Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
mi sa tanto che stamattina la scimmia,o meglio ha avuto la meglio......è in elaborazione.....la settimana prossima vi mostrerò qualcosa e allora potrete aiutarmi a bastonarmi.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scimmia malefica


un consiglio raga,se avete amici che hanno negozi nel mondo bike picchiateli perchè son dei prolificatori di scimmie......

hai cambiato telaio e quello ke hai è in vendita???? :loll:
ricordati ke in tempo d crisi è IMPORTANTISIMO far girare l'economia:il-saggi:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
hai cambiato telaio e quello ke hai è in vendita???? :loll:
ricordati ke in tempo d crisi è IMPORTANTISIMO far girare l'economia:il-saggi:

Mattagaxxxxxxxx :arrabbiat:
far girare l'economia...mah...

ieri son entrato dal pusher per l'ennesima volta e ho affermato: DEVO INIZIARE A DROGARMI...COSì NON VENGO PIU' A SPENDER SOLDI!!!!

dal mese scorso a oggi:

comandi XTR 2008
pastiglie freno post.
cassetta 11/32 XT
catena XT
falsa maglia rapida.
pulegge ergal KCNC per il cambio xtr
salopette lunga castelli
guanti specialized equinox


insomma...ebbbbbaaaastaaaaaa:-|
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Cmq ho apppedalllato! 30 km (al ritorno ero sfiancato...4 km in salita)
Devo dire che ho speso bene i soldi...è molto silenziosa (prima sentivo il rumore di cassetta e catena..ora zero!)
Poi ho trovato che và molto più liscia di prima...come se i rapporti fossero meno duri e la bike molto più leggera di prima!!!
nel primo sterrato in piano e su asfalto reggevo i 30km/h tranquillamente....ok ok...non è che sia roba da pazzi...però se pensate che non pedalo da un anno...:cucù:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
mi sa tanto che stamattina la scimmia,o meglio ha avuto la meglio......è in elaborazione.....la settimana prossima vi mostrerò qualcosa e allora potrete aiutarmi a bastonarmi.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scimmia malefica


un consiglio raga,se avete amici che hanno negozi nel mondo bike picchiateli perchè son dei prolificatori di scimmie......

mi sa che è il loro lavoro, o no !?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Era un po' che queta discussione languiva, ma le scimmie hanno ripreso vigore, a quanto vedo!!!
Bella la scott da bitume, compliments.....



8010312050718.jpg


Esci che me ne vado su un altro thread, che se no finisce che faccio danno....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
se qualcuno avesse scimmie represse....il mio telaio (GIANT ANTHEM) è in vendita......non so magari............se qualcuno (gorilla) o qualche (scimmia)........
anche io ho rimontato la kona dawg, gli ho piazzato una pike da 140 abbassabile e bloccabile, rp23 130 dietro....... una delizia, ed anch'essa è in vendita. chi fosse interessato, ai forumendoli faccio lo sconto, se non sono di Osilo!!!:smile:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
intanto a monte vecchio nn c'eri.....
Mi raccomando ke al prossimo evento t voglio vedere eh. Nn t scimmierai solo in negozio :-)
Riesco a uscire solo sab e dom per allenarmi...stò riprendendo fiato...devo togliermi i "diaframi" al cuore! arrivo al 172 bpm e le gambe si bloccano...o quasi...
Poi son un pò appiedato...spero per fine mese di riavere la macchina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo