Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Minkia Massimo! Che sfiga!!
Vabbè che tu la bici l'hai sicuramente sfruttata, però un danno così...
Ma piuttosto... non ci dici niente della nuova bici?
Ci tieni sulle spine??
Vabbè, magari me la presenti di persona quando ti arriva...
Magari andiamo insieme a Su Corovau, spargiamo le ceneri della Rocky e facciamo fare amicizia alle nostre bici (anche la mia è nuova... vabbè, ormai ha quasi due mesi). :celopiùg:

Si, meglio fare le presentazioni di persona :prost:, così si trovano meglio, ancora non dico :omertà:niente aspetto che arrivi, solo per scaramanzia.
Spero di uscire il prossimo we con il nuovo mezzo, semmai ci sentiamo per uscire assieme.
Ciao Matti
 

Coimbra

Biker popularis
6/3/11
73
1
0
Selargius
Visita sito
Cambio completamente discorso... ma un negozio in zona cagliari dove si puo comprare accessori, ricambi ecc ecc a prezzi accessibili? cmq sia un negozio che non sia una farmacia, ben fornito e onesti. Chiedo troppo forse? xD
 
... miiii ... stò sfamando la scimmia comprando accessori vari e non pezzi per la bike ...

ginocchiere ... che ne pensate di queste 661 ???

PRO_Sx1PKS-sw-is.jpg


... spero siano consigli "buoni" :nunsacci: ... le ho già ordinate ...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
... miiii ... stò sfamando la scimmia comprando accessori vari e non pezzi per la bike ...

ginocchiere ... che ne pensate di queste 661 ???

PRO_Sx1PKS-sw-is.jpg


... spero siano consigli "buoni" :nunsacci: ... le ho già ordinate ...

L'unico consiglio che posso darti è che, per l'uso che ne fai tu (cioè non le lasci fisse ma le usi in escursione nei tratti più tecnici), sarebbe meglio che le ginocchiere si potessero infilare senza togliere le scarpe. Quelle che hai preso sono bellissime ma se hanno (come sembra) una fascia chiusa sopra il ginocchio saranno un po più scomode da mettere e togliere.
 
L'unico consiglio che posso darti è che, per l'uso che ne fai tu (cioè non le lasci fisse ma le usi in escursione nei tratti più tecnici), sarebbe meglio che le ginocchiere si potessero infilare senza togliere le scarpe. Quelle che hai preso sono bellissime ma se hanno (come sembra) una fascia chiusa sopra il ginocchio saranno un po più scomode da mettere e togliere.

... grazie ... moh vediamo un pò quando arrivano ... ho ordinato quasi a :cucù: :cucù: :cucù:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Si, restituisci in quanto merce non conforme a quanto ordinato e chiedi i 2011 o la restituzione del denaro

[url]http://www.codicedelconsumo.it/[/URL]

grazie adexu.

oggi mi hanno mandato questa email:


Gentile sig. Argiolas,
> la ringraziamo per la sua mail.
>
> Le invieremo oggi stesso il prodotto corretto più un omaggio per
> scusarci dell'errore.
>
> Dovrebbe invece cortesemente rimandarci l'articolo ricevuto e le
> rimborseremo le spese di spedizione.
> Alleghi all'interno del pacco una copia della fattura e un piccolo
> appunto.


Quindi pare che vogliano rimediare in maniera molto elegante. Appena mi arrivano i nuovi comandi preparo un pacchetto e rispedisco tutto. Se no me li sarei tenuti così e buona...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, tutte le scimmie a nanna da 2 settimane??????


Boh boh, nel frattempo, vist che la mia povera caviglia sinistra non è ancora al 100% e per qualche periodo devo rinunciare ai miei affezionati pedali a sgancio Time Z-Control, mi tocca abbracciare mio malgrado la scuola flat, e siccome i pedaloni da 15 euri che ho adesso sono piuttosto scarsi (pesano un botto e quel che è peggio...... scivolano!), ho ordinato questi qui che non sembrano male:

index.php



Ora però indovinate di quale colore............... :-)
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Beh, tutte le scimmie a nanna da 2 settimane??????


Boh boh, nel frattempo, vist che la mia povera caviglia sinistra non è ancora al 100% e per qualche periodo devo rinunciare ai miei affezionati pedali a sgancio Time Z-Control, mi tocca abbracciare mio malgrado la scuola flat, e siccome i pedaloni da 15 euri che ho adesso sono piuttosto scarsi (pesano un botto e quel che è peggio...... scivolano!), ho ordinato questi qui che non sembrano male:

index.php



Ora però indovinate di quale colore............... :-)


in panda-n con la bike.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci: o vuoi creare uno spezzato:smile::smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Beh, tutte le scimmie a nanna da 2 settimane??????


Boh boh, nel frattempo, vist che la mia povera caviglia sinistra non è ancora al 100% e per qualche periodo devo rinunciare ai miei affezionati pedali a sgancio Time Z-Control, mi tocca abbracciare mio malgrado la scuola flat, e siccome i pedaloni da 15 euri che ho adesso sono piuttosto scarsi (pesano un botto e quel che è peggio...... scivolano!), ho ordinato questi qui che non sembrano male:

index.php



Ora però indovinate di quale colore............... :-)

... il dx arancio e il sx verde! Perfetti per il torchio!:smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, tutte le scimmie a nanna da 2 settimane??????


Boh boh, nel frattempo, vist che la mia povera caviglia sinistra non è ancora al 100% e per qualche periodo devo rinunciare ai miei affezionati pedali a sgancio Time Z-Control, mi tocca abbracciare mio malgrado la scuola flat, e siccome i pedaloni da 15 euri che ho adesso sono piuttosto scarsi (pesano un botto e quel che è peggio...... scivolano!), ho ordinato questi qui che non sembrano male:

Ora però indovinate di quale colore............... :-)

Oh cacchio... compare, ancora la caviglietta dolorante?
Boh... io andrei con lo spezzato...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Contempla l'acquisto di un paio di 5.10


Sono in fase contemplativa...... ma solo quello per il momento! :smile:

Le fiveten le avevo già prese in considerazione ma per ora il troppo grip di quella suola non va tanto bene per la mia caviglia, appena recupero del tutto i movimenti (specie in rotazione, spero entro la fine dell'estate) so già che un certo pusher all'ombra del sacromonte potrebbe fornirmi un ottimo paio di Impact Low...... :il-saggi:
 


hai già comprato da loro?

PS.
ho trovato un paio di ruote.lì...ma la ruota ant ha mozzi dt 370 asse da 15...e stavo cercando l'adattatore a qr 9...qui (http://www.hibike.it/shop/product/p...7399b/s/DT-Swiss-kit-di-conversione-DT-a.html) però non ho capito bene quale dovrei prendere....
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
hai già comprato da loro?

PS.
ho trovato un paio di ruote.lì...ma la ruota ant ha mozzi dt 370 asse da 15...e stavo cercando l'adattatore a qr 9...qui (http://www.hibike.it/shop/product/p...7399b/s/DT-Swiss-kit-di-conversione-DT-a.html) però non ho capito bene quale dovrei prendere....

si ho comprato varie cose, anch'io avevo visto le stesse ruote ma ho desistito perchè non ho trovato l'adattatore, in teoria dovrebbe andare bene qualsiasi adattatore con diametro esterno da 15 e foro per quick release....forse:nunsacci:
 
@man65

tempi di attesa?


hanno aumentato un pò le ruote..le dt....ho trovato l'adattatore per il mozzo 340...:spetteguless:sarà lo stesso?

ho trovato le specifiche di quelle ruote!!!

Front wheel

RimE 540Diameter / ERD:537 mmWeight:540 gHubDT Swiss 370 (sl) CL 100 / 15mmPitch circle diameter:le. 44.00 mmri. 44.00 mmFlange distance:le. 22.20 mmri. 34.80 mmØ of spoke hole:2.40 mmWeight:135 gSpokesle. DT Champion 2.0ri. DT Champion 2.0No. of spokes:32No. of intersections:le. 3ri. 3Nipplele. DT Messing 2.0 / 12mmle. DT Messing 2.0 / 12mmSpoke lengthprecise:le. 260.60 mmri. 262.00 mmrounded:
(incl. Corrections)
le. 260 mmri. 262 mmWeight front:927 g



Rear wheel

RimE 540Diameter / ERD:537 mmWeight:540 gHubDT Swiss 370 (sl) CL 135mmPitch circle diameter:le. 46.00 mmri. 46.00 mmFlange distance:le. 33.00 mmri. 20.30 mmØ of spoke hole:2.50 mmWeight:373 gSpokesle. DT Champion 2.0ri. DT Champion 2.0No. of spokes:32No. of intersections:le. 3ri. 3Nipplele. DT Messing 2.0 / 12mmle. DT Messing 2.0 / 12mmSpoke lengthprecise:le. 261.40 mmri. 260.10 mmrounded:
(incl. Corrections)
le. 261 mmri. 260 mmWeight rear:1'164 g



Total weight 2'091 g
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo