Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Scrivi a CRC, digli che hanno sbagliato e attendi istruzioni: se non ti rimborsano la spedizione (ma dovrebbero accollarsela loro) e non le vuoi tenere le rivendi sul mercatino.....
Tutte le procedure sia per errori, sia per problemi di altro genere dicono la stessa cosa : rispedire il prodotto!!
certo poi mi rimborseranno al prossimo ordine, però alla fine mi conviene tenerle sembrano comode, stasera provo se hanno problemi con i pedali.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Da Auchan stanno vendendo questa roba qui:

http://www.slime.com/index.php?p=view_category&category_id=3

http://www.mtb-forum.it/community/f...eshack.us/img14/8789/slimeqp5.jpg[/IMG][/URL]

a 4,83 € il flacone da 473 ml.

Leggendo tra le righe (del sito), si evince che per uno pneumatico di bricicchetta tubeless occorrono 89 ml. (facciamo 100 ml., da...) ergo 4.83 € fai 4 gomme e ne rimane! :spetteguless:

Cosa ne pensate?

(Io ne ho accattato un solo boccione, diffidente, ma quasi quasi domani, se ce n'è ancora... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Da Auchan stanno vendendo questa roba qui:

http://www.slime.com/index.php?p=view_category&category_id=3



a 4,83 € il flacone da 473 ml.

Leggendo tra le righe (del sito), si evince che per uno pneumatico di bricicchetta tubeless occorrono 89 ml. (facciamo 100 ml., da...) ergo 4.83 € fai 4 gomme e ne rimane! :spetteguless:

Cosa ne pensate?

(Io ne ho accattato un solo boccione, diffidente, ma quasi quasi domani, se ce n'è ancora... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)


se conti ke quello della geax fa 2 gomme e costa 8€
ma è in offerta nei volantini o dove l'hai trovato????
Chiissà se c'è anke a cagliari
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Gippy, se ti sente Esca.
Io ho risolto qui con questo, e ti posso assicurare che di meglio non ce n'è !....
Cama... mo non esagerare :rosik: Io dico che alla fine il miglior rapporto prezzo prestazioni (ma sulle prestazioni proprio non c'è confronto con la concorrenza) ce l'ha lo Stan's, ma mi sembra comunque utile valutare nuovi prodotti che dovessero comparire sul mercato. Certo se mi vieni a parlare del pesto Geax che costa 8€ e ci fai 2 gomme... ti do del pirla!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Minkia... pitticco il furto: lo Stan's (preso in UK) costa si e no meno di 1,5 € a ruota...


poi domani ne parliamo...
Ke già già la prox volta ne voglio anke mi.
Cmnq qst geax, giusto oggi ho dovuto smontare la valvolina ke si era incantata e nn chiudeva. La gomma dentro era ancora piena e il pesto l'ho messo ad agosto qnd ho cambiato il copertone
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
mi sa tanto che stamattina la scimmia,o meglio ha avuto la meglio......è in elaborazione.....la settimana prossima vi mostrerò qualcosa e allora potrete aiutarmi a bastonarmi.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scimmia malefica


un consiglio raga,se avete amici che hanno negozi nel mondo bike picchiateli perchè son dei prolificatori di scimmie......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo