Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
oggi ho portato in clinica la fantastica M5 per upgrade (xt nuovo). gli avanzi andranno sulla Kona che forse forse rivedrà la luce.....
che bello! rimetto su due bici in una volta sola. La kona naturalmente andrà in vendita, se no vi convincete davvero che sono pieno di soldi....e la fantastica, fidatevi, ne aveva davvero bisogno visto che le ultime due volte che ho cercato di usarla mi ha lasciato a piedi.:specc:
Bravo capo... la prima Specy non si scorda mai... anche la mia piccolina è in fase di manutenzione... anche se il maquillage vero lo ha avuto quando è arrivato il Nomad. Ora si accontenta di cambiare l'olio alle sospensioni... mi sembrava il minimo...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
raga,cosa ne pensate di queste scarpe?

picture.php

__________________
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
raga,cosa ne pensate di queste scarpe?

picture.php

__________________
Solo guardandole da quel francobollo non è che si possa dare un gran giudizio... qualche dettaglio in più?
Sul discorso Specialized suggerite da zio Sput... non credere che costino cifre esorbitanti... anzi, in Inghilterra si fanno ancora degli ottimi affari
Per completezza:
4697.jpg
Rockhopper Comp le ho trovate ad una cinquantina di sterline
11642.jpg
BG Sport modello 08 ad una sessantina di sterline
11647.jpg
BG Trail 110 ad una settantina di sterline
17469.jpg
BG TAHO ad una sessantina di sterline.
Queste ultime (modello precedente) le ho pure io da diversi anni e le utilizzo da aprile ad ottobre facendoci veramente di tutto... diciamo che sono "universali", a meno che non ti piaccia fare il maiale nel fango, nel qual caso ti serve roba più adatta... ma a quel punto DEVI spendere... altrimenti avrai i piedi a mollo... FISSO!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Rispondo sia a zio Cama che a zio Sput:
http://www.cyclestore.co.uk/productDetails.asp?productID=17470&catID=218
Ho provato or ora a completare un ordine per vedere se ci sono "sorprese"... sono un po' carucci con le spedizioni: 25 £ mi sembrano veramente esagerati! Diciamo che per l'acquisto di un solo paio di scarpe occorre valutare bene... ma per un acquisto in cricca...

P.S. Al cambio di oggi 95 £ = 108 € circa... contate sempre che qualche eurozzo vi parte con il cambiovaluta della carta di credito...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Rispondo sia a zio Cama che a zio Sput:
http://www.cyclestore.co.uk/productDetails.asp?productID=17470&catID=218
Ho provato or ora a completare un ordine per vedere se ci sono "sorprese"... sono un po' carucci con le spedizioni: 25 £ mi sembrano veramente esagerati! Diciamo che per l'acquisto di un solo paio di scarpe occorre valutare bene... ma per un acquisto in cricca...

P.S. Al cambio di oggi 95 £ = 108 € circa... contate sempre che qualche eurozzo vi parte con il cambiovaluta della carta di credito...

behne fai sapere se devi fare qualche ordine!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma pure questo è bellino...
Con tutto il rispetto... visto che conosco (ed ho provato) entrambe le marche le MT90 al momento non hanno eguali... non c'è niente da fare... certo, si tratta di scucire un centone (considerando che il prezzo di listino era quasi di 200 eurozzi!), ma sono tra i soldi meglio spesi fino ad ora (anche se, per fortuna o per culo... cagate grosse non ne ho ancora comprato... he he he... a parte una coppia di Barro Mountain... peccato di gioventù!).
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Le ho comprate dal vivo perchènon mi fido del nr,per le scarpe ho diffidenza.Ho trovato una foto un pò più grossa,ma a me sembrano buone,molto impermeabili,domani le provo,poi ti faccio sapere.

picture.php
He he he... cagallone... le avevi già comprate e non dici niente? E noi quà a "scimprarci" cercandoti alternative... dai... scheeeerrrzzoooo....
Beh, ora almeno si vede la marca. Così ad occhio sembrano robuste, ora provo a cercare qualche recensione in rete.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mi è sembrato di entrare in un negozio di scarpe......via via, chiudo in fretta che se lo vede Pelle di luna gli si riattiva la ghiandola!!!!:smile:
Vi informo che abbattuto dai vostri ignobili commenti sui freni shimano ho provveduto a montare dischi hayes, così non sono totalmente fetidi!!!!
non li ho ancora provati però, negli ultimi due giorn ho preferito la Torronata.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
mi è sembrato di entrare in un negozio di scarpe......via via, chiudo in fretta che se lo vede Pelle di luna gli si riattiva la ghiandola!!!!:smile:
Vi informo che abbattuto dai vostri ignobili commenti sui freni shimano ho provveduto a montare dischi hayes, così non sono totalmente fetidi!!!!
non li ho ancora provati però, negli ultimi due giorn ho preferito la Torronata.
Ascò Capo... lasciali perdere con i commenti... se li sognano un paio di freni come i nuovi XT... dammi retta!!! Comunque anch'io ho montato dischi Hayes...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo