Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mahhh... premetto che nn ne capisco gran che, la sosp posteriore però mi sembra, più improntata per il salto da fermo, preferisco decisamente la nomad o la slayer, più scorrevoli a mio avviso... certo direte voi, bella scoperta, ma costa anche molto meno! bè, io piuttosto preferirei comprarmi solo il telaio (nomad o slayer), anche usato, e passare i pezzi dalla vecchia, decisamente... anche perchè come zio esca mi piace scegliere uno ad uno i componenti come ho fatto con l'ecomostro...
Eh... il mio conto corrente sta ancora piangendo... anche a me piace costruirmela pezzo per pezzo... ma ge costa pagu!!! Non so se sei andato a vedere, ma il prezzo del solo telaio Nomad anodizzato dotato di DHX5 Air sfiora le 2.900 cocuzze (intorno ai 2.400 dobloni con RP23 e verniciato normale).
Con 2.900 fiorini ti prendi una SIGNORA bici interamente allestita... certo... non sarà un Nomad... :specc: :hahaha::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma bai oh Antò... è proprio quello il bello! Pare che sia sempre perfettamente attiva anche in frenata... e poi quante volte la smonti la ruota posteriore? Ecchessarammai?

Non è quello, tanto fra tubeless e liquami vari la ruota la smonti solo per sostituire il copertone, è che avrà sicuramente un mozzo speciale che, se per qualche motivo da delle noie, isolati come siamo funtis k@tzus, considera che è dal giro sull'Ortobene che sto aspettando uno stupidissimo cerchio Crossride e ancora nisba.....
Forse è meglio stare su pezzi "normali", se si spacca qualcosa la sostituisci al volo e on the (off)road again!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
ma ge costa pagu!!! Non so se sei andato a vedere, ma il prezzo del solo telaio Nomad anodizzato dotato di DHX5 Air sfiora le 2.900 cocuzze (intorno ai 2.400 dobloni con RP23 e verniciato normale).
Con 2.900 fiorini ti prendi una SIGNORA bici interamente allestita... certo... non sarà un Nomad...

hai ragione, ma il telaio l'avrei preso sicuramente usato... per il nuovo avrei parlato con un mio amico cinese!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Non è quello, tanto fra tubeless e liquami vari la ruota la smonti solo per sostituire il copertone, è che avrà sicuramente un mozzo speciale che, se per qualche motivo da delle noie, isolati come siamo funtis k@tzus, considera che è dal giro sull'Ortobene che sto aspettando uno stupidissimo cerchio Crossride e ancora nisba.....
Forse è meglio stare su pezzi "normali", se si spacca qualcosa la sostituisci al volo e on the (off)road again!!!!

nessun mozzo speciale. Si smonta semplicemente lo sgancio rapido. Anziché svitare giusto il minimo per far uscire la ruota, devi svitarlo tutto e sfilarlo. Bho!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ormai tutto paga il mal d schiena ;-)
Bella rob, mi piace molto.
Meno male ke dovevi prenderti un telaietto front de pagu cosa...
Complimenti... Chissà se la specy farà la nuova epic nel 2009, dopo enduro e stumpy potrebbe anke darsi.
 
  • Mi piace
Reactions: popotamus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo