Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tadaaaaa!!!!!!!!!!!!

img6658piccola.jpg

Adesso i miei nuovi pedali Time Control Z si abbinano meglio, no????

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Noooo... non ci posso credere.... ma là custu disgraziau che fa tutto nell'oscurità più oscura dell'ombra....
Tocca i dettagli... maladittu!!!!
Ah... ora ci vuole il "battesimo" giusto eh?... domenica ti tocca a scenderne nel profondo sud che te lo trovo io il singlettino giusto per l'inaugurazione!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
tizia vi state tutti cambiando la bici..... cmnq credo c sia un virus nell'aria... Sarà il caldo ke da alla testa ;-)

Diciamo che ho fatto di necessità virtù, dato che la vecchia specy non è più in grado....... il carro nonostante gli abbia rifatto boccole e cuscinetti ha molto gioco, troppo gioco, sabato a fine giro dopo 30 Km di tira e molla sgangherato mi si è sganciata la ruota di dietro!!! (:spetteguless: ma non dirlo a nessuno).
Quindi, prima di ritrovarmi a bocca a terra con mezza bici in mano e l'altra metà agganciata ai piedi....... :il-saggi:

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Diciamo che ho fatto di necessità virtù, dato che la vecchia specy non è più in grado....... il carro nonostante gli abbia rifatto boccole e cuscinetti ha molto gioco, troppo gioco, sabato a fine giro dopo 30 Km di tira e molla sgangherato mi si è sganciata la ruota di dietro!!! (:spetteguless: ma non dirlo a nessuno).
Quindi, prima di ritrovarmi a bocca a terra con mezza bici in mano e l'altra metà agganciata ai piedi....... :il-saggi:

no be, allora c'era ben poco da fare... c manca solo ke t struppiasa...

e visto ke c'eri t sei preso una shadow a MZ :smile:

antoss

Biker assatanatus
Lo Zio Jimbo lo puoi vedere testato in ogni modo e anche in azione qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133195&page=4[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133195&page=4[/URL]

La 301 non è niente male ma l'idea di quelle bielle che roteano proprio sotto i maroni mi inquieta un po'..... :smile::smile::smile::smile:

Uhmmm,
anche quello è vero... se poi l'altezza non ti aiuta, ti fa il ratta ratta...
pur essendo, non è malaccio
Dimenticai la fonte...

camarillobrillo75

Biker immensus
le mie Sciualbe Fat Albert da 2,25 in versione pelle di serpente si stanno letteralmente squamando !
E' proprio così: dai tasselli laterali, invece di staccarsi da usura la gomma, sembra che si stacchi la "pelle" lasciando in superficie l'animella. Uno schifo !
Roba mai vista e mai successa con nessun'altra gomma. Tra l'altro ho letto proprio sulle sezioni del forum che è pure una cosa risaputa....mah !
Ora mi piglio queste e vi saprò dire.
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170373172406&_trkparms=tab%3DWatching[/URL]
PS = se qualcuno le ha, le 2,10 sono ciccie o no ?

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo