Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tadaaaaa!!!!!!!!!!!!

img6658piccola.jpg


Adesso i miei nuovi pedali Time Control Z si abbinano meglio, no????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Noooo... non ci posso credere.... ma là custu disgraziau che fa tutto nell'oscurità più oscura dell'ombra....
Tocca i dettagli... maladittu!!!!
Ah... ora ci vuole il "battesimo" giusto eh?... domenica ti tocca a scenderne nel profondo sud che te lo trovo io il singlettino giusto per l'inaugurazione!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
tizia vi state tutti cambiando la bici..... cmnq credo c sia un virus nell'aria... Sarà il caldo ke da alla testa ;-)

Diciamo che ho fatto di necessità virtù, dato che la vecchia specy non è più in grado....... il carro nonostante gli abbia rifatto boccole e cuscinetti ha molto gioco, troppo gioco, sabato a fine giro dopo 30 Km di tira e molla sgangherato mi si è sganciata la ruota di dietro!!! (:spetteguless: ma non dirlo a nessuno).
Quindi, prima di ritrovarmi a bocca a terra con mezza bici in mano e l'altra metà agganciata ai piedi....... :il-saggi:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Diciamo che ho fatto di necessità virtù, dato che la vecchia specy non è più in grado....... il carro nonostante gli abbia rifatto boccole e cuscinetti ha molto gioco, troppo gioco, sabato a fine giro dopo 30 Km di tira e molla sgangherato mi si è sganciata la ruota di dietro!!! (:spetteguless: ma non dirlo a nessuno).
Quindi, prima di ritrovarmi a bocca a terra con mezza bici in mano e l'altra metà agganciata ai piedi....... :il-saggi:


no be, allora c'era ben poco da fare... c manca solo ke t struppiasa...

e visto ke c'eri t sei preso una shadow a MZ :smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Lo Zio Jimbo lo puoi vedere testato in ogni modo e anche in azione qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133195&page=4[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133195&page=4[/URL]

La 301 non è niente male ma l'idea di quelle bielle che roteano proprio sotto i maroni mi inquieta un po'..... :smile::smile::smile::smile:

Uhmmm,
anche quello è vero... se poi l'altezza non ti aiuta, ti fa il ratta ratta...
pur essendo, non è malaccio
Dimenticai la fonte...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
le mie Sciualbe Fat Albert da 2,25 in versione pelle di serpente si stanno letteralmente squamando !
E' proprio così: dai tasselli laterali, invece di staccarsi da usura la gomma, sembra che si stacchi la "pelle" lasciando in superficie l'animella. Uno schifo !
Roba mai vista e mai successa con nessun'altra gomma. Tra l'altro ho letto proprio sulle sezioni del forum che è pure una cosa risaputa....mah !
Ora mi piglio queste e vi saprò dire.
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170373172406&_trkparms=tab%3DWatching[/URL]
PS = se qualcuno le ha, le 2,10 sono ciccie o no ?
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo