deu no nau, ma così è un po troppo, metti ke ha anke i canditi
... esagerauuu, una kosa gai este esageradu, mmammma miaaaa...uhmm a me sembra un OGM!
...
Il colore è quello in foto (magnesio e nero) e vedendola dal vivo si capisce perchè talune marche dettano legge e tutti gli altri a rincorrere......
Signore e Signori, vi presento la nuova arma da guerra della Camarilla !
bella davvero, quindi da quello ke ho capito hai preso solo il telaio e hai montato i vecchi componenti... O è tutta nuova ma l'hai montata come piaceva a te?
era ora! quella santa ragazza costretta su un frontina...
ahun, mo l'ho capito quali sono le vostre "scimmieddasa"
Guarda che le uniche curve che interessanno, qui, sono quelle del manubrio, del telaio, dei single, ecc., ecc.
Solo il telaio nudo e crudo in taglia Small x aggredire in maniera violenta tutti i single track del mondo !!!
eja Fà. Il solo telaio. Indovina dove devo andare stasera a "scassarmi" il portafogli ?
Ceee Anto, toghissima!! Ma perchè non la Safire?? Io quella stavo guardando per riportare in sella mulleri mia!Signore e Signori, vi presento la nuova arma da guerra della Camarilla !
Solo il telaio nudo e crudo in taglia Small x aggredire in maniera violenta tutti i single track del mondo !!!
Una nota di merito la devo fare xò: alla fine dei miei numerosi cybergiri alla ricerca del solo telaio (che noi volevamo SOLO quello), il negozio del forum "crazy-freeride.com" è stato l'unico ad assecondare le mie richieste e seppur la Specialized non vende sfuso il solo telaio, Roberto del suddetto negozio mi ha accontentato in tutto e per tutto. Dalle risposte alle mie innumerevoli domande alla spedizione della Stampina eseguita in UN GIORNO E MEZZO !!!
Ora non rimane che assemblarla x benino e poi farla testare dalla mia sposa in qualche bel posticino....
Il colore è quello in foto (magnesio e nero) e vedendola dal vivo si capisce perchè talune marche dettano legge e tutti gli altri a rincorrere......