Complimenti camarilla!!!!
così quel pollo starà ancora più indietro !!!!!!
cin cin (non ho voglia di cercare l'icona cin cin)....
così quel pollo starà ancora più indietro !!!!!!
cin cin (non ho voglia di cercare l'icona cin cin)....
No questo no... ti assicuro che il telaio della zingarella ha poco da invidiare ad una da DH in quanto a robustezza... il problema è che quel disgraziato "oversize" mi sfonderebbe il fine-corsa delle sospensioni che sono praticamente prive di aria perchè possano muoversi col mio scarso peso sopra...E ci creu, se ci sali tu nella zingara si apre come una sdraio !!...
Io ho le MT90 e ti dico che sono assolutamente fantastiche... mi ci trovo davvero bene, tant'è che me ne voglio comprare un altro paio per utilizzare le precedenti (che ho preso 42 nonostante io calzi 40,5 e mi stanno un po' abbondanti, anche se assolutamente utilizzabili) quando porto i bambini a passeggio in montagna. Credo che le prenderò 41 (azzarola, da Chain le hanno a 100 ... ma il 41 non è in giacenza... là sa sfiga!!!). Quindi dalla mia esperienza direi che per i numeri medi calzano "giuste" (il mio amico Renato, quello con la Trance X, calza 42 ed ha preso le 42... perfette)... però se hai provato le 44 e ti stanno strette.... prendi le 45.Ascò oh zio Esca, già che sei connesso com'è la storia dei numeri di scarpe Shimano? No perchè sull'Isola si diceva che calzano abbondanti e che bisogna prendere un numero in meno mentre in continente dicono tutti che calzano strette e bisogna prendere un numero in più..... boh, forse come sentono profumo di mirto lievitano!
Per togliermi il dubbio sono passato da Decathlon e avevano le MT31 n° 44 (il mio numero normale) e mi stavanio strette e corte, c'era anche il 46 ma era un po' abbondante e ne deduco che il "mio" numero Shimano è il 45.... ma le ho misurate in continente!!!
Boh, sto dando uno sguardo in giro e si trovano le MT90L a un buon prezzo, dici che faccio bene????
era ora! quella santa ragazza costretta su un frontina...
Io ho le MT90 e ti dico che sono assolutamente fantastiche... mi ci trovo davvero bene, tant'è che me ne voglio comprare un altro paio per utilizzare le precedenti (che ho preso 42 nonostante io calzi 40,5 e mi stanno un po' abbondanti, anche se assolutamente utilizzabili) quando porto i bambini a passeggio in montagna. Credo che le prenderò 41 (azzarola, da Chain le hanno a 100 €... ma il 41 non è in giacenza... là sa sfiga!!!). Quindi dalla mia esperienza direi che per i numeri medi calzano "giuste" (il mio amico Renato, quello con la Trance X, calza 42 ed ha preso le 42... perfette)... però se hai provato le 44 e ti stanno strette.... prendi le 45.
Credo che le prenderò 41 (azzarola, da Chain le hanno a 100 ... ma il 41 non è in giacenza... là sa sfiga!!!).
Cercale in qualche altra contea del Regno Unito che già si trovano....
http://www.merlincycles.co.uk/?fn=product&productId=1076&setCurrency=2
Wiva la £!
Certo Lu, ma quando vivi in una regione dove certe cose non le trovi in negozio nemmeno a cercare col lanternino (oppure le paghi a prezzi assurdi)... l'unico modo è quello di prenderle in rete... e lì non le puoi provare. Quindi il consiglio di un amico che le ha potrebbe essere determinante.ma perche' le scarpe si comperano su consiglio ?sarebbe meglio provarlecome quasi tutte le cose
Si... non male, ottimo link... thanks.Cercale in qualche altra contea del Regno Unito che già si trovano....
Wiva la £!
Certo Lu, ma quando vivi in una regione dove certe cose non le trovi in negozio nemmeno a cercare col lanternino (oppure le paghi a prezzi assurdi)... l'unico modo è quello di prenderle in rete... e lì non le puoi provare. Quindi il consiglio di un amico che le ha potrebbe essere determinante.
Si si... avevo capito, tranquillo. Sul discorso MT90 mi sento di consigliarle (specialmente per chi fa escursionismo di un certo tipo... ed il nostro MoDexu è tra quelli) perchè sono veramente un gran prodotto, secondo me non ci sono altri modelli (nemmeno di altre marche) neanche paragonabili.si lo sapevo,era solo una battuta,anche se sul forum parecchi comprano solo per sentito dire o letto che "va bene" un prodotto su tutte le gomme,che pero' ognuno dovrebbe comprare tenendo in considerazione l'uso che ne fa e il terreno.delle nobby nik da voi con quelle pietre ne regnerebbe poche,eppure sul forum sono le regine.......bho?
Cercale in qualche altra contea del Regno Unito che già si trovano....
Wiva la £!
Ciccio... ti vedo distratto... stiamo parlando della stessa cosa... le Shimano (SH) MT90 sono le scarpe che ho io, Renato, Giagy, Bike... etc etc. e che sta pensando di prendere il nostro MoDexu...Io conoscevo "Wiva la......"
Ade se vuoi un consiglio prenditi le sh90 quelle in gore tex per intenderci. Io non le ho (ancora) ma parecchia gente che le usa dice che son veramente notevoli. Giagy le porta addiritura in trekking, e il mitico bikesardinia faceva dell' AM esagerato con quella roba !!!
Sul discorso MT90 mi sento di consigliarle (specialmente per chi fa escursionismo di un certo tipo... ed il nostro MoDexu è tra quelli) perchè sono veramente un gran prodotto, secondo me non ci sono altri modelli (nemmeno di altre marche) neanche paragonabili.
Signori e signore ecco la degna compagna della Stampina della Camarilla:
Una stravanata revelescion u-turn 110/140.
Certo Lu, ma quando vivi in una regione dove certe cose non le trovi in negozio nemmeno a cercare col lanternino
In tutta Genova non ho visto nemmeno un paio di MT90, a meno che no le abbiano da Bike o'Clock ma lì ci devo andare apposta perchè è lontanuccio, ci son passato tempo fa ma non mi ricordo di averle viste. Le aveva invece un negoziante di Sassari, anche se erano solo un paio di taglie e la mia non c'era altrimenti le avrei almeno provate e nel caso, con un congruo sconto, anche comprate!!!
Grande delusione invece le Northwave da AM, sono tutta buccia (= apparenza) e sembrano anche abbastanza robuste e protettive ma in quanto a riparare da acqua e freddo non ci siamo proprio mentre d'estate mi da l'idea che scaldino parecchio!