Ce l'aveva il Sardus Biker Sinnaese Domenica.
Rimasto folgorato. E' troppo bello. Voi che dite oltre il fatto che costa un botto ?
E bravo Camarillo, tanto già non c'hai l'occhio punto: e questa non ti folgora?
Ce l'aveva il Sardus Biker Sinnaese Domenica.
Rimasto folgorato. E' troppo bello. Voi che dite oltre il fatto che costa un botto ?
La Altitude ... bellissima trail !
Dicono sia super pedalabilissima per via del piantone sella molto dritto, quindi posizione di pedalata molto centrata e comoda (almeno per me). Anche la nuova Slayer sarà molto simile (piantone sella dritto) ma avrà angoli più aperti e maggiori escursioni ... ho visto offerte dell'altitude su siti inglesi a prezzi molto ma molto interessanti sui modelli 2009 ... non so se c'è ancora qualcosa.
Ecco bravo, butta qui i linchi !
Ecco bravo, butta qui i linchi !
Boh? Non conosco le caratteristiche pedalatorie (a parte il piantone sella abbastanza verticale mi piacerebbe sapere come funziona il carro). Prezzo per prezzo io starei su un VPP (vero, leggi Santa o Intense, opure "ammaestrato", leggi Giant) od un quadrilatero con giuto Horst (leggi: la nuova Stumpy), se poi invece costa meno, allora parliamone.Ce l'aveva il Sardus Biker Sinnaese Domenica.
angiolino, a me piace proprio quello ROSSO che ho messo in foto !!!
Il sistema dovrebbe essere un horst....che strano che non ha avuto successone. A vederlo è molto bello....
quello è il prezzo del solo telaio, lascia perdere prenditi subito questa:nooooh angiolino mio bello guarda qui. E guarda pure il prezzo !
[URL="http://s-tec-essence.eshop.t-online.de/epages/Store4_Shop38023.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/Shop38023/Products/RMAL70/SubProducts/RMAL70-0001&ChangeAction=SelectSubProduct"][url]http://s-tec-essence.eshop.t-online.de/epages/Store4_Shop38023.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/Shop38023/Products/RMAL70/SubProducts/RMAL70-0001&ChangeAction=SelectSubProduct[/URL][/URL]
@Cama= intanto vedi un po cosa ci potresti fare
oh meninblec:
1) non c'è la mia misura (18)
2) non c'è il colore che tanto mi piace
3) non spendo per spendere, ma per migliorare o quanto meno pareggiare. Ed io ho la mia stampina a cui voglio un sacco di bene !!![/QUOTE]
confermo...so per certo che la porta in montagna....a passeggiare.....