• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io intanto vi accenno che oggi nel sacro monte ha girato la nuova Nomad, bianca con fox talas 36....... bellissima.
devo dire che è molto curata!
Antonello, uno di noi meglio noto come TONYJUMPER, ha saltato il fosso!!!!
Auguroni a lui, e noi dietro.....(forse ma forse)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se uso una cosa così in paese mi kiedono dov'è la presa d forza x la fresa
ahahahhahhh
però son belle dai. Solo ke la userei praticametne MAI..
Tanto in sardegna già rimani girni e giorni per decidere in quale Bike park andare
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ebbè una fotina di Tony in action?

domani portati i preservativi per braccia e gambe!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
se uso una cosa così in paese mi kiedono dov'è la presa d forza x la fresa
ahahahhahhh
però son belle dai. Solo ke la userei praticametne MAI..
Tanto in sardegna già rimani girni e giorni per decidere in quale Bike park andare
Non ho capito a quale ti riferisci, ma la nuova Stumpy ti assicuro che è tutt'altro che un "trattore"!
Però, permettimi una considerazione: se mi dovessi comprare la bici in funzione di quello che mi direbbero "in paese"... forse ora starei girando con una graziella!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


o exca mi ke era una battuta. se do retta a quelli del paese uscivo con la punto trassata, stereo a manetta parcheggiata davanti al bar, e io sul marciapiede a bere birra guardando quello scemo ke passa tutti i gioni vestito d ciclista...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Graziella? Ma quella che gli hanno punto la sorella con la Marbella mentre stavano mangiando una Monachella?
Ceeeeeeeeee ta genti bella!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito, visto che le gomme della mia specy vintage sono ormai belle che frazzate e che quindi le devo cambiare le scarpe.... mi chiedevo se non esiste un modello che tenga alla pefezione sia in velocità nelle curve sia in frenata e in trazione quando il fondo di terra, roccie e pietre smosse è spalmato con una pasta fine di argilla quasi liquida e ricoperto di foglie di castagno, aghi di pino e rametti vari. "A" esiste? E "a" quale sarebbe?
Boh, pensavo di provare queste, Maxxis Advantage in sezione 2,25:


Qualcuno le ha provate? A occhio sembrerebbero adatte ad una fullettina XC usata poco XC.....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

PBOne ne ha una al posteriore della fullona e ne parlava molto bene, a parte il fatto che poi ha bucato, taglietto di mezzo centimetro! Te ne parlerà sicuramente.
Per un uso medio leggero credo sia molto buona, per cose più impegnative Minion da 2.35!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


mi che io ultimamente sto girando con i maxxis high roller da 60tpi minchittedda che fighi tengono scorrono e a occhio sono un pò più sottili del 2.35 dichiarato, messi a fianco dei kenda merdegal da 2.35 sono più "fini" o MoDexu vista la tua importante persona secondo me vanno bien che hanno una bella spalla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo