Grazie a Lepus e DD81 per i consigli.
Oh Sommo Lepus, alternative alle 5 ten?
Denghiuverimucccccccccccccc
io che sono povero ho comprato in un negozio di skate e in saldo a ben 35 euri un paio di DVS da skate, tengono molto bene e sono abbastanza grosse da proteggere il piede dalla sbattulate!
Pure io usavo le DVS da skate... poi provai le 5.10... IL GRIP NON E' ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE!
Phil... dammi retta... fidati... lassa perdi i flat, al limite prenditi il compromesso che ti ho detto: come dice giustamente l'amico Lepus, quei pedali "funzionano" se hai le scarpe giuste, scarpe che non servono a nulla nelle condizioni di utilizzo tipico che ne fai tu... oh... se poi vuoi metterti a fare il ragazzino facendo street nelle vie della tua bidda... allora è un altro discorso!mumble mumble
Phil... dammi retta... fidati... lassa perdi i flat, al limite prenditi il compromesso che ti ho detto: come dice giustamente l'amico Lepus, quei pedali "funzionano" se hai le scarpe giuste, scarpe che non servono a nulla nelle condizioni di utilizzo tipico che ne fai tu... oh... se poi vuoi metterti a fare il ragazzino facendo street nelle vie della tua bidda... allora è un altro discorso!