze ... per il colore ... mmhh qui si va ad annate e il rosso credo sia la Altitude RSL del 2010! Viene via a soli 4960 euri!!!

44738.jpg


SeDE' proPIO un problema puoi prenderlo di altro colore e poi verniciare :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo