Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
ma così.....voglia di cambiare...e poi questo telaio è fantastico...e poi diciamo che mi hanno proposto l'affarone.....

Tutti ottimi motivi. Io per gli stessi motivi, a parte l'ultimo (fortuna che ho venduto l'altra!!), mi sono fatto sopraffare non da una scimmia ma da un gorilla: nel mio caso però aveva due belle tette morbide con grande gioia di polsi e schiena. Anche mia moglie, vedendomi così contento, ha deciso di non divorziare più...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

qst è proprio la tua???

Per me ke vorrei tanto la antem è un po un controsenso :omertà:
Però, se faccio finta ke l'antem nn ce l'avevi t dico ke la bici è molto bella.
Tutta nera, cattiva. Proprio da gara. Ottimo abbinamento sella, forcella, attacco..
Metti una foto magari un po + grande, o foto + dettagliate.
Dai ke magari t mettiamo altre scimmiettina in circolo, tipo una truvativ noir
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
E meno male che non hai l'hobby delle auto sportive, se no ti toccava comprare una Ferrari pur di salvare il matrimonio.....
:smile::smile::smile::smile:

Fortuna che non me le posso permettere!!!
Sai cos'è, è che le donne non lo capiscono che, oltre loro, siamo capaci di desiderare anche mezzi meccanici ed essere disposti ad investirci un bel pò del nostro budget: mia moglie mi ha chiesto cosa me ne facevo di una bici nuova!!!
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
Tutti ottimi motivi. Io per gli stessi motivi, a parte l'ultimo (fortuna che ho venduto l'altra!!), mi sono fatto sopraffare non da una scimmia ma da un gorilla: nel mio caso però aveva due belle tette morbide con grande gioia di polsi e schiena. Anche mia moglie, vedendomi così contento, ha deciso di non divorziare più...
a proposito questa trek bronzo non ce la mostri?dai che siamo curiosi,conosciamo solo le livree italiane,mostraci tanta bellezza........
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
qst è proprio la tua???

Per me ke vorrei tanto la antem è un po un controsenso :omertà:
Però, se faccio finta ke l'antem nn ce l'avevi t dico ke la bici è molto bella.
Tutta nera, cattiva. Proprio da gara. Ottimo abbinamento sella, forcella, attacco..
Metti una foto magari un po + grande, o foto + dettagliate.
Dai ke magari t mettiamo altre scimmiettina in circolo, tipo una truvativ noir
si ssi è la mia....certo lo so,dopo una comoda full passare ad un'agguerrittissima front....però sai....bisogna provarle tutte nella vita.....scimmie?no no finite,o meglio finiti i money...tra bdc e questa....cmq una foto più grande l'ho messa sul topic "cinghiali" poi ne posterò altre insieme alle impressioni di guida....cmq se vuoi l'anthem vai da scuscenziau,è arrivata anche la 2,cosi magari ci risparmi qualcosa...
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
certo che anche tu...accontentarti della classica colorazione nera grigia no.....senza gorilla......bella bici comunque....complimenti...

E si, lo devo ammettere, appena la vidi mi dissi: "se riesco a comprarla sarà di questo colore!". Tanto ho fatto (rotto le palle al mio negoziante di fiducia che si è vendicato facendomi aspettare praticamente 5 mesi) che l'ho avuta e adesso... non c'ho un ca@@o di tempo per uscire se non la domenica mattina!!! Ahi la vita...
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Giulius... secondo me è una delle più belle trail del momento, oltre che una delle più efficienti. Ho convinto un amico a prenderla appena è uscita... è contento come una pulce!!!:smile::smile::smile:

E ci credo!!! Quando sono andato a ritirarla mia moglie non ha fatto altro che prendermi in giro per lo sguardo da ebete che pare avessi mentre le davo il primo sguardo, alla bici...
Se continuiamo così altro che scimmieddasa de cumbatti, innòi esti l'invasione dei primati! :-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La foto è fatta appena arrivata e non le rende merito...



BeeeeEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


Ne ho visto un paio dal vivo, solito colore grigio però, e devo dire che in foto non rende neanche la metà di quello che è veramente, già lo credo che avevi la faccia imbambolata!
Auguroni......
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Le ho detto, alla bici, di tutti i vostri complimenti e si è montata un pò la testa: stamattina le ho fatto fare una pietraia bruttinabruttina e mi'ndàri sciusciàu a tèrra:rosik:

Mò per punizione abàrrara caddozza e io vado a mangiare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo