Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Dunque:
- Innanzitutto il Topeak Alien DX
1615.jpg

- Ma siccome voglio andare sul sicuro mi porto anche le pinze pieghevoli prese al fai-da-te (si quelle da mezzo kilo!) con vari altri attrezzi compresi (coltello, seghetto... etc. etc.)
- Camera d'aria
- Kit riparazione camera d'aria e copertoni (pezzette + paraliquido)
- falsa maglia (con un paio di maglie della catena)
- una decina di fascette
- leve cacciagomme (quelle con l'anima in aciaio rivestite in plastica.. i tubeless sono tosti!)
- camera d'aria (bella grossa... non certo quelle extralite in butile...)
- pompa
- valvole di ricambio (con adattatori vari e cappelletti di scorta)
- cavo comandi di ricambo
Il tutto nella tasca esterna dello zaino.

Stavo pensando anche di attrezzarmi con morsa, trapano a colonna e piccolo tornio... ma dovrei togliere il giubbino anti-pioggia dalla tasca grande... :smile:

Bravo Exca... io in più mi porto un kit di pronto soccorso... il resto più o meno uguale

o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
aaaaaaaaaarrrrrrrggggggggggggggggg a proposito di scimmieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora che ho visto questa?aiuto qua bisogna respirare e decidere!meno male che ho ancora un pò di tempo...http://www.feltbikes.co.uk/mtb-redemption.php?id=7
Ma perchè questa... schifo ti fa?
img_trekremedy.jpg


Ci sono quelli di MTB Action che da quando l'hanno provata non parlano d'altro: grande scalatrice (quasi quanto il Nomad) e ottima discesista (quasi quanto il Nomad)... he he he

Toh... guardatela da vicino: http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/2008/mountain_full_suspension/remedy/remedy9/
 

tomb

Biker spectacularis

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Se bianca fa ca°°re forse di questo colore fa più schifo?

By bikkeking
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

bianca fa cag@re?le bici bianche sono le più belle in assoluto secondo me!metti a fianco la nomad di zio esca e quella di robjumper neanche a paragone:smile:(ci prendo troppo gusto a tirarmele!!!!).naturalmente me la sogno anche rossoprinz o verde diana!!!

gavì io sto pensando seriamente di farne un saltino sul monte a schiarirmene le idee quando vogliamo andare?io pensavo venerdì prox da olbia,se no ce ne organizziamo per prima e andiamo insieme partendo da sassari
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bianca fa cag@re?le bici bianche sono le più belle in assoluto secondo me!metti a fianco la nomad di zio esca e quella di robjumper neanche a paragone:smile:(ci prendo troppo gusto a tirarmele!!!!).naturalmente me la sogno anche rossoprinz o verde diana!!!

gavì io sto pensando seriamente di farne un saltino sul monte a schiarirmene le idee quando vogliamo andare?io pensavo venerdì prox da olbia,se no ce ne organizziamo per prima e andiamo insieme partendo da sassari
A parte il fatto che la Remedy che ho postato è quasi più NERA che bianca.... il mio Nomad nero anodizzato è SPETTACOLARE... oltre che indistruttibile... prova a tirare una pietrozza sulla vernice bianca e poi ne riparliamo!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A parte il fatto che la Remedy che ho postato è quasi più NERA che bianca.... il mio Nomad nero anodizzato è SPETTACOLARE... oltre che indistruttibile... prova a tirare una pietrozza sulla vernice bianca e poi ne riparliamo!

Allora la prossima volta ci divertiamo a tirare le pietre sul tuo telaio e vediamo cosa succede (sia al telaio che a noi....)!!! :mavadaviaiciapp:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Ma perchè questa... schifo ti fa?
Mahhh... premetto che nn ne capisco gran che, la sosp posteriore però mi sembra, più improntata per il salto da fermo, preferisco decisamente la nomad o la slayer, più scorrevoli a mio avviso... certo direte voi, bella scoperta, ma costa anche molto meno! bè, io piuttosto preferirei comprarmi solo il telaio (nomad o slayer), anche usato, e passare i pezzi dalla vecchia, decisamente... anche perchè come zio esca mi piace scegliere uno ad uno i componenti come ho fatto con l'ecomostro...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma perchè questa... schifo ti fa?
img_trekremedy.jpg


Ci sono quelli di MTB Action che da quando l'hanno provata non parlano d'altro: grande scalatrice (quasi quanto il Nomad) e ottima discesista (quasi quanto il Nomad)... he he he

Toh... guardatela da vicino: http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/2008/mountain_full_suspension/remedy/remedy9/


Ma non sarà quella con lo snodo in corrispondenza del mozzo posteriore????
Boh, funzionerà anche bene ma non mi convince del tutto, troppa complicanza.....

Avanti un'altra!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo