Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Vorrei acquistare un reggisella telescopico, qualche buon uomo mi puo dare un consiglio su tipo e marca?:spetteguless:

noi abbiamo montato il KS con 125 di escursione. ricorda di scegliere quello con il comando remoto al manubrio. vedrai che scopri un altro mondo, è come se non fossi mai andato in bici prima di allora.
costa dai 170 ai 200 eurozzi. dipende un pò dal pusher e dalla misura, ma son spesi bene. Buon acquisto.

http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=129&Itemid=1

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Vorrei acquistare un reggisella telescopico, qualche buon uomo mi puo dare un consiglio su tipo e marca?:spetteguless:

Io consiglio il Joplin 4 (da 100 mm) della Crank... molto meglio della versione precedente e decisamente affidabile (oltre che praticissimo nel buttarlo giù: non c'è bisogno di prenderlo a culate, basta sfiorare il comando remoto e ti catapulta al piano di sotto... he he he). Io ce l'ho dal 2009 ed è ancora perfetto.

gianluca72

Biker superis
Io consiglio il Joplin 4 (da 100 mm) della Crank... molto meglio della versione precedente e decisamente affidabile (oltre che praticissimo nel buttarlo giù: non c'è bisogno di prenderlo a culate, basta sfiorare il comando remoto e ti catapulta al piano di sotto... he he he). Io ce l'ho dal 2009 ed è ancora perfetto.

noi abbiamo montato il KS con 125 di escursione. ricorda di scegliere quello con il comando remoto al manubrio. vedrai che scopri un altro mondo, è come se non fossi mai andato in bici prima di allora.
costa dai 170 ai 200 eurozzi. dipende un pò dal pusher e dalla misura, ma son spesi bene. Buon acquisto.

[url]http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=129&Itemid=1[/URL]

E proprio quelli stavo guardando...!
Ho visto un pò di recensioni qua e la e mi sembrano un buon prodotto sia il KS che il Joplin....ora decidero tra i due...
Grazie mille per i consigli...:prost::prost::prost:

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ma... secondo Voi.... se mi prendo un Ks i 900-r da 350 mm (quindi con 100 mm di escursione) anziché uno da 385 mm (escursione 125 mm).... una fesseria faccio? E la spesa di 165 € per un simile oggetto eccessiva è?

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ma... secondo Voi.... se mi prendo un Ks i 900-r da 350 mm (quindi con 100 mm di escursione) anziché uno da 385 mm (escursione 125 mm).... una fesseria faccio? E la spesa di 165 € per un simile oggetto eccessiva è?

Io ho quello da 125 mm e mi trovo benissimo.
Il prezzo è buono.
Non credo che 25 mm in più o in meno facciano una enorme differenza ma se trovi quello da 125 con un'aggiunta di 20/25 euro ... beh io prenderei quello!

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Io ho quello da 125 mm e mi trovo benissimo.
Il prezzo è buono.
Non credo che 25 mm in più o in meno facciano una enorme differenza ma se trovi quello da 125 con un'aggiunta di 20/25 euro ... beh io prenderei quello!
Tra le due verisoni il prezzo non cambia, ma pensavo che, forse, per un peso semimassimoincontinuaevoluzione come me, possa essere più conveniente garantirsi una maggiore robustezza della struttura. Per il resto, anche a me sembrerebbe che 25 mm non abbiano poi questa grande rilevanza, sopratutto per le mie "prestazioni".

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Tra le due verisoni il prezzo non cambia, ma pensavo che, forse, per un peso semimassimoincontinuaevoluzione come me, possa essere più conveniente garantirsi una maggiore robustezza della struttura. Per il resto, anche a me sembrerebbe che 25 mm non abbiano poi questa grande rilevanza, sopratutto per le mie "prestazioni".

Fidati, io peso 85 chilozzi e la struttura è solida ... se il prezzo non è molto diverso abbonda e prendi quello da 125mm ... cosa più importante è che sia remotato e con comando "rosso" 2010 ... occhio a quello con il comando "nero" che si rompe solo a guardarlo!

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
comando rosso

apreks.jpg

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
IO PRENDEREI IN SERIA CONSIDERAZIONE la questione assistenza e garanzia. su accessorietti delicati come questi comprare sul web a 10 20 eurozzi di differenza dal negozio potrebbe non essere così conveniente. anche perchè se sei sfigato questi aggeggi si guastano (visto con i miei occhi), e se l'hai preso su internet tutto diventa più difficile...... non so se mi sono spiegato, ma dentro di me come al solito è tutto chiarissimo.
poi fate vobis

IO PRENDEREI IN SERIA CONSIDERAZIONE la questione assistenza e garanzia. su accessorietti delicati come questi comprare sul web a 10 20 eurozzi di differenza dal negozio potrebbe non essere così conveniente. anche perchè se sei sfigato questi aggeggi si guastano (visto con i miei occhi), e se l'hai preso su internet tutto diventa più difficile...... non so se mi sono spiegato, ma dentro di me come al solito è tutto chiarissimo.
poi fate vobis

Condivido, anzi quoto. Io l'ho preso in negozio per 185€, la differrenza non è così abissale....:il-saggi:

rococco

Biker serius
poi fate vobis
a Tutti i futuri possessori di Ks, vi consiglio di leggere attentamente le istruzioni dell'aggeggio, visto che vi viene chiesto di smontarlo completamente per la manutenzione moooolto spesso, pena la decadenza della garanzia. A me si è rotto due volte. La prima hanno ammesso il difetto e aggiustato in garanzia. La seconda, dopo poche uscite, ha dato lo stesso identico difetto e l'assistenza ha sostenuto con forza che avevo usato un grasso sbagliato, rimangiandosi la cosa in una seconda mail dove venivo accusato di non avere manutenuto l'aggeggio. Morale, dietro mediazione del negozio, ho dovuto aggiungere 80 euro per averlo nuovo. Bello averlo nuovo, ma in garanzia non avrei dovuto spendere nulla!!!! Se volete vi faccio leggere le mail così vi fate 4 risate.

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
poi fate vobis

:prost:

per non sbagliare ho fatto uscire la bimba dal negozio

già con il ks e dormo tranquillo....:spetteguless:

consigliatissimo.......................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo