Portatele appresso che voglio vederle!
Vi mostro l'accozzaglia di cancelli...
SCIMMIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
E TA MANERA!
Te ne serve un'altra?!
Portatele appresso che voglio vederle!
Vi mostro l'accozzaglia di cancelli...
SCIMMIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
No macchè...!!!
Se volete delle dritte per trovare pin di ricambio a prezzo baratto chiedete a me!!
... e io quelli sto cercando! Pin da 10 mm per i miei pedali ma qui a Nuoro sembra impossibile trovarli!
Ti toccherà scendere a Gagliari...
E io ci sono stasera ... ghivmi de indiriss please!!!
La Fornindustria Srl - Forniture Industriali Viale Monastir, 99, 09122 Cagliari 070 290064 ‎
Birra pagata x tutti e due. Thanks!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
I pin li ho trovati ma birre posso pagarne solo una per problemi di budget ...
mi hanno grassato UN euro per soli 40 pini!!
Grazieo-o
I pin li ho trovati ma birre posso pagarne solo una per problemi di budget ...
mi hanno grassato UN euro per soli 40 pini!!
Grazieo-o
Lo so, infatti io mi son fatto una bella scorta!!
Come mai il KS900 e non quello con commando al manubrio?
Capito!per due semplici motivi:
1 non volevo altri cavi da passare
2 non ho la necessita di abbassare cosi frequentemente da richiedere il comando al manubrio....
Capito!
Io invece vorrei quello con comando al manubrio...però costicchia!!!
Ma tra i nuovi KS, il Rock Shox e uello Specialized qual'è il più valido?
per due semplici motivi:
1 non volevo altri cavi da passare
2 non ho la necessita di abbassare cosi frequentemente da richiedere il comando al manubrio....
Diciamo che purtroppo nel caso dei reggisella telescopici siamo ancora un po' lontanucci dalla perfezione: chi più, chi meno, ma tutti hanno il loro tallone d'achille. Io ho avuto il Maverick (poi diventato la prima serie di Joplin, la 3 da 75 mm, per esattezza) ed era gravato dal problema dell gioco assiale (in realtà risolvibile, bastava aprirlo per capirlo... ma ovviamente aprirlo non è alla portatata di tutti). Poi sono passato al Joplin 4 (da 100 mm) con il quale ho avuto solo un piccolo problema di perdita di aria risolto in pochi minuti con la sostituzione di un OR... per il resto è assolutamente perfetto dopo un anno e 1/2 di funzionamento (per onestà debbo dire che proteggo costantemente lo stelo da fango e polvere con un salsicciotto Lizard Skins da ammortizzatore...): non ha preso gioco assiale e è di una fluidità invidiabile; KS è parecchio lontana: bisogna prenderlo a "culate" per buttarlo giù ed anche per farlo risalire bisogna sedersi; anche sul RockShox che ho provato ci voleva un po' più di attenzione per buttarlo giù e non è fluidissimo nel risalire, ma era alla seconda uscita... quindi va probabilmente un po' "snodato", ed in ogni caso è su un altro pianeta rispetto al KS. Quello Specialized non l'ho provato personalmente quindi non lo posso giudicare, anche se come dici correttamente tu sembrerebbe al livello di RockShoxPare rockshox e specialized a pari merito.
Fidati: a prescindere dal modello che sceglierai, il comando remoto vale 10 volte la spesa in più!Capito!
Io invece vorrei quello con comando al manubrio...però costicchia!!!
Ma tra i nuovi KS, il Rock Shox e uello Specialized qual'è il più valido?