Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

camarillobrillo75

Biker immensus
Signore e Signori, vi presento la nuova arma da guerra della Camarilla !
Solo il telaio nudo e crudo in taglia Small x aggredire in maniera violenta tutti i single track del mondo !!!
Una nota di merito la devo fare xò: alla fine dei miei numerosi cybergiri alla ricerca del solo telaio (che noi volevamo SOLO quello), il negozio del forum "crazy-freeride.com" è stato l'unico ad assecondare le mie richieste e seppur la Specialized non vende sfuso il solo telaio, Roberto del suddetto negozio mi ha accontentato in tutto e per tutto. Dalle risposte alle mie innumerevoli domande alla spedizione della Stampina eseguita in UN GIORNO E MEZZO !!!
Ora non rimane che assemblarla x benino e poi farla testare dalla mia sposa in qualche bel posticino....
Il colore è quello in foto (magnesio e nero) e vedendola dal vivo si capisce perchè talune marche dettano legge e tutti gli altri a rincorrere......
 

Allegati

  • 1131.jpg
    1131.jpg
    47,2 KB · Visite: 23

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
bella davvero, quindi da quello ke ho capito hai preso solo il telaio e hai montato i vecchi componenti... O è tutta nuova ma l'hai montata come piaceva a te?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Solo il telaio nudo e crudo in taglia Small x aggredire in maniera violenta tutti i single track del mondo !!!

Bella bella!!!! La gentil consorte non meritava di meno...... quando assembli il tutto posta una foto che siamo un bè curiosi.


PS: Mi fai testare i fondocorsa delle sospensioni, che zio Esca sulla sua Nomad non ha voluto.....?????? :sumo:

:smile::smile::smile:
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Signore e Signori, vi presento la nuova arma da guerra della Camarilla !
Solo il telaio nudo e crudo in taglia Small x aggredire in maniera violenta tutti i single track del mondo !!!
Una nota di merito la devo fare xò: alla fine dei miei numerosi cybergiri alla ricerca del solo telaio (che noi volevamo SOLO quello), il negozio del forum "crazy-freeride.com" è stato l'unico ad assecondare le mie richieste e seppur la Specialized non vende sfuso il solo telaio, Roberto del suddetto negozio mi ha accontentato in tutto e per tutto. Dalle risposte alle mie innumerevoli domande alla spedizione della Stampina eseguita in UN GIORNO E MEZZO !!!
Ora non rimane che assemblarla x benino e poi farla testare dalla mia sposa in qualche bel posticino....
Il colore è quello in foto (magnesio e nero) e vedendola dal vivo si capisce perchè talune marche dettano legge e tutti gli altri a rincorrere......
Ceee Anto, toghissima!! Ma perchè non la Safire?? Io quella stavo guardando per riportare in sella mulleri mia!
Beh compliementi a Manu e fai sapere come va...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo